Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fanaticojuventino

Palermo-Juventus, caos per l'ingresso nel settore ospiti: organizzazione vergognosa! Testimonianza dello Juventus Club Doc S. Lucia del Mela (ME)

Post in rilievo

Tutta la mia solidarietà a chi con la famiglia e i bambini ha rischiato anche di farsi del male oltre che non poter godere appieno dei propri soldi sudati e spesi.

Inconcepibile che nessun media ne abbia parlato, davvero stiamo rasentando l'incredibile... va bene l'anti-juventinità ma questi fatti esulano dall'odio calcistico.

Giornalisti seri (come di definiscono) queste cose dovrebbero denunciarle per evitare si ripetano le tragedie del passato.

 

Proprio l'altro giorno stavo rileggendo cosa successe a Hillsbrough e trovo sia veramente VERGOGNOSO che nessuno ne abbia parlato

 

Consiglio a tutti i fratelli juventini di dare un'occhiata a questo sito, io l'ho scoperto solo giovedì scorso e fa veramente riflettere

http://www.saladellamemoriaheysel.it/Home_Page.html

 

Chiedo ai moderatori di lasciare il link perchè queste memorie vanno diffuse il più possibile anche tra i più giovani che (come me) hanno di queste stragi solo un ricordo remoto di bimbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo tutto....dalla mia posizione (tribuna coperta proprio di fronte il settore ospiti) si vedeva bene che fino a 15 minuti dall'inizio c'era quasi il vuoto.....

 

 

poi verso le 15.10 sono cominciate a entrare le persone.....alla spicciolata fino a verso le 15.30.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrazione che siamo un campionato minore...e poi non lamentiamoci se i top non vengono a giocare da noi. Questa è l'immagine che è arriva all'estero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna e se è stato fatto di proposito è doppiamente vergognoso

 

onore e solidarietà ai fratelli juventini che ieri erano malgrado tutto allo stadio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora mi meraviglio che qualcuno vada in trasferta, io gli farei tenere lo stadio vuoto cosi imparano...

 

ricordo (purtroppo) l'anno della B dove tutti i presidenti speravano che la juve restasse in B per poter vedere il loro stadio e il loro portafoglio pieno, qui invece non basta...

 

io li farei schiattare, tanto in Tv si vede bene la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che paese da terzo mondo che siamo...chissà se sarà mai possibile adeguarci agli standard europei...abbiamo stadi risalenti alla preistoria che cadono a pezzi e società disorganizzate gestite da incompetenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrazione che siamo un campionato minore...e poi non lamentiamoci se i top non vengono a giocare da noi. Questa è l'immagine che è arriva all'estero!

 

guarda,ti dico solo questo.Noi abbiamo scelto dei posti piu' "tranquilli" perche' con noi c'era un bambino e allora,anche a costo di pagare di piu',abbiamo optato per la tribuna coperta.....

 

ma questo non vuol dire che le teste agricole non le abbiamo incontrate.Premesso che dove ero io erano quasi tutti juventini,seppur in incognito (senza sciarpe,cappelli etc...) c'era qualche tifoso del palermo,qualche vecchio,che rompeva le palle.Un vecchio se l'e' presa con un bambino che aveva la sciarpa,normale blu,e non quella del palermo.Dopo 10 minuti che gridava il padre poco poco gli mollava un cartone,sono intervenuti gli steward e lo hanno fatto zittire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due .ok

 

ma io spero di no per il palermo.Voi non capite che i siciliani,cosi' come i sardi,juventini hanno solo una possibilita' (due al massimo) di vedere la juventus dal vivo durante la stagione.......

 

e tra l'altro in sicilia trovare i biglietti per il catania e' difficilissimo.....perche' li vendono solo a catania..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo e zamparini meritano la retrocessione...società gestita da pagliacci...stessa cosa vale per genoa, bovino e cagliari...ste società hanno una gestione da campionato parrocchiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io spero di no per il palermo.Voi non capite che i siciliani,cosi' come i sardi,juventini hanno solo una possibilita' (due al massimo) di vedere la juventus dal vivo durante la stagione.......

 

e tra l'altro in sicilia trovare i biglietti per il catania e' difficilissimo.....perche' li vendono solo a catania..

io mi auguro che il palermo retroceda ma solo a causa della sua società calcistica, non per livore o odio verso i cittadini siciliani e nello specifico palermitani, l'ago della bilancia, riguardo il mio odio, è zamparini, se zamparini stesse, esempio, al siena ecco che mi augurerei la retrocessione del siena, purtroppo sta a palermo ed auguro che la sua società fallisca e retroceda.,,tutto qua...ovviamente a livello umano capisco di cosa stai parlando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro che il palermo retroceda ma solo a causa della sua società calcistica, non per livore o odio verso i cittadini siciliani e nello specifico palermitani, l'ago della bilancia, riguardo il mio odio, è zamparini, se zamparini stesse, esempio, al siena ecco che mi augurerei la retrocessione del siena, purtroppo sta a palermo ed auguro che la sua società fallisca e retroceda.,,tutto qua...ovviamente a livello umano capisco di cosa stai parlando .ok

 

i tifosi del palermo sanno benissimo che se zamparini leva le mani di sopra alla squadra,tempo un anno e andranno a fare le trasferte ad avellino o a frosinone anziche' san siro o lo juventus stadium,per cui ogni cosa fa per loro va bene.Ciononostante lo sanno bene che e' un viscido......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi del palermo sanno benissimo che se zamparini leva le mani di sopra alla squadra,tempo un anno e andranno a fare le trasferte ad avellino o a frosinone anziche' san siro o lo juventus stadium,per cui ogni cosa fa per loro va bene.Ciononostante lo sanno bene che e' un viscido......

ma difatti io non critico i tifosi del palermo che comunque in linea di massima devono ringraziare zamparini che ormai da circa 10 anni permette loro di fare la serie A in modo, eslcudendo gli ultimi 2 anni, molto tranquilo, divertente ed anche soddisfacente...io però non sono tifoso del palermo e nemmeno simpatizzante per cui mi auguro che retrocedano....fermo restando la simpatia verso i siciliani :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma difatti io non critico i tifosi del palermo che comunque in linea di massima devono ringraziare zamparini che ormai da circa 10 anni permette loro di fare la serie A in modo, eslcudendo gli ultimi 2 anni, molto tranquilo, divertente ed anche soddisfacente...io però non sono tifoso del palermo e nemmeno simpatizzante per cui mi auguro che retrocedano....fermo restando la simpatia verso i siciliani :)

 

lo capisco,mi vuoi far spendere 1000 euro per andare a torino a vedere la juve ? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi tutte le trasferte sono così ragazzi, a Genova è stato pure peggio...ormai i tifosi juventini quando si va in trasferta vengono trattati come bestie al macello, code interminabili fuori dallo stadio perchè ci sono 2 o 3 tornelli per due o tremila persone, autobus comunali per trasportare la gente dalla periferia allo stadio quando questo si trova in centro...spinte e calche incredibili sotto sole vento o acqua...etc etc..ecco la trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo capisco,mi vuoi far spendere 1000 euro per andare a torino a vedere la juve ? :p

allora facciamo così...il palermo va in B, tu intanto diventi ricchissimo così andrai allo JS per tutto il campionato e se ti avanza qualcosa porti anche me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.