Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Il Topic degli Stadi

Post in rilievo

L'idea di mettere una tribuna separata e` molto strana dalla parte di Frosinone, lo stadio non mi paice affatto.

Se vogliono lo stadio buono e a buon prezzo, possono farlo identico a quello di KS Cracovia dal mio paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di mettere una tribuna separata e` molto strana dalla parte di Frosinone, lo stadio non mi paice affatto.

Se vogliono lo stadio buono e a buon prezzo, possono farlo identico a quello di KS Cracovia dal mio paese.

frosinone non è cracovia.

40mila abitanti contro 750mila.

di che stiamo a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

frosinone non è cracovia.

40mila abitanti contro 750mila.

di che stiamo a parlare.

 

E io non capisco di che stai parlando tu. Cosa c'entra quante persone abitano alla citta se lo stadio presentato e' molto simile ma fatto senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io non capisco di che stai parlando tu. Cosa c'entra quante persone abitano alla citta se lo stadio presentato e' molto simile ma fatto senza senso.

che probabilmente le risorse per lo stadio sono molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che probabilmente le risorse per lo stadio sono molto meno.

 

Chi sarebbe il committente la società Frosinone o il Comune/provincia di Frosinone?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe il committente la società Frosinone o il Comune/provincia di Frosinone?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penso ci siano fondi misti.

meta del frosinone meta del comune.

ragazzi..stiamo parlando di frosinone..la capitale della ciociaria...non di cupertino...la capitale della silicon valley sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso ci siano fondi misti.

meta del frosinone meta del comune.

ragazzi..stiamo parlando di frosinone..la capitale della ciociaria...non di cupertino...la capitale della silicon valley sefz

 

Infatti, mi sono messo a ridere per gli Sky box.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, mi sono messo a ridere per gli Sky box.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbe..una decina di skybox ci stanno....alla fine mic ali venderanno a 150000 come i nostri

comunque qualche azienda del frusinate per farsi conoscere li affitta di sicuro...soprattutto se tornano in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe..una decina di skybox ci stanno....alla fine mic ali venderanno a 150000 come i nostri

comunque qualche azienda del frusinate per farsi conoscere li affitta di sicuro...soprattutto se tornano in serie A

 

Può essere io ci andavo anni fa a Patrica per lavoro e mi ricordo che si mangiava benissimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe il committente la società Frosinone o il Comune/provincia di Frosinone?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se non ricordo male, mi sembra che il comune sì è fatto carico dei lavori di bonifica dell'area, delle fondamenta e della costruzione della prima parte della struttura portante. il resto lo sta facendo il Frosinone (non ricordo se con l'aiuto di sponsor o altro anche se l'intitolazione al padre del presidente Stirpe e non ad uno sponsor farebbe pensare di no). Per quello che ho sentito i lavori sono stati divisi a metà tra comune e società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, mi sembra che il comune sì è fatto carico dei lavori di bonifica dell'area, delle fondamenta e della costruzione della prima parte della struttura portante. il resto lo sta facendo il Frosinone (non ricordo se con l'aiuto di sponsor o altro anche se l'intitolazione al padre del presidente Stirpe e non ad uno sponsor farebbe pensare di no). Per quello che ho sentito i lavori sono stati divisi a metà tra comune e società...

Quindi è già in fase di costruzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto il progetto del Frosinone.

Lo stadio è esteticamente gradevole e la visibilità è sicuramente buonissima. Per una società come il Frosinone è un bellissimo stadio.

 

Invece ho visto parlare troppo poco dello stadio del Lione...meraviglioso secondo me. Da due piste al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è già in fase di costruzione?

 

Per quanto ne so, dovrebbe essere inaugurato la prossima stagione. Fossero rimasti in A, avrebbero traslocato a Gennaio 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe il committente la società Frosinone o il Comune/provincia di Frosinone?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi è già in fase di costruzione?

Lo stadio alla fine del tutto, costerà 16 mln, suddiviso in 2 step. Il primo, già concluso, a cura del Comune che con 4 mln ha realizzato uno stadio, molto rustico, da 12 mila posti.

Ora già si sta nel secondo step (attualmente credo stiano lavorando sul terreno di gioco) in cui il Frosinone si occuperà con 12 mln di realizzare il resto. Uno stadio da 16 mila posti tutti coperti, + aree commerciali, parcheggi, ect. (4 mln li metterà Stirpe e credo che gli altri 8 ditte private che in cambio avranno spazi commerciali).

Lo stadio dovrebbe esser lasciato in concessione per 45 anni. Il Comune in compenso avrà la possibilità di usufruire dell'impianto per un tot. di giornate l'anno + una parte delle entrate di alcuni parcheggi.

Mi pare che si prevede l'inaugurazione per l'11 Febbraio nella partita contro il Carpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo stadio alla fine del tutto, costerà 16 mln, suddiviso in 2 step. Il primo, già concluso, a cura del Comune che con 4 mln ha realizzato uno stadio, molto rustico, da 12 mila posti.

Ora già si sta nel secondo step (attualmente credo stiano lavorando sul terreno di gioco) in cui il Frosinone si occuperà con 12 mln di realizzare il resto. Uno stadio da 16 mila posti tutti coperti, + aree commerciali, parcheggi, ect. (4 mln li metterà Stirpe e credo che gli altri 8 ditte private che in cambio avranno spazi commerciali).

Lo stadio dovrebbe esser lasciato in concessione per 45 anni. Il Comune in compenso avrà la possibilità di usufruire dell'impianto per un tot. di giornate l'anno + una parte delle entrate di alcuni parcheggi.

Mi pare che si prevede l'inaugurazione per l'11 Febbraio nella partita contro il Carpi.

Non ho capito se sorge in una nuova aerea o se è stato costruito sul vecchio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Frosinone per l nuovo stadio. Pian pianino stiamo costruendo sempre più impanti, mi auguro che anche le altre si adeguino al trend entro l'inizio del nuovo decennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se sorge in una nuova aerea o se è stato costruito sul vecchio .

sul vecchio stadio comunale Casaleno, che ora si chiama Benito Stirpe. Attualmente giocano nel Matusa .ok

EDIT: ah e mi pare che al posto del Matusa sorgerà un parco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la Raggi si sta impuntando per il progetto stadio della Roma dicendo che il comune dovrebbe pagare 200 mln di euro di opere pubbliche. Ma non doveva essere tutto a carico dei privati?? :d ..cmq non si vede che c'è un pelo di speculazione edilizia?? Cmq se il progetto non si farà Pallotta se ne andrà...se il progetto si farà così com'è Pallotta se ne andrà mollando la Roma e facendole pagare l'affitto nel suo stadio.

E' un genio..se ci riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.