Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve a tutti ragazzi!!

 

L'altro giorno mi hanno regalato la premium per il mio compleanno. In seguito alla mail ricevuta ho completato l'iscrizione online e mi hanno mandato tramite mail il modulo pre-compilato per la tessera del tifoso. Per fortuna ho deciso di leggerlo tutto, ed ho visto che alla fine come allegato richiede "fotocopia ricevuta pagamento etc etc". Di che pagamento parla? devo farne uno successivo alla membership o fa riferimento a quello che hanno pagato i miei amici?

 

Scusate se mi presento direttamente con questo messaggio come primo messaggio sul forum, ma vorrei fare tutto il prima possibile!

 

Grazie!

 

ps: ma devo mandare tutte e 11 le pagine del modulo? uum

Ciao, non devi allegare copia del pagamento, i tuoi amici hanno pagato online e sei a posto, lo vedono da soli. Io consiglio sempre di mandare il modulo completo tramite raccomandata semplice, poi vedi tu.

 

Comunque tempi biblici davvero ragazzi, non pensavo con l'invio il 20 luglio di essere ancora qui ad aspettare e accendere un lumicino per ricevere la tdt per sperare di andare contro il chievo (ho l'abbonamento condiviso con un amico...).

Se sei fortunato per fine settembre ti arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio le consegne sono sospese per quasi tutto agosto e (forse) sono riprese il 24.

Ciao, non devi allegare copia del pagamento, i tuoi amici hanno pagato online e sei a posto, lo vedono da soli. Io consiglio sempre di mandare il modulo completo tramite raccomandata semplice, poi vedi tu.

 

Se sei fortunato per fine settembre ti arriva.

 

cioè, salto anche Chievo e Frosinone?!?! a me sembra da mesozoico la gestione della produzione della tdt visto che siamo nel 2015. Non so se sia un problema della juve, di tutte le squadre o delle questure, ma certo oggi che fai una tessera di tutto in poco tempo (compreso il passaporto in una settimana), metterci 2 mesi per la tdt è quanto meno anacronistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, salto anche Chievo e Frosinone?!?! a me sembra da mesozoico la gestione della produzione della tdt visto che siamo nel 2015. Non so se sia un problema della juve, di tutte le squadre o delle questure, ma certo oggi che fai una tessera di tutto in poco tempo (compreso il passaporto in una settimana), metterci 2 mesi per la tdt è quanto meno anacronistico.

Le documentazioni arrivano ad una casella postale. Non credo che l'addetto passi a ritirarle tutti i giorni...altrimenti il ritardo non è giustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra da mesozoico la gestione della produzione della tdt visto che siamo nel 2015. Non so se sia un problema della juve, di tutte le squadre o delle questure, ma certo oggi che fai una tessera di tutto in poco tempo (compreso il passaporto in una settimana), metterci 2 mesi per la tdt è quanto meno anacronistico.

Basta andare sul sito delle società di calcio milanesi per capire che in tema di biglietteria e dintorni siamo indietro anni luce.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non devi allegare copia del pagamento, i tuoi amici hanno pagato online e sei a posto, lo vedono da soli. Io consiglio sempre di mandare il modulo completo tramite raccomandata semplice, poi vedi tu.

 

Ah ok perfetto, grazie mille!! Per la raccomandata ovvio, sono d'accordo, la curiosità era se spedire solo le pagine del modulo con i dati o anche quelle con tutte le condizioni contrattuali...boh nel dubbio mando tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah ok perfetto, grazie mille!! Per la raccomandata ovvio, sono d'accordo, la curiosità era se spedire solo le pagine del modulo con i dati o anche quelle con tutte le condizioni contrattuali...boh nel dubbio mando tutto!

Raccomandata semplice, senza ricevuta di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi ma la Juventus stadium member si può convertire in Juventus premium member? E con questa tessera si hanno i biglietti sicuri in curva a Torino? Grazie

Ciao, si puoi fare l'upgrade a Premium o J1897. I biglietti sicuri si hanno solo facendo l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta probabilità c'è di avere i biglietti in curva? Con la premium member

Secondo me, 10% in curva sud, 20% in curva nord, ma non nelle partite di cartello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi io che ho la tessera del tifoso base che convertiró in premium member ho qualche possibilità di andare in curva o proprio 0?

Tramite club non so, ma tramite LisTicket le probabilità sono basse. Qualche possibilità in più c'è nei turni infrasettimanali, se gli abbonati cedono il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tramite club non so, ma tramite LisTicket le probabilità sono basse. Qualche possibilità in più c'è nei turni infrasettimanali, se gli abbonati cedono il posto.

Quindi cosa dovrei fare per avere più possibilità senza fare l"abbonamento.. comunque la prelazione allora non conta Nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa dovrei fare per avere più possibilità senza fare l"abbonamento.. comunque la prelazione allora non conta Nulla ?

La prelazione conta se ci sono posti disponibili...la curva sud è praticamente esaurita in abbonamento...nelle partite di champions c'è più possibilità perchè si liberano i posti non prelazionati dagli abbonati..ma di sicuro non c'è nulla. Se invece non ci sono posti disponibili, o scegki un altro settore o non puoi farci niente....per i premium o j1897 non ci sono posti sicuri riservati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma per vostra esperienza c'è qualche minima possibilità di trovare un posto (ovunque) in una partita di cartello, diventando Premium Member?

Ciao, se non ti interessa il settore si, c'è possibilità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho rinnovato la mia premium member adesso, devo per forza aspettare che mi arrivi a casa quella nuova o posso usufruire ancora di quella vecchia ? Tenendo conto che il numero della nuova tdt mi compare gia nella voce "il mio profilo". Grazie :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho rinnovato la mia premium member adesso, devo per forza aspettare che mi arrivi a casa quella nuova o posso usufruire ancora di quella vecchia ? Tenendo conto che il numero della nuova tdt mi compare gia nella voce "il mio profilo". Grazie :d :d :d

Ciao, se parli di tdt in scadenza puoi usare quella vecchia fino a quando ti viene riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html

Sul tuo profilo c'è il numero di member che non c'entra nulla col numero di tdt e non ti serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io nel 2013 ho attivato la member che però poi non ho più rinnovato. La mia domanda è: la tessera del tifoso è ancora valida? Dove posso vedere la scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io nel 2013 ho attivato la member che però poi non ho più rinnovato. La mia domanda è: la tessera del tifoso è ancora valida? Dove posso vedere la scadenza?

Ciao, si la tdt è valida fino alla sua naturale scadenza che trovi sulla tdt stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.