Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ho letto che qualcuno voleva sapere sul rinnovo automatico della premium member, si prendono i soldi direttamente e cambia la data fa tutto solo, per quanto riguarda la tdt la mia scade a dicembre e va rinnovata a 15€? Dopo di che devo mandae di nuovo modulo ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico mio ha fatto la premium per suo figlio di 10 anni che aveva già la tdt,però nell'iter del sito non è possibile associare la sua vecchia ma valida tdt alla sua nuova premium member,qualcuno sa se lo fanno cmq in automatico o c'è un'altra maniera? Anche perchè oggi volevamo prendere i biglietti per l'udinese ma sul sito di listicket al momento di pagare da errore 10082 tariffa non applicabile,cosa che peraltro da pure al mio amico che ha appena fatto pure lui la premium

Prima andava fatto il login su Juventus.com e una volta loggato diventare premium member senza mettere la spunta quando si richiedeva la nuova tdt. In questo modo il profilo premium veniva caricato direttamente sulla tdt in loro possesso.

Se han fatto così e non ha funzionato allora devono contattare il customer care.

Per quanto riguarda il tuo amico che invece ha appena fatto la premium member, per gli aggiornamenti dell'archivio listicket ci vogliono 15/20 giorni, pertanto ora non può partecipare alla prelazione ma acquistare il biglietto solo in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima andava fatto il login su Juventus.com e una volta loggato diventare premium member senza mettere la spunta quando si richiedeva la nuova tdt. In questo modo il profilo premium veniva caricato direttamente sulla tdt in loro possesso.

Se han fatto così e non ha funzionato allora devono contattare il customer care.

Per quanto riguarda il tuo amico che invece ha appena fatto la premium member, per gli aggiornamenti dell'archivio listicket ci vogliono 15/20 giorni, pertanto ora non può partecipare alla prelazione ma acquistare il biglietto solo in vendita libera.

 

ok grazie arci,preciso e puntuale come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

io ho attivato la premium member da 50 € il 18/05/2015. I primi giorni di giugno ho mandato tutta la modulistica richiesta e mi è arrivata la ricevuta della raccomandata che e andato tutto apposto.

 

Ad oggi non ho ricevuto niente a casa? Tramite il sito della juve sezine contatti ho provato a scrivere hià due volte ma nessuna risposta (rispondo alla e-mail giusto??).

 

Cosa posso fare?

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

io ho attivato la premium member da 50 € il 18/05/2015. I primi giorni di giugno ho mandato tutta la modulistica richiesta e mi è arrivata la ricevuta della raccomandata che e andato tutto apposto.

 

Ad oggi non ho ricevuto niente a casa? Tramite il sito della juve sezine contatti ho provato a scrivere hià due volte ma nessuna risposta (rispondo alla e-mail giusto??).

 

Cosa posso fare?

 

Saluti

Buongiorno, non puoi fare niente, aspettare o contattare il customer care tramite mail o investire qualche euro nel contact center. Solo loro possono sapere a che punto è la tua pratica e se c'è qualche problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci, mi rivolgo a te che sei un asso.

 

A me è scaduta la member mesi fa e non l'ho più rinnovata principalmente perchè me ne sono dimenticato.

 

Ora vorrei rinnovarla.

 

Sul mio profilo trovo

 

 

DETTAGLI MEMBERSHIP

 

 

 

La mia membership:

PREMIUM

 

Validità:

2015-03-23

 

Numero di member:

132006

 

Stato della membership:

inactive

 

Stato del Welcome Pack:

pending

 

 

 

Rinnovo automatico

 

 

come devo procedere?

 

La mia tessera del tifoso è scaduta sottolineo, ma penso usufruisca della proroga fino a ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci, mi rivolgo a te che sei un asso.

 

A me è scaduta la member mesi fa e non l'ho più rinnovata principalmente perchè me ne sono dimenticato.

 

Ora vorrei rinnovarla.

 

Sul mio profilo trovo

 

 

DETTAGLI MEMBERSHIP

 

 

 

La mia membership:

PREMIUM

 

Validità:

2015-03-23

 

Numero di member:

132006

 

Stato della membership:

inactive

 

Stato del Welcome Pack:

pending

 

 

 

Rinnovo automatico

 

 

come devo procedere?

 

La mia tessera del tifoso è scaduta sottolineo, ma penso usufruisca della proroga fino a ottobre.

 

Ciao fai il login su juventus.com, vai su diventa premium member, dovrebbe apparire tutto precompilato, se hai una tdt scaduta metti il flag sul quadratino per la richiesta tdt, segui cosa ti dice di fare, paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che abito a più di 1000 km da Torino e il prossimo anno vorrei vedere un paio di partite, cosa mi consigliate per sfruttare queste poche occasioni? Diventare premium, iscrivermi al club doc(partono sempre li stessi...) o cosa altro? Grazie

Ok, diciamo che con la Premium secondo hai buone possibilità per gran parte delle partite di campionato. Per quanto riguarda la Champions dipende come vorranno gestirla....se è come l'anno scorso, per i gironi hai buone possibilità, dagli eventuali ottavi in avanti diventa complicato.

Ovviamente per le partite che hanno prelazione separata, con la J1897 hai più possibilità, ma ti costa 130 euro....comunque è tutto soggettivo, dipende se puoi stare davanti al pc al minuto esatto di apertura delle vendite, dipende dal periodo in cui capitano le partite etc....

Bisognerà poi vedere se ci saranno ulteriori novità con la nuova stagione.

Mi trovo nella stessa situazione di TillTheEnd1897 e di conseguenza ringrazio Arcifanfano per il chiarimento! ;)

Se ancora si può fare penso opterò per tdt + iscrizione a club doc della provincia... Spenderei solo 5 euro in più ma pare possa avere più chance durante la prelazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo solo la Premium member in scadenza (la Tdt dura 10 anni... sulla mia c'è scritto 08/24), ho fatto il rinnovo Premium NON selezionando la richiesta Tessera del Tifoso...

ho agito in modo corretto, vero? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo solo la Premium member in scadenza (la Tdt dura 10 anni... sulla mia c'è scritto 08/24), ho fatto il rinnovo Premium NON selezionando la richiesta Tessera del Tifoso...

ho agito in modo corretto, vero? :d

Se lo hai fatto dopo essere entrato nel sito con le tue credenziali si, hai fatto bene e il tuo profilo dovrebbe aggiornarsi entro poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da poco sono diventato premium Member, e aspetto che mi arrivi a casa la tessera e il welcome pack, da quanto ho capito i tempi saranno lunghissimi...

Ma poi come funziona con la PRELAZIONE per i biglietti?

Rispetto a una partita fissata per una data ufficiale, quanti giorni prima dell'incontro comincia la prelazione per i member?

E in che modo posso farla valere? Da dove mi conviene acquistare i biglietti e come faccio ad essere certo di prendere dei buoni posti?

Grazie a tutti!

E forza Juveeeee

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da poco sono diventato premium Member, e aspetto che mi arrivi a casa la tessera e il welcome pack, da quanto ho capito i tempi saranno lunghissimi...

Ma poi come funziona con la PRELAZIONE per i biglietti?

Rispetto a una partita fissata per una data ufficiale, quanti giorni prima dell'incontro comincia la prelazione per i member?

E in che modo posso farla valere? Da dove mi conviene acquistare i biglietti e come faccio ad essere certo di prendere dei buoni posti?

Grazie a tutti!

E forza Juveeeee

Per aver la prelazione dei biglietti devi farla valere nel periodo di prelazione stabilito man mano per ciascuna partita su Juventus.com sezione biglietteria a cui devi fare riferimento per tutte le info in merito. Non c'è una regola fissa in base alla quale un tot di giorni prima apre la prelazione, devi tenerti aggiornato.

L'unico canale ufficiale di vendita per i biglietti delle partite casalinghe della Juve è http://listicket.com...eting/home.html al quale devi essere registrato per poter far valere la tua prelazione nei periodi indicati dalla Juventus. Quindi il mio consiglio è innanzitutto effettuare la registrazione anche a listicket.com in modo da essere già pronto quando deciderai di acquistare un biglietto e ricorda che diritto di prelazione, non vuol dire diritto al biglietto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricorda che diritto di prelazione, non vuol dire diritto al biglietto!

ciò premesso, ed era ovvio, cosa consiglieresti fra club doc e tessera member? Il club contattato .....palleggia un pò ed ancora non ho capito se con loro ci si può ancora tesserare o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò premesso, ed era ovvio, cosa consiglieresti fra club doc e tessera member? Il club contattato .....palleggia un pò ed ancora non ho capito se con loro ci si può ancora tesserare o meno...

E' una scelta troppo personale....io non ho esperienze con club doc, ma come in tutte le cose secondo me tanto dipende dalla serietà del club doc a cui ti rivolgi!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, sono diventato J1897 member (sono residente all'estero) qualche settimana fa.

Ho gia inviato da 3 settimane il modulo per richiedere la tessera del tifoso.

Ho gia ricevutio il welcome pack, e dentro ho trovato una tessera J1897. Ma questa tessera e' anche valida come tessera del tifoso o no?

Ho ricevuto anche dei codici e PIN per acquistare biglietti in Prelazione. Nonostante cio',sul sito della Juve dice che non posso acquistare biglietti in prelazione se non ho materialmente la tessera del tifoso...

 

Qualche domanda:

 

- La tessera del tifoso e' necessaria anche per i residenti all'estero?

- Di solito la tessera del tifoso non arriva col welcome pack? Arriva separatamente?

- devo veramente asepettare questa tessera del tifoso prima di acquistarmi un biglietto in Prelazione?

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, sono diventato J1897 member (sono residente all'estero) qualche settimana fa.

Ho gia inviato da 3 settimane il modulo per richiedere la tessera del tifoso.

Ho gia ricevutio il welcome pack, e dentro ho trovato una tessera J1897. Ma questa tessera e' anche valida come tessera del tifoso o no?

Ho ricevuto anche dei codici e PIN per acquistare biglietti in Prelazione. Nonostante cio',sul sito della Juve dice che non posso acquistare biglietti in prelazione se non ho materialmente la tessera del tifoso...

 

Qualche domanda:

 

- La tessera del tifoso e' necessaria anche per i residenti all'estero?

- Di solito la tessera del tifoso non arriva col welcome pack? Arriva separatamente?

- devo veramente asepettare questa tessera del tifoso prima di acquistarmi un biglietto in Prelazione?

 

Grazie mille!

Ciao, per i residenti all'estero una volta inserito codice e Pin che hai trovato sul sito di listicket, dovrebber darti la possibilità di selezionare la modalità home ticketing per l'acquisto dei biglietti anche se non hai ricevuto ancora la tdt. Mi raccomando che se non ti da quella possibilità non andare oltre perchè ti caricherebbe il biglietto su una tessera che non hai! Se riesci fai un test provando ad acquistare Juve - Udinese arrivando fino a prima del pagamento e vedi se ti da questa possibilità.

 

Cito il sito della Juve:

 

"Se sei un Member risiedente all'estero e non sei ancora fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso, puoi usufruire della prelazione grazie al numero di tessera, indicato nella lettera che troverai all'interno del Welcome Pack, che riceverai direttamente a casa tua.In fase di acquisto dovrai indicare la modalità "Home Ticketing". Ricorda che, (specificando home ticketing) ma che non potranno essere i destinatari dscegliendo tale modalità, non potrai essere destinatario del cambio di nominativo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per i residenti all'estero una volta inserito codice e Pin che hai trovato sul sito di listicket, dovrebber darti la possibilità di selezionare la modalità home ticketing per l'acquisto dei biglietti anche se non hai ricevuto ancora la tdt. Mi raccomando che se non ti da quella possibilità non andare oltre perchè ti caricherebbe il biglietto su una tessera che non hai! Se riesci fai un test provando ad acquistare Juve - Udinese arrivando fino a prima del pagamento e vedi se ti da questa possibilità.

 

Cito il sito della Juve:

 

"Se sei un Member risiedente all'estero e non sei ancora fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso, puoi usufruire della prelazione grazie al numero di tessera, indicato nella lettera che troverai all'interno del Welcome Pack, che riceverai direttamente a casa tua.In fase di acquisto dovrai indicare la modalità "Home Ticketing". Ricorda che, (specificando home ticketing) ma che non potranno essere i destinatari dscegliendo tale modalità, non potrai essere destinatario del cambio di nominativo"

 

Grazie mille della tua risposta. Siccome sono un membro nuovo, e non capisco esattamente come funzioni la TDT, ho un'altra domanda.

Se riuscissi a comperare il biglietto dal sito in maniera in prelazione in maniera "Home Ticketing", ho ancora bisogno fisicamente della TDT o no?

Una volta in possesso del biglietto dello stadio, ho bisogno di questa TDT? Me la chiedono all'entrata dello stadio o no?

Chi e' che me la chiede questa TDT?

 

Scusa le domande un po' stupide, ma e' gia qualche mese che cerco di capire come funzioni questa TDT...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille della tua risposta. Siccome sono un membro nuovo, e non capisco esattamente come funzioni la TDT, ho un'altra domanda.

Se riuscissi a comperare il biglietto dal sito in maniera in prelazione in maniera "Home Ticketing", ho ancora bisogno fisicamente della TDT o no?

Una volta in possesso del biglietto dello stadio, ho bisogno di questa TDT? Me la chiedono all'entrata dello stadio o no?

Chi e' che me la chiede questa TDT?

 

Scusa le domande un po' stupide, ma e' gia qualche mese che cerco di capire come funzioni questa TDT...

No, se usi la funzione home ticketing, il biglietto lo devi stampare tu da casa e puoi accedere allo stadio con quel biglietto (che ha il codice a barre) e il documento d'identità.

La tdt è obbligatoria per le partite giocate in casa dalla Juve contro squadre della tua regione di residenza (es: Juve - Milan è obbligatoria per tutti i tifosi anche della Juve residenti in Lombardia), ma nel tuo caso essendo residente all'estero non serve a meno di provvedimenti restrittivi eccezionali da parte della questura.

Inoltre è obbligatoria per tutti i settori ospiti delle trasferte (ad esempio se vuoi vedere Roma- Juventus nel settore dei tifosi della Juve devi per forza averla anche se sei residente all'estero).

 

Inoltre per i residenti in Italia che diventano Premium Member / J1897, i biglietti in prelazione si possono acquistare solo caricandoli sulla tessera del tifoso, non è abilitata la modalità home ticketing.

Per curiosità, prova a vedere se la tua J1897 contiene un codice a barre...magari per i residenti all'estero la J1897 fa anche da tdt...però deve avere codice a barre (se ce l'ha prova a scansionarlo e vedi se ti legge lo stesso numero che hai sulla lettera) e fotografia...altrimenti non è anche tdt.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se usi la funzione home ticketing, il biglietto lo devi stampare tu da casa e puoi accedere allo stadio con quel biglietto (che ha il codice a barre) e il documento d'identità.

La tdt è obbligatoria per le partite giocate in casa dalla Juve contro squadre della tua regione di residenza (es: Juve - Milan è obbligatoria per tutti i tifosi anche della Juve residenti in Lombardia), ma nel tuo caso essendo residente all'estero non serve a meno di provvedimenti restrittivi eccezionali da parte della questura.

Inoltre è obbligatoria per tutti i settori ospiti delle trasferte (ad esempio se vuoi vedere Roma- Juventus nel settore dei tifosi della Juve devi per forza averla anche se sei residente all'estero).

 

Inoltre per i residenti in Italia che diventano Premium Member / J1897, i biglietti in prelazione si possono acquistare solo caricandoli sulla tessera del tifoso, non è abilitata la modalità home ticketing.

Per curiosità, prova a vedere se la tua J1897 contiene un codice a barre...magari per i residenti all'estero la J1897 fa anche da tdt...però deve avere codice a barre (se ce l'ha prova a scansionarlo e vedi se ti legge lo stesso numero che hai sulla lettera) e fotografia...altrimenti non è anche tdt.

 

Chiarissimo, perfetto! Ora ho capito tutto.

Quando torno a casa vedo se la tessera J1897 ha codice a barre e provo a leggerlo dal telefono.

 

ti posso gia dire comunque che la mia J1897 card non ha foto, ha un numero di carta diverso dal numero che utlizzo per comperare i biglietti...

comunque grazie mille per le chiarificazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi è arrivata la mail per rinnovare la premium member, clicco sul link ed inserisco i dati di accesso ma non vanno e sono corretti

Ciao, se sei sicuro che sono corretti, puoi solo contattare il customer care per risolvere il problema. Altrimenti se non sei sicuro puoi fare la procedura per recuperarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se sei sicuro che sono corretti, puoi solo contattare il customer care per risolvere il problema. Altrimenti se non sei sicuro puoi fare la procedura per recuperarli.

https://juve-staging-live.odmedia.net/it/registration/registration.php?service=PREMIUM inserisco questo link che mi hanno mandato inserisco autenticazione richiesta e non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://juve-staging...service=PREMIUM inserisco questo link che mi hanno mandato inserisco autenticazione richiesta e non va

Non so, è un link che non conosco. Credo tu possa comunque rinnovarla anche con la procedura standard dal sito. Ma se vuoi altre info in merito al link (magari hai qualche promozione) ti conviene contattare il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi è arrivata la mail per rinnovare la premium member, clicco sul link ed inserisco i dati di accesso ma non vanno e sono corretti

Anche a me è arrivata la mail , ma cliccando su rinnovo non mi fa entrare con i dati di accesso , che sul sito funzionano.. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.