Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Il Topic degli Stadi

Post in rilievo

Tirassero via il terzo inutile anello, cambiassero copertura e facessero un cladding esterno diventerebbe decente. Certo bisognerebbe avvicinare il primo anello al campo di svariati metri.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2019 Alle 21:56, miguel84 ha scritto:

 

 

4579311_1115_whatsapp_image_2019_06_25_a

 

 

 

DPP_0006.jpg

 

 

Ho visto lo stadio durante la cerimonia di inaugurazione delle universiadi e devo dire che sembra davvero un altro stadio, migliorato tantissimo.

Completamente ristrutturato sia dentro che negli spogliatoi, attualmente è uno stadio che può ospitare senza problemi anche eventi europei.

 

Eppure mi ricordo quando il loro presidente cafone disse che quell'impianto era un *, ed ora dice che è un grande impianto sportivo... mamma che personaggio negativo. Ha cambiato idea perchè lui non ha speso un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Ho visto lo stadio durante la cerimonia di inaugurazione delle universiadi e devo dire che sembra davvero un altro stadio, migliorato tantissimo.

Completamente ristrutturato sia dentro che negli spogliatoi, attualmente è uno stadio che può ospitare senza problemi anche eventi europei.

 

Eppure mi ricordo quando il loro presidente cafone disse che quell'impianto era un *, ed ora dice che è un grande impianto sportivo... mamma che personaggio negativo. Ha cambiato idea perchè lui non ha speso un centesimo.

Ora assomiglia ad uno stadio ma imho dovrebbero eliminare il terzo anello e rifare la copertura come minimo con un cladding esterno. Il top sarebbe abbassare il campo e fare un primo anello attaccato al campo, una sorta di proseguimento verso valle del secondo anello ma comune di Napoli e Dela non tireranno mai fuori un euro per fare tutto ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ora assomiglia ad uno stadio ma imho dovrebbero eliminare il terzo anello e rifare la copertura come minimo con un cladding esterno. Il top sarebbe abbassare il campo e fare un primo anello attaccato al campo, una sorta di proseguimento verso valle del secondo anello ma comune di Napoli e Dela non tireranno mai fuori un euro per fare tutto ciò. 

E' vero, le modifiche che tu suggerisci lo renderebbero uno stadio di altissimo livello.

Ho sentito dire che il loro presidente voglia fare altri miglioramenti, a me sembra strano, vabbè staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.