Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Il Topic degli Stadi

Post in rilievo

Cina in espansione: ecco i futuristici progetti sugli stadi

Si certo, le prime quattro immagini sono farloccate inserite in qualche masterplan o competition, ne ho fatto qualcuno anche io. Le ultime due invece sono di uno stadio vero e già finito, credo a Qingdao. Non potete prendere per oro colato ogni immagine. Tra l'altro tra le immagine inserito c'ène una orripilante con i due stadi adiacenti uno coperto e l'altro no, fatto da qualche cinese in sketchup usando modelli disponibili nella warehouse, robe da design institute. Gli stadi fighi in Cina li hanno costruiti o l'instanno costruendo, ma non queste cahate qui. Tipo quello con il legno nella copertura con una superficie di una forma 3D default che ti da rhino. Ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo si trattasse di cemento...

 

.nono solo la tribuna centrale è in cemento armato, il resto è fatto con i tubi.

 

5177ca8ca1ea315eddf990eafada1543.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia hanno fatto un bel lavoro.

 

Vero, per quanto non ami questo tipo di soluzioni, non è malvagia per una squadra del livello del Frosinone.

 

3e15dff48bedc39362c0d9562135fd76.jpg

 

Avere la Serie B e la fascia bassa delle squadre con questo tipo di impianti, non sarebbe affatto male. Anche se sono dell'idea che gli impianti debbano essere interamente in cemento armato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, per quanto non ami questo tipo di soluzioni, non è malvagia per una squadra del livello del Frosinone.

 

 

 

Avere la Serie B e la fascia bassa delle squadre con questo tipo di impianti, non sarebbe affatto male. Anche se sono dell'idea che gli impianti debbano essere interamente in cemento armato .sisi

 

Sono d'accordo con te.

 

Comunque è già un inizio, ora anche le altre società di B dovrebbero iniziare a svegliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sono d'accordo con te.

 

Comunque è già un inizio, ora anche le altre società di B dovrebbero iniziare a svegliarsi.

 

Speriamo che si muovono anche le altre. Tavecchio era presente all'inaugurazione dello stadio del Frosinone e ha detto che porteranno la nazionale Under 21 lì.

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! ho una grande simpatia per il Cittadella.

 

Ci sono foto?

wpid-20150802054641-600x330.jpg

lì devono buttarlo giù quel pollaio altro che coprire i distinti

In effetti sefz

 

A Cremona invece hanno coperto la curva e, in futuro, faranno lo stesso coi distinti.

1504199034348.jpg--stadio_zini_nuovo_look.jpg?1504199034000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, le prime quattro immagini sono farloccate inserite in qualche masterplan o competition, ne ho fatto qualcuno anche io. Le ultime due invece sono di uno stadio vero e già finito, credo a Qingdao. Non potete prendere per oro colato ogni immagine. Tra l'altro tra le immagine inserito c'ène una orripilante con i due stadi adiacenti uno coperto e l'altro no, fatto da qualche cinese in sketchup usando modelli disponibili nella warehouse, robe da design institute. Gli stadi fighi in Cina li hanno costruiti o l'instanno costruendo, ma non queste cahate qui. Tipo quello con il legno nella copertura con una superficie di una forma 3D default che ti da rhino. Ma dai.

 

E' riportata la fonte, il cds, parla di progetti, ma soprattutto è un post di quasi un anno e mezzo fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato messo.. Stadio in Russia per i mondiali.. :)

http://rmcsport.bfmt...de-1269117.html

 

In francese scusate ma si capisce che anche la sono forti a fare dei lego..

 

si, sono forti ma il cervello in testa quelli della fifa non ce l'hanno??? Dopo i disastri del brasile rendersi conto che 30k sono un numero giusto per poi essere utilizzato?? Ognuno dovrebbe fare con i mezzi economici che ha e non farlo diventare un magna magna come in brasile o altrove dove gli stadi sono diventati rifugi per barboni o discariche a cielo aperto.

bah...gli stadi da 60k persone puoi farli in Qatar dove il giorno dopo la chiusura del mondiale partono con la demolizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si, sono forti ma il cervello in testa quelli della fifa non ce l'hanno??? Dopo i disastri del brasile rendersi conto che 30k sono un numero giusto per poi essere utilizzato?? Ognuno dovrebbe fare con i mezzi economici che ha e non farlo diventare un magna magna come in brasile o altrove dove gli stadi sono diventati rifugi per barboni o discariche a cielo aperto.

bah...gli stadi da 60k persone puoi farli in Qatar dove il giorno dopo la chiusura del mondiale partono con la demolizione...

A quanto ho capito quello è uno stadio già esistente la cui capienza è stata temporaneamente portata da 27 a 36000 e tornerà alla normalità dopo il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito quello è uno stadio già esistente la cui capienza è stata temporaneamente portata da 27 a 36000 e tornerà alla normalità dopo il mondiale

 

cioè rimarranno con quel "buco" e il mega tribunone di lamiera?

la visibilità non mi sembra nemmeno il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cioè rimarranno con quel "buco" e il mega tribunone di lamiera?

la visibilità non mi sembra nemmeno il massimo

Non credo. Il rivestimento esterno pare di plastica o simili .ghgh quindi dopo aver smontato la tribuna fuori potrebbero anche tapparlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.