Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fanaticojuventino

Palermo-Juventus, caos per l'ingresso nel settore ospiti: organizzazione vergognosa! Testimonianza dello Juventus Club Doc S. Lucia del Mela (ME)

Post in rilievo

bastava poi vedere report ieri sera x capire..........

esatto....io ho dovuto smettere di guardarlo perchè ogni volta avevo un travaso di bile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto la mia testimonianza, ore 14.00 siamo sul bus, scortati arriviamo nei pressi dell'ingresso 21 settore ospiti del barbera, rimaniamo 30 minuti circa immobili incolonnati circa 15 autubus in attesa di istruzioni. Non ricevendo NESSUNA INDICAZIONE se non quella (rimanete sul bus) alle 14.45 di concerto con gli altri club scendiamo e ci dirigiamo verso l'ingresso A PIEDI sotto lo sguardo delle forze dell'ordine.

Giunti davanti il cancello è caos totale, è tutto chiuso, i tornelli girano ma i cancelli interni sono chiusi, c'è gente in gabbia fra il tornello e il cancello a 10 minuti dall'inizio.

Inizia a crearsi il panico, molti tifosi scappano verso altri settori in cerca di maggiore fortuna ma soprattutto esponendosi a SERI RISCHI, la partita inizia e i cancelli sono sempre chiusi!!

I dirigenti delle forze dell'ordine ci dicono che il settore ospiti è pieno perchè sono stati venduti molti più biglietti del dovuto... Nulla di più falso in quanto telefonicamente ci veniva detto che l'anello superiore del settore ospiti era praticamente VUOTO!!!!

Alle 15.15 si arriva al culmine della vergogna, vengono aperti i cancelli laterali e CHIUNQUE ripeto CHIUNQUE accede allo stadio senza neppure aver controllato il biglietto NE (cosa ancora piu grave) esser stato perquisito (ALTRO CHE TESSERA DEL TIFOSO )! L'effetto imbuto per l'accesso nel piccolo cancello è pauroso, tutti schiacciati (si camminava per inerzia) ... Arrivati su ci siamo sistemati SUI MOLTISSIMI posti vuoti del settore.

Dopo questa esperienza dico addio al Renzo Barbera, per me questo stadio non esiste più.

40€ spesi... 0 servizi...MA TANTI DISSERVIZI

Una vergogna mai vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Italia, amate sponde / pur vi torno a riveder! / Trema in petto e si confonde / l’alma oppressa dal piacer”. Così il Monti Per la liberazione d’Italia !

 

Vivesse ai giorni nostri..il buon Monti ( non quello dell'IMU...delle Pensioni...delle Banche...dei tagli alla Sanità....del "TAGLIAMO I PRIVILEGI"...ma solo

quelli degli ALTRI ...ecc.ecc. !) , secondo Voi, scriverebbe ancora le stesse strofe ?

 

Raddrizzare questo uum PAESE ? Molto più semplice..rimettere in sesto la nave..dell'intrepido Capitan Schettino !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Polizia ha bloccato un pullman di tifosi bianconeri che voleva entrare nel settore ospiti con il tagliando della curva del palermo ( probabilmente perchè non erano arrivati ad acquistare il tagliando degli ospiti) "

 

uumè vero ragazzi ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto la mia testimonianza, ore 14.00 siamo sul bus, scortati arriviamo nei pressi dell'ingresso 21 settore ospiti del barbera, rimaniamo 30 minuti circa immobili incolonnati circa 15 autubus in attesa di istruzioni. Non ricevendo NESSUNA INDICAZIONE se non quella (rimanete sul bus) alle 14.45 di concerto con gli altri club scendiamo e ci dirigiamo verso l'ingresso A PIEDI sotto lo sguardo delle forze dell'ordine.

Giunti davanti il cancello è caos totale, è tutto chiuso, i tornelli girano ma i cancelli interni sono chiusi, c'è gente in gabbia fra il tornello e il cancello a 10 minuti dall'inizio.

Inizia a crearsi il panico, molti tifosi scappano verso altri settori in cerca di maggiore fortuna ma soprattutto esponendosi a SERI RISCHI, la partita inizia e i cancelli sono sempre chiusi!!

I dirigenti delle forze dell'ordine ci dicono che il settore ospiti è pieno perchè sono stati venduti molti più biglietti del dovuto... Nulla di più falso in quanto telefonicamente ci veniva detto che l'anello superiore del settore ospiti era praticamente VUOTO!!!!

Alle 15.15 si arriva al culmine della vergogna, vengono aperti i cancelli laterali e CHIUNQUE ripeto CHIUNQUE accede allo stadio senza neppure aver controllato il biglietto NE (cosa ancora piu grave) esser stato perquisito (ALTRO CHE TESSERA DEL TIFOSO )! L'effetto imbuto per l'accesso nel piccolo cancello è pauroso, tutti schiacciati (si camminava per inerzia) ... Arrivati su ci siamo sistemati SUI MOLTISSIMI posti vuoti del settore.

Dopo questa esperienza dico addio al Renzo Barbera, per me questo stadio non esiste più.

40€ spesi... 0 servizi...MA TANTI DISSERVIZI

Una vergogna mai vista!

Veramente assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il fatto è che molti tifosi juventini di palermo con il biglietto di altri settori sono entrati in quello ospite, e noi con il biglietto ospite non dovevamo entrare e la polizia diceva ( ma che ca....... venite a fare) commenti che accrescono l'odio in quel momento, per non parlare e lo dico a malincuore, di molti tifosi della juve del nord che appena entrati ci hanno detto di andare sotto sotto che tanto noi da li veniamo e dobbiamo stare li....è stato brutto credetemi anche xkè il biglietto io lo pago e mi siedo dove voglio, almeno nel settore ospiti di solito funziona così.... giornata da ricordare solo x conte e x la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto la mia testimonianza, ore 14.00 siamo sul bus, scortati arriviamo nei pressi dell'ingresso 21 settore ospiti del barbera, rimaniamo 30 minuti circa immobili incolonnati circa 15 autubus in attesa di istruzioni. Non ricevendo NESSUNA INDICAZIONE se non quella (rimanete sul bus) alle 14.45 di concerto con gli altri club scendiamo e ci dirigiamo verso l'ingresso A PIEDI sotto lo sguardo delle forze dell'ordine.

Giunti davanti il cancello è caos totale, è tutto chiuso, i tornelli girano ma i cancelli interni sono chiusi, c'è gente in gabbia fra il tornello e il cancello a 10 minuti dall'inizio.

Inizia a crearsi il panico, molti tifosi scappano verso altri settori in cerca di maggiore fortuna ma soprattutto esponendosi a SERI RISCHI, la partita inizia e i cancelli sono sempre chiusi!!

I dirigenti delle forze dell'ordine ci dicono che il settore ospiti è pieno perchè sono stati venduti molti più biglietti del dovuto... Nulla di più falso in quanto telefonicamente ci veniva detto che l'anello superiore del settore ospiti era praticamente VUOTO!!!!

Alle 15.15 si arriva al culmine della vergogna, vengono aperti i cancelli laterali e CHIUNQUE ripeto CHIUNQUE accede allo stadio senza neppure aver controllato il biglietto NE (cosa ancora piu grave) esser stato perquisito (ALTRO CHE TESSERA DEL TIFOSO )! L'effetto imbuto per l'accesso nel piccolo cancello è pauroso, tutti schiacciati (si camminava per inerzia) ... Arrivati su ci siamo sistemati SUI MOLTISSIMI posti vuoti del settore.

Dopo questa esperienza dico addio al Renzo Barbera, per me questo stadio non esiste più.

40€ spesi... 0 servizi...MA TANTI DISSERVIZI

Una vergogna mai vista!

 

concordo pienamente con te su tutto e soprattutto sul fatto che dopo questa esperienza anche io dirò addio al Renzo Barbera.

 

Ma qualcuno sa se si può sperare in un rimborso del biglietto (soprattutto per chi ha visto la partita dal 30' ,e per chi ha ancora il biglietto tutto intero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero li con mia figlia, è stato una vergogna, mia figlia si è fatta male perchè è caduta mentre tutti cercavano di entrare.

mi fa inca**are che nessuno ne parla, nessun provvedimento contro la societa del palermo.

pensate che ho speso 80 euro per 2 biglietti + 40 euro di bus organizzato del juventus club doc di canicatti, dove sono tesserato.

stadio renzo barbera non mi vedrai mai più e proverò a dissuadere tutti quelli che ci vorranno andarci.

 

V E R G O G N A!!

 

V E R G O G N A!!

 

V E R G O G N A!!

 

V E R G O G N A!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile parlare fra di noi , chi è stato testimone invii email a giornali e televisioni . forse così può venir fuori la cosa .Ma visto che si tratta di tifosi della Juventus dubito che qualcuno ne parli . L'ennesimo atto di violenza e di intolleranza nei nostri confronti . E sicuramente c'entra la società rosanero visto che il giorno prima Lo monaco aveva parlato a bocca storta di invasione di tifosi juventini al barbera , hanno cercato di limitare l'affluenza sugli spalti per cercare di favorire la squadra ( senza riuscirci peraltro ) mettendo però in serio pericolo la sicurezza delle persone . Puro atto criminale .Da denuncia penale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sono entrato senza alcun problema nel settore ospiti, ero quello con lo striscione "PALAZZI DEFERISCI STA MIN*#*A" con conte e scritto bentornato mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Polizia ha bloccato un pullman di tifosi bianconeri che voleva entrare nel settore ospiti con il tagliando della curva del palermo ( probabilmente perchè non erano arrivati ad acquistare il tagliando degli ospiti) "

 

uumè vero ragazzi ? uum

del pullman non ne so niente, ma ho visto tante persone con in mano il biglietto della curva del palermo che voleva entrare nel nostro settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il fatto è che molti tifosi juventini di palermo con il biglietto di altri settori sono entrati in quello ospite, e noi con il biglietto ospite non dovevamo entrare e la polizia diceva ( ma che ca....... venite a fare) commenti che accrescono l'odio in quel momento, per non parlare e lo dico a malincuore, di molti tifosi della juve del nord che appena entrati ci hanno detto di andare sotto sotto che tanto noi da li veniamo e dobbiamo stare li....è stato brutto credetemi anche xkè il biglietto io lo pago e mi siedo dove voglio, almeno nel settore ospiti di solito funziona così.... giornata da ricordare solo x conte e x la vittoria...

 

ecco.....quelli se li mettevano in una nave senza destinazione e senza mai più ritorno sarebbe stato magnifico,perchè sono il peggio del peggio......se è vera sta cosa è da vergogna totale!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scene vergognose , siamo rimasti 2 ore fermi, eravamo due pulmam della stessa comitiva , nello spazziale dell'IVECO , poi sono arrivati forse altri 20 pulman; alle 13,15 ci hanno fatto partire e siamo arrivati nello spazio adiacente all'ingresso alle ore 14,15 .. Un pollaio era la gabbia che ci aspettava per oltrepassare i tornelli , non hanno controllato i documenti e alcuni sono entrati con i biglietti di altri tifosi non presenti . Bambini che piangevano , portati sulle spalle dei genitori, tifosi che gridavano "Zamparini l'Interregionale devi fare ". Scene di questo tipo non accadono neanche in serie C. Nella mia città, sono di Catanzaro , per il settore ospiti sono presenti 3 tornelli e la capienza dello stadio è di 7000 (settemila) spettatori. Dispiace dirle certe cose ma è la verità . La gabbia antecedente ai tornelli, obbrobriosa, era tutta coperta di foglie e per terra c'era il lago. 40,00 euro il costo del biglietto e senza l'intervento dei JC DOC il costo doveva essere 60,00 euro. Riflettete gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.