Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Il Topic degli Stadi

Post in rilievo

 

 

cioè rimarranno con quel "buco" e il mega tribunone di lamiera?

la visibilità non mi sembra nemmeno il massimo

 

Infatti e così da quello che ho visto lo fanno tornare come prima. Comunque allucinante questa storia, vorrei anche sapere i prezzi del biglietto per questa tribuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cremona invece hanno coperto la curva e, in futuro, faranno lo stesso coi distinti.

gia partiti i lavori anche nei distinti...e' stata rimossa la parte in tubi e verra' sostituita con tribune in cemento armato...ovviamente verrano anche coperti...fine lavori prevista per fine dicembre,inizio gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più spaventosa dello stadio in Russia è che è una struttura a tubi innocenti alta almeno 60 m con le ultime file a sbalzo e completamente aperto! In pratica sulla parte alta della tribuna sei soggetto:

1. Alle normali vibrazioni di una struttura a tubi innocenti;

2. Alla flessibilità di una struttura a sbalzo;

3.alle oscillazioni orizzontali dovute al vento che sarà forte e indisturbato dato l'altezza.

Per non parlare delle file in alto e laterali: per le persone sedute lì sarà come state sulla montagna russe altri che partita di calcio...

Ah dimenticavo nel caso qualcuno soffra di vertigini la cosa peggiora... ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più spaventosa dello stadio in Russia è che è una struttura a tubi innocenti alta almeno 60 m con le ultime file a sbalzo e completamente aperto! In pratica sulla parte alta della tribuna sei soggetto:

1. Alle normali vibrazioni di una struttura a tubi innocenti;

2. Alla flessibilità di una struttura a sbalzo;

3.alle oscillazioni orizzontali dovute al vento che sarà forte e indisturbato dato l'altezza.

Per non parlare delle file in alto e laterali: per le persone sedute lì sarà come state sulla montagna russe altri che partita di calcio...

Ah dimenticavo nel caso qualcuno soffra di vertigini la cosa peggiora... ahahahah

 

oddio, non credo siano tubi innocenti, sarà qualcosa di più resistente immagino

coi tubi innocenti dubito tu possa superare i 15 metri d'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oddio, non credo siano tubi innocenti, sarà qualcosa di più resistente immagino

coi tubi innocenti dubito tu possa superare i 15 metri d'altezza

Beh molti stadi italiani hanno le curve in tubi innocenti... però una tribuna così alta é tosta eh...hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito é sempre stato questo:

Stupendo questo. L'ho visto a Monaco...mi mette una gran tristezza saperlo inutilizzato.

Ora lo usano per concerti e manifestazioni...

 

Mi sono sempre piaciuti gli stadi "personali"...che ricollegavi immediatamente alla squadra che lo usava...come questo, il vecchio Delle Alpi, San Siro, l'Old Trafford...

 

Gli stadi moderni, con tutti i pregi del caso, mi paiono troppo impersonali....tutti simili tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio russo con le mega tribune in tubi innocenti che si affacciano su uno strapiombo è uno spettacolo. Perfetto per un incidente che porterebbe al massacro di migliaia di persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, devo regalare due biglietti per Milan Lazio, sapete darmi info sul secondo anello arancio?

È sicuro?si vede bene?grazie

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il nuovo Luzniki di Mosca.

E pensare che, nella sua precedente versione, era uno dei grandi stadi europei che mi entusiasmava di meno.

Ora è bellissimo.

Trovo fantastica anche la scelta del colore dei seggiolini, con le varie tonalità di rosso.

Penso sia appena diventato uno dei miei stadi preferiti in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.