Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fanaticojuventino

Palermo-Juventus, caos per l'ingresso nel settore ospiti: organizzazione vergognosa! Testimonianza dello Juventus Club Doc S. Lucia del Mela (ME)

Post in rilievo

Complimenti agli * che gestiscono il servizio pubblico in ogni stadio, Riescono sempre ad esasperare anche situazioni tendenzialmente tranquille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento dell'articolo di tutto juve che ha tanta visibilità...

te sei entrato dopo 10 minuti dal''inizio della partita, ma io che sono entrato nel settore ospiti alle 14:00 ti posso assicurare che il biglietto bastava averlo a vista, non l'hanno strappato a nessuno (come di solito si fa)

il mio ce l'ho ancora ed è ancora sano, come nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA TRASFERTA ERA DA EVITARE GIA' DAL PRINCIPIO...CON IL GIOCHETTO DEI RINCARI DEI TAGLIANDI CHE ZAMPAMER....AVEVA PORTATO AL BOTTEGHINO...ANKE SE SUCCESSIVAMENTE RIBASSATI...

IL NOSTRO CLUB PROPRIO PER LA NONCURANZA E LA MANCANZA DI RISPETTO DI NOI TIFOSI...HA INFATTI ANNULLATO LA TRASFERTA(DISTANZA DA PALERMO NEMMONO 150KM) ANKE SE TUTTO ERA GIA' ORGANIZZATO... LE SQUADRE SICILIANE(E LO DICO DA SICILIANO)...MA IN PARTICOLARE IL PALERMO DOVREBBERO RETROCEDERE IN PROMOZIONE PER IL LORO MODO DI GESTIRE E L'ARROGANZA CHE DIMOSTRANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono di reggio calabria del club Claudio Marchisio di Santa Eufemia d'Aspromonte, e ieri davvero si è vissuta una situazione pazzesca..nessuno veniva a darti una spiegazione, come se noi tutti i soldi li rubiamo e i sacrifici non li facciamo, trattati come le bestie,....mha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC dovrebbe sanzionare il Palermo con una gara a porte chiuse. Così magari la prossima volta impareranno come si organizza un evento. Su Mediaset premium hanno detto che erano presenti 23000 spettatori,ovvero un pubblico scarsissimo! È loro non sono stati in grado di gestirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono siciliano e abito a metà strada fra Messina e Palermo, tralasciando le eventuali simpatie, posso dire, con assoluta certezza che, l'accoglienza delle tifoserie, da parte delle società siciliane in serie A è sempre diversa.

A Catania (ripeto lasciamo stare le simpatie o le parole dei dirigenti ante o post partita) c'è più rispetto e la tifoseria juventina viene trattata davvero come ospite e quindi con riguardo, a Palermo invece ci sono sempre problemi, rischi e porcherie varie.

 

Detto questo, nella gestione di una squadra, con tutti i relativi risvolti, c'è un abisso fra Pulvirenti e Zamparini, perchè il secondo è solo un furbacchione che si è arricchito a dismisura sulla passione infinita dei palermitani, ha incamerato milioni su milioni, riuscendo comunque a tenere buona la piazza, vedrete cosa accadrà quando il popolo rosanero si sveglierà, scapperà come ha fatto a Venezia, tanto il lavoro grosso è già stato fatto...

 

Zamparini sei una vergogna e basta, mi spiace che i palermitani non lo hanno capito in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo notato lo stadio semi-vuoto, quando era stato detto che c'era il tutto esaurito, e mi era parso un pò strano. Non avrei mai pensato che fosse dovuto ad una schifezza del genere.

 

zampalesta e lo monaco tibetano incapaci ed in malafede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zamparini, Cellino, Preziosi, Lotito, c'è di peggio nel mondo del calcio?

Certo: Moratti e De Laurentiis (e non mi spingo oltre, bastano già i presidenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

succede quasi dapertutto in italia.......io non vado più ad uno stadio pure per questi motivi.....l'ultima volta sono uscito dallo stadio 2 ore dopo la fine della partita,perchè le forse dell'ordine avevano chiuso le uscite per problemi di sicurezza.... .boh

 

uno dei motivi per cui gli stadi nuovi sono irrealizzabili in italia

 

perchè pure a torino succedono ste cose????? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te sei entrato dopo 10 minuti dal''inizio della partita, ma io che sono entrato nel settore ospiti alle 14:00 ti posso assicurare che il biglietto bastava averlo a vista, non l'hanno strappato a nessuno (come di solito si fa)

il mio ce l'ho ancora ed è ancora sano, come nuovo

la tessera del tifoso .pokerista .pokerista .pokerista .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.