Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romamia

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

270 Buona

Su Romamia

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Roma

Visite recenti

2.539 visite nel profilo
  1. mi dai il permesso di copiare ed incollare la tua risposta, che hai lasciato sul topic ''raggi satio della roma ect''?, ed incollarla in un topic di architetttura ''skyscrecity'' per poterti dare una buona risposta?

    1. _ForzaJuve_

      _ForzaJuve_

      Va bene. Ma se ti riferisci alla mia risposta a Pisogiallorosso o come si chiama, dovresti mettere anche quella per contestualizzarla, perché non dico che sia assurdo costituire un veicolo per la costruzione dello stadio, ma semplicemente dire che altrimenti i costi sarebbero troppo elevati mentre in quel modo andrebbe tutto bene.

  2. Beh se firmi con l'Inter, te le vai pure a cercare, quelli portano sf1ga . Cmq vi prendete un allenatore campione in carica degli U17 e sicuramente motivato nel voler crescere dal punto di vista professionale, se cosí nn fosse stato, sarebbe tranquillamente potuto rimanere da noi nell'attuale categoria.
  3. Baldini é stato un anno con noi, vincitore d'Italia con gli under 17. Avendo, per fortuna, un Alberto De Rossi innamovibile in Primavera e con delle ridottissime possibilitá di avere una squadra B per quest'anno (Baldini era il candidato num. uno), nn aveva possibilitá di far un salto di categoria e quindi, giustamente, nn ha rinnovato. Cosa che succede spesso da noi...partono dalle categorie inferiori, arrivano all'Under 17 e poi da lí vanno altrove.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.