Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve ragazzi!!!!!

ho urgente bisogno di sapere una cosa riguardante la tessera JUVENTUS Premium Member .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr ho fatto l'attivazione della tessera e come ho potuto leggere nelle domande frequenti,se voglio acquistare +di un biglietto le altre xsone devono avere anche loro la MEMBER.......mi sorge un problema grosso.....se voglio andare a vedere la JUVE e voglio prendere 2biglietti ma l'altra xsona ha già una tessera del tifoso ma di un'altra squadra,lo posso comunque far diventare Member????una persona può avere 2 tessere del tifoso di squadre differenti?????vi prego rispondetemi!!!

Ciao, Alla prima domanda la risposta è no, alla seconda domanda si. Ricordati che le urgenze ci sono solo al pronto soccorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Sono da poco diventato premium member!

Ora in che modo da listicket.it prenoto un biglietto per me e uno per un mio amico già member?

Dove devo inserire il mio e il suo numero di tessera?

Essendo la prima volta non vorrei fare errori nella mia prenotazione!

Grazie per i consigli!

Ciao, in prelazione premium member puoi acquistare il biglietto anche per il tuo amico a patto che sia anche lui Premium Member. Quando acquisti devi inserire numero di tessera e codice webticket per ciascun intestatario e il biglietto viene caricato sulla tessera di ciascuno e ciascuno si deve stampare poi il proprio segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho una domanda da fare, magari è già stata fatta ma non sono riuscito a trovare niente.

Se non ho capito male devo fare una nuova registrazione su sito della juventus perchè con le vecchie credenziali dal 1 Luglio non posso più accedere al mio profilo.

Ma la mia tdt e la mia member in possesso come faccio a caricarle sul nuovo profilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho una domanda da fare, magari è già stata fatta ma non sono riuscito a trovare niente.

Se non ho capito male devo fare una nuova registrazione su sito della juventus perchè con le vecchie credenziali dal 1 Luglio non posso più accedere al mio profilo.

Ma la mia tdt e la mia member in possesso come faccio a caricarle sul nuovo profilo?

Ciao, nessuna nuova registrazione, devi usare la tua email (quella inserita nel vecchio profilo) e la tua vecchia password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, premetto che questa è la prima volta che acquisto l'opportunità di diventare Premium Member. Per poter acquistare i biglietti in prelazione, devo aspettare la tessera che mi arrivi a casa o posso utilizzare il codice "Numbero Member" che trovo nel mio profilo sul sito Ufficiale della Juventus?

Altra domanda, la tessera Premium è vincolata all'invio della tessera del tifoso o sono due tessere a parte? faccio questa domanda perchè con la tessera Premium ho accettato la tessera del tifoso gratuita.

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, premetto che questa è la prima volta che acquisto l'opportunità di diventare Premium Member. Per poter acquistare i biglietti in prelazione, devo aspettare la tessera che mi arrivi a casa o posso utilizzare il codice "Numbero Member" che trovo nel mio profilo sul sito Ufficiale della Juventus?

Altra domanda, la tessera Premium è vincolata all'invio della tessera del tifoso o sono due tessere a parte? faccio questa domanda perchè con la tessera Premium ho accettato la tessera del tifoso gratuita.

 

Grazie in anticipo

 

per poter esercitare le prelazioni devi avere materialmente la tdt

 

riceverai 2 card, la tdt da usare per la biglietteria e la card premium che riporterà i dati della tua affiliazione premium e la potrai usare per gli sconti acquistando nei punti juve store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, premetto che questa è la prima volta che acquisto l'opportunità di diventare Premium Member. Per poter acquistare i biglietti in prelazione, devo aspettare la tessera che mi arrivi a casa o posso utilizzare il codice "Numbero Member" che trovo nel mio profilo sul sito Ufficiale della Juventus?

Altra domanda, la tessera Premium è vincolata all'invio della tessera del tifoso o sono due tessere a parte? faccio questa domanda perchè con la tessera Premium ho accettato la tessera del tifoso gratuita.

 

Grazie in anticipo

Ciao, per le prelazioni devi essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso.

La tesserina premium senza tdt non serve a nulla se non a ricordarti la scadenza del profilo premium e ad avere gli sconti allo Juventus Store. L'unica tessera che conta per la biglietteria è la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per le prelazioni devi essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso.

La tesserina premium senza tdt non serve a nulla se non a ricordarti la scadenza del profilo premium e ad avere gli sconti allo Juventus Store. L'unica tessera che conta per la biglietteria è la tdt.

 

Per tanto se avessi acquistato solo la Premium Member senza tessera del tifoso non potevo acquistare in prelazione? sembra strano in quanto la tessera del tifoso serve solo per le trasferte con ordinanza etc.. non per le partite in casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tanto se avessi acquistato solo la Premium Member senza tessera del tifoso non potevo acquistare in prelazione? sembra strano in quanto la tessera del tifoso serve solo per le trasferte con ordinanza etc.. non per le partite in casa..

 

le 2 card viaggiano insieme

 

la tdt ti serve anche in casa se ti fai girare partite da altri abbonati, oppure acquistando in prelazione di fai caricare la partita sulla tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tanto se avessi acquistato solo la Premium Member senza tessera del tifoso non potevo acquistare in prelazione? sembra strano in quanto la tessera del tifoso serve solo per le trasferte con ordinanza etc.. non per le partite in casa..

La Premium Member è "un'estensione" della tessera del tifoso. Si può accedere alle prelazioni solo con la Premium Member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Premium Member è "un'estensione" della tessera del tifoso. Si può accedere alle prelazioni solo con la Premium Member.

Solo con il tesserino Premium Member non accedi a nessuna prelazione e non compri nessun biglietto. Devi essere fisicamente in possesso della tdt e avere attivo il profilo premium per per poter accedere alla biglietteria in prelazione in quanto in prelazione i biglietti vengono caricati solo su tdt in modalità digitale. Da quest'anno puoi richiedere anche la premium member senza tdt, in questo caso non potresti accedere alle prelazioni e alla biglietteria nei casi in cui sia necessaria la tdt.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tanto se avessi acquistato solo la Premium Member senza tessera del tifoso non potevo acquistare in prelazione? sembra strano in quanto la tessera del tifoso serve solo per le trasferte con ordinanza etc.. non per le partite in casa..

4. Posso acquistare il biglietto in prelazione se non sono ancora in possesso della Tessera del Tifoso?

 

 

No, finché non si è fisicamente in possesso della tessera non è possibile usufruire del diritto di prelazione ed acquistare biglietti. Eventuali deroghe o eccezioni saranno pubblicate su www.juventus.com

 

E' normale che il Welcome Pack non mi sia ancora arrivato? Premium dal 24 maggio.

No, non è normale.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la delucidazione, più o meno quando si aspetta per riceve a casa entrambe le tessere?

Tra i 30 e i 60 giorni da quando la Juve riceve la documentazione, essendo la prima richiesta dovresti trovarle entrambe all'interno del welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con il tesserino Premium Member non accedi a nessuna prelazione e non compri nessun biglietto. Devi essere fisicamente in possesso della tdt e avere attivo il profilo premium per per poter accedere alla biglietteria in prelazione in quanto in prelazione i biglietti vengono caricati solo su tdt in modalità digitale. Da quest'anno puoi richiedere anche la premium member senza tdt, in questo caso non potresti accedere alle prelazioni e alla biglietteria nei casi in cui sia necessaria la tdt.

Infatti, ho scritto "estensione" della tessera del tifoso, visto che le due carte viaggiano in coppia. La Premium senza TDT non serve praticamente a nulla. Quest'anno i biglietti si possono acquistare solo in modalità digitale? L'anno scorso ho usato la modalità home ticketing (biglietto stampato) e non ho portato la TDT allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ho scritto "estensione" della tessera del tifoso, visto che le due carte viaggiano in coppia. La Premium senza TDT non serve praticamente a nulla. Quest'anno i biglietti si possono acquistare solo in modalità digitale? L'anno scorso ho usato la modalità home ticketing (biglietto stampato) e non ho portato la TDT allo stadio.

Hai acquistato in prelazione premium o in vendita libera in modalita home ticketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai acquistato in prelazione premium o in vendita libera in modalita home ticketing?

Prelazione Premium e ho stampato il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prelazione Premium e ho stampato il biglietto.

Ok, grazie per l'info, si vede che hanno riabilitato questa opzione dopo un bel po' di tempo che non lo permettevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto rifacendo la member a mio padre in quanto era scaduta e non l'avevo rinnovata...

durante la fase di inserimento dei dati mi chiede se voglio la tessera del tifoso,io avevo messo NO in quanto lui ha già quella dello scorso anno valida fino al 2023,però durante la conferma dei dati mi esce l'avviso "

Nota bene: la prelazione dei biglietti è disponibile solo per i possessori di Tessera del tifoso. Sei sicuro di non voler richiedere la Tessera del Tifoso?" che devo fare?ignoro l'avviso in quanto già è possessore di tdt? Inoltre non essendo un rinnovo ma una nuova member devo inviare di nuovo tutti i documenti? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto rifacendo la member a mio padre in quanto era scaduta e non l'avevo rinnovata...

durante la fase di inserimento dei dati mi chiede se voglio la tessera del tifoso,io avevo messo NO in quanto lui ha già quella dello scorso anno valida fino al 2023,però durante la conferma dei dati mi esce l'avviso "

Nota bene: la prelazione dei biglietti è disponibile solo per i possessori di Tessera del tifoso. Sei sicuro di non voler richiedere la Tessera del Tifoso?" che devo fare?ignoro l'avviso in quanto già è possessore di tdt? Inoltre non essendo un rinnovo ma una nuova member devo inviare di nuovo tutti i documenti? grazie

 

Ciao, scusa puoi chiarire meglio il punto: "Ragazzi sto rifacendo la member a mio padre in quanto era scaduta e non l'avevo rinnovata..." e "in quanto lui ha già quella dello scorso anno valida fino al 2023" e "Inoltre non essendo un rinnovo ma una nuova member" sono un po' in contrasto tra di loro le tre frasi.......e la risposta cambia di molto a secondo della situazione reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa puoi chiarire meglio il punto: "Ragazzi sto rifacendo la member a mio padre in quanto era scaduta e non l'avevo rinnovata..." e "in quanto lui ha già quella dello scorso anno valida fino al 2023" e "Inoltre non essendo un rinnovo ma una nuova member" sono un po' in contrasto tra di loro le tre frasi.......e la risposta cambia di molto a secondo della situazione reale.

sto facendo l'abbonamento annuale alla MEMBER.

lui ha in corso la STADIUM che è valida 10 anni

l'avviso del sito è riferito alla stadium...ma lui già la tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto facendo l'abbonamento annuale alla MEMBER.

lui ha in corso la STADIUM che è valida 10 anni

l'avviso del sito è riferito alla stadium...ma lui già la tiene

Devi seguire i seguenti passi:

 

1) Fare il login nel suo profilo dove trovesti trovare che lo status della membership come "inactive"

2) Vai su diventa Premium member (se è quello che vuoi farlo diventare, visto che scrivi "abbonamento annuale alla member" senza specificare quale member)

3) Dovresti trovare tutti i campi precompilati a parte quello della richiesta tdt che devi lasciare bianco in quanto già in suo possesso

4) Segui le istruzioni e vai avanti fino al pagamento

5) Paga e dopo un tempo che può andare da qualche minuto a qualche giorno troverai aggiornato il profilo di tuo padre e il profilo Premium Member caricato sulla sua attuale tdt.

6) Dopo 15/20 giorni si aggiornerà anche il database listicket e potrà così partecipare alle prelazioni premium per quanto riguarda la biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi seguire i seguenti passi:

 

1) Fare il login nel suo profilo dove trovesti trovare che lo status della membership come "inactive"

2) Vai su diventa Premium member (se è quello che vuoi farlo diventare, visto che scrivi "abbonamento annuale alla member" senza specificare quale member)

3) Dovresti trovare tutti i campi precompilati a parte quello della richiesta tdt che devi lasciare bianco in quanto già in suo possesso

4) Segui le istruzioni e vai avanti fino al pagamento

5) Paga e dopo un tempo che può andare da qualche minuto a qualche giorno troverai aggiornato il profilo di tuo padre e il profilo Premium Member caricato sulla sua attuale tdt.

6) Dopo 15/20 giorni si aggiornerà anche il database listicket e potrà così partecipare alle prelazioni premium per quanto riguarda la biglietteria.

ma devo inviare di nuovo i documenti?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.