Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fanaticojuventino

Palermo-Juventus, caos per l'ingresso nel settore ospiti: organizzazione vergognosa! Testimonianza dello Juventus Club Doc S. Lucia del Mela (ME)

Post in rilievo

Io ero allo stadio domenica..sono entrato senza problemi alle 14:00,ho notato anche io l'ingresso di alcuni club dopo 15 min circa di partita!!Organizzazione pessima..bruttissimo esempio per palermo..Zamparini è solamente un mercenario un anno o due e lascerà nella melma sta squadra di idioti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran brutta situazione. Non so se davvero c'è stata malafede da parte dell'U.c. Palermo, ma comunque deve prendersi le sue responsabilità. 50 euro di biglietto e non viene nemmeno strappato e soprattutto ti perdi una mezz'ora di partita è qualcosa di scandaloso, pienamente suscettibile di rimborso.

 

Malafede o incapacità. In ogni caso da lega pro.

Come può crescere il calcio se non riescono neppure a gestire uno stadio?

Forse qualche domenica a porte chiuse potrebbe dare quella spinta ad organizzarsi adeguatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insieme a mia cugina e 2 amici arrivati da Marsala molto presto ci siamo presentati alle 13 davanti ai cancelli e siamo entrati subito senza nessun problema, salite le scale il settore era deserto e mi sembrava molto strano! 10 minuti circa dopo l'inizio della partita è arrivata un'ondata di persone che non hanno trovato posto e hanno dovuto "guardare "la partita in posti impensabili, per esempio tra la ringhiera e la prima fila di seggiolini c'erano ammassate tre file di persone! VERGOGNA, CI HANNO TRATTATI IN MODO DISUMANO! Facciamoci sentire inviando e-mail alla società e magari Vs potrebbe fare un comunicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il fatto è che molti tifosi juventini di palermo con il biglietto di altri settori sono entrati in quello ospite, e noi con il biglietto ospite non dovevamo entrare e la polizia diceva ( ma che ca....... venite a fare) commenti che accrescono l'odio in quel momento, per non parlare e lo dico a malincuore, di molti tifosi della juve del nord che appena entrati ci hanno detto di andare sotto sotto che tanto noi da li veniamo e dobbiamo stare li....è stato brutto credetemi anche xkè il biglietto io lo pago e mi siedo dove voglio, almeno nel settore ospiti di solito funziona così.... giornata da ricordare solo x conte e x la vittoria...

Sul fatto degli Juventini del nord concordo con te! Sono arrivati sentendosi chissà chi, dicendoci di spostarci e minacciando ragazzi che, come me, entravano per la prima volta nel settore ospiti che se non avessero cantato gli avessero sventolato tutta la partita le bandiere davanti ai loro occhi! Non parliamo male soltanto di quelli del sud, alcuni che venivano da sù potevano benissimo restare a guardarsi la partita su sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malafede o incapacità. In ogni caso da lega pro.

Come può crescere il calcio se non riescono neppure a gestire uno stadio?

Forse qualche domenica a porte chiuse potrebbe dare quella spinta ad organizzarsi adeguatamente.

Innanzitutto rimborso dei biglietti. Perché bisogna colpire ciò che sta più a cuore delle persone: il portafogli. Poi anche un paio di giornate a porte chiuse, che per una squadra come il Palermo è una bella batosta. La cattiva organizzazione allo stadio può provocare danni SERI, anche all'incolumità delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco.....quelli se li mettevano in una nave senza destinazione e senza mai più ritorno sarebbe stato magnifico,perchè sono il peggio del peggio......se è vera sta cosa è da vergogna totale!!!....

 

credimi ci sono rimasto malissimo... e mi sono fermato solo a questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno lasciato con i pullman lontanissimi dallo stadio,l'entrata era all'ingresso della curva nord(quella degli ultrà del Palermo)e abbiamo incrociato gli ultrà ed è volato qualche pugno.La curva Sud doveva essere divisa da una parte con tutti i club Doc,invece arrivati lì eravamo in mezzo ai palermitani piu escandescenti:risultato battibecchi continui e siamo venuti alle mani...se ne sono fregati altamente della sicurezza...Zamparini deve pagare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare un altro fatto increscioso:

Sono siciliano della prov. di Caltanissetta. Io e 3 miei amici tesserati volevamo andare a vedere la partita nel settore ospiti, così abbiamo consegnato tutto il necessario (tessera del tifoso, fotocopia dei documenti e SOLDI) ad un nostro amico che studia a palermo per farci comprare i biglietti.

 

La settimana prima della partita i biglietti costavano 60 euro ed a malincuore ci avevamo rinunciato (60+viaggio+varie e si arriva a 100 euro che sono un po troppi per tre studenti ventenni che non lavorano), ma grazie anche al grandissimo lavoro fatto da Vecchiasignora.com, i biglietti sono stati riportati a 40 euro ed il lunedì (6 giorni prima della partita) il mio amico ha cominciato a vagabondare per Palermo.

TRE tabaccai-ricevitorie (dove è stato anche preso a male parole dai negozianti) gli hanno negato il biglietto del settore ospiti con le motivazioni: "Sono finiti", "non li possiamo fare", "non siamo autorizzati a farli". Allora il mio amico (tifoso non juventino ma palermitano, tra l'altro) è andato direttamente al botteghino allo stadio dove è stato liquidato con un "Non possiamo farli, vai in una ricevitoria".

 

Ora, al telefono ci siamo messi a ridere e abbiamo costatato che non era destino, ma per la situazione che si è venuta a creare c'era solo da piangere, perchè guardando la partita in tv credo che ci siamo accorti tutti che lo stadio era mezzo vuoto.

 

Dopo aver letto i racconti del thread l'unica cosa che mi viene da pensare è che la disorganizzazione e la pessima gestione dei prezzi di vendita, numero di biglietti in vendita, settore ospiti e quant'altro sia stata una cosa VOLUTA, perchè lo sanno tutti che un tutto esaurito in Sicilia lo è per la Juve, non per il Catania o il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNO SCHIFO, trattati come gli animali e buttati in mezzo ai palermitani ke hanno sputato un bambino di 5 anni piangere perchè lo hanno sputato, una persona lanciata un altro sanguinante e i poliziotti ke se ne fottevano per non parlare ke non ci hanno fatto arrivare allo stadio e ci hanno abbandonato in mezzo alle pozzanghere alle 14 e 45 senza controllare ne biglietti ne niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io sempre a lamentarsi questi juventini: per soli 60 euro volevano vedre tutta la partita!?!?!?

 

Zamparini i 60 euro di ogni biglietto devi spenderli in medicine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.