Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2012": VS e gli amici degli Juventus Club Doc insieme per la scelta

A chi date il "Pallone d'oro bianconero 2012"?  

  1. 1. A chi date il "Pallone d'oro bianconero 2012"?

    • Buffon
      20
    • Lichtsteiner
      7
    • Barzagli
      207
    • Bonucci
      31
    • Chiellini
      17
    • De Ceglie
      4
    • Pirlo
      541
    • Marchisio
      349
    • Giaccherini
      1
    • Pogba
      7
    • Pepe
      1
    • Matri
      2
    • Vucinic
      15
    • Quagliarella
      3
    • Giovinco
      6
    • Del Piero
      128
    • Asamoah
      3
    • Caceres
      1
    • Vidal
      313


Post in rilievo

vidal .ok

 

mi sembra che molti già si siano scordati di uno che per diverse partite ha indossato la maglia numero 10......

 

 

 

Alex @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Del Piero

per quel che ha dato alla Juve,

per quel che è significato per noi tifosi e che significa ancora,

perchè non basta un coro allo Stadio per dimostrargli il nostro amore nei suoi confronti,

per ripagarlo (parzialmente) della fretta con cui la società ha cercato e cerca tuttora di metterlo nell'oblio di tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato PIRLO perchè è stato colui che ha cambiato radicalmente il nostro gioco....

 

ovviamente avrei votato anche per ALEX.....il pallone d'oro dato a SUMMER grida ancora vendetta...!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Barzagli. Non ha mai sbagliato una partita, ovviamente in Italia non se lo caga nessuno ma è il difensore più forte del campionato e tra i migliori in Europa. Grandissimo, sempre in silenzio, non si lamenta mai e lavora sodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Barzagli da un anno e mezzo è in assoluto uno dei difensori piu' forti al mondo. Per 50 e passa partite sempre tra i migliori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PRINCIPINO!!

 

Credo che se lo meriti, forse parlo perchè è il mio idolo, ma è un cuore Doc Juventino e grazie alla sua continuità abbiamo raggiunto grandi traguardi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe votare "La Luce" Pirlo, ma anche il mio idolo "King Arthur" Vidal....perchè non Marchisio?.....come non darlo al Capitano Alex?

 

...la verità però è che tutti questi giocatori, anche solo per 3/4 partite complessive in tutto il 2012 hanno avuto momenti di appannamento (e ci stanno tutti!)......ce ne è solo uno che, a mia memoria, non ha sbagliato un solo match....uno soltanto che anche in serate non delle migliori è sempre stato tra i migliori dei suoi andando ben oltre la sufficienza....

 

...sto parlando di lui, arrivato dalla Germania per due spiccioli e difeso al suo arrivo da me e pochi altri dalle (classiche) vedove isteriche del forum........ IL MURO:

 

>>> ANDREA BARZAGLI <<<

29.Serie-A-Juventus_2011-12_Alza-la-Coppa22.jpg

 

PS: a prescindere dall'esito del sondaggio NON DIMENTICATE DI CONSEGNARE UN PREMIO SPECIALE ALL'ARTEFICE DI QUESTO SOGNO BIANCONERO: ANTONIO CONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.