Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi, proprio oggi ho acquistato tramite pagamento paypal la premium member + tessera del tifoso, la mia domanda è : si attiva in automatico o devo fare qualcosa ?

Ciao, prima sottoscrizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prima sottoscrizione?

 

Già in passato avevo acquistato la TDT pagandola ma non inviando mai i moduli, ora ho acquistato la premium e domani spedirò il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in passato avevo acquistato la TDT pagandola ma non inviando mai i moduli, ora ho acquistato la premium e domani spedirò il tutto.

Secondo me dovrebbe arrivarti già attiva insieme al welcome pack dopo 30/60 giorni dalla ricezione dei moduli da parte della Juventus, come se fosse una prima richiesta. Se non dovessi trovarla nel welcome pack o dovesse essere non attiva dovrai contattare il contact center per vedere come fare, perchè c'entrerà sicuramente qualcosa la tua vecchia richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbe arrivarti già attiva insieme al welcome pack dopo 30/60 giorni dalla ricezione dei moduli da parte della Juventus, come se fosse una prima richiesta. Se non dovessi trovarla nel welcome pack o dovesse essere non attiva dovrai contattare il contact center per vedere come fare, perchè c'entrerà sicuramente qualcosa la tua vecchia richiesta.

 

Grazie, scusa se ti stresso. Se vado sul mio profilo io vedo membership attiva più il numero della tessera mentre sulla TDT non c'è scritto niente. E' normale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, scusa se ti stresso. Se vado sul mio profilo io vedo membership attiva più il numero della tessera mentre sulla TDT non c'è scritto niente. E' normale ?

Vedrai il numero di membership non il numero di tdt. Il numero di tdt lo vedrai stampato sulla tdt quando ti arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai il numero di membership non il numero di tdt. Il numero di tdt lo vedrai stampato sulla tdt quando ti arriverà.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI,MIO FRATELLO,HA LA TESSERA DEL TIFOSO SCADENZA 31/10,E DEVE RINNOVARE LA PREMIUM MEMBER..SUL SUO PROFILO,NON C'E' RINNOVA ,MA SOLO UPGRADE A 1897....DEVE FARE LA PRATICA DA MEMBER DI NUOVO,COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI,MIO FRATELLO,HA LA TESSERA DEL TIFOSO SCADENZA 31/10,E DEVE RINNOVARE LA PREMIUM MEMBER..SUL SUO PROFILO,NON C'E' RINNOVA ,MA SOLO UPGRADE A 1897....DEVE FARE LA PRATICA DA MEMBER DI NUOVO,COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA?

Ciao, chiedi senza urlare e magari leggi prima qualche post precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai messo la residenza all'estero e quindi ti considererà come Premium Member International.

i dati erano gia' precompilati.....cmq dopo rifacendo la procedura,mi ha chiesto 50 euro...cmq non devo mandare i moduli,giusto,visto che mi dice rinnovo automatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dati erano gia' precompilati.....cmq dopo rifacendo la procedura,mi ha chiesto 50 euro...cmq non devo mandare i moduli,giusto,visto che mi dice rinnovo automatico?

Se hai rifatto la procedura sempre dopo aver fatto il login nel suo profilo ed è andata a buon fine allora non devi inviare nulla, in un tempo che va da qualche minuto a due/tre giorni dovresti vedere già aggiornato il suo profilo con la nuova scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se io ho la status di member dopo aver pagato,anche se non mi è arrivato il pack,posso prendere i biglietti in prevendita?

Hai già la tdt? Che status di member hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum.. essendo il primo anno che vado allo JS volevo chiedervi se con la premium member posso acquistare i biglietti anche per altre due persone che hanno la Juventus Stadium Member?

Grazie

Si, ma solo in vendita libera, non in prelazione premium (massimo 4 biglietti per transazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola informazione, il mio amico ha sottoscritto la Premium ieri, i documenti come li deve mandare? Raccomanda A/R o raccomandata semplice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola informazione, il mio amico ha sottoscritto la Premium ieri, i documenti come li deve mandare? Raccomanda A/R o raccomandata semplice?

 

semplice, a/r non serve, la puoi monitorare tramite il sito poste italiane

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!!

 

L'altro giorno mi hanno regalato la premium per il mio compleanno. In seguito alla mail ricevuta ho completato l'iscrizione online e mi hanno mandato tramite mail il modulo pre-compilato per la tessera del tifoso. Per fortuna ho deciso di leggerlo tutto, ed ho visto che alla fine come allegato richiede "fotocopia ricevuta pagamento etc etc". Di che pagamento parla? devo farne uno successivo alla membership o fa riferimento a quello che hanno pagato i miei amici?

 

Scusate se mi presento direttamente con questo messaggio come primo messaggio sul forum, ma vorrei fare tutto il prima possibile!

 

Grazie!

 

ps: ma devo mandare tutte e 11 le pagine del modulo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice, a/r non serve, la puoi monitorare tramite il sito poste italiane

 

Comunque tempi biblici davvero ragazzi, non pensavo con l'invio il 20 luglio di essere ancora qui ad aspettare e accendere un lumicino per ricevere la tdt per sperare di andare contro il chievo (ho l'abbonamento condiviso con un amico...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tempi biblici davvero ragazzi, non pensavo con l'invio il 20 luglio di essere ancora qui ad aspettare e accendere un lumicino per ricevere la tdt per sperare di andare contro il chievo (ho l'abbonamento condiviso con un amico...).

Se non sbaglio le consegne sono sospese per quasi tutto agosto e (forse) sono riprese il 24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.