Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Se ho capito bene posso rinnovare la premium e richiede anche il rinnovo della TDT e nel frattempo utilizzo la vecchia fino a che non arriverà il tutto a casa. Una volta arrivata la nuova tessera dovrò aggiornare i codici sia sul sito premium che listicket, giusto?

Sempre salvo disguidi, la prima parte è corretta.

 

Ecco la FAQ dal sito Juventus.com:

 

"1. Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta."

 

 

La seconda parte invece no, i dati ti si aggiornano in automatico facendo la procedura di attivazione della nuova tessera da qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo al forum e ho un paio domande :)

 

1. Vivo al estero e ieri mi sono abonnato come Premium Member e ho pagato 65€. Con il Welcome Pack mi arriva anche la tessera del tifoso? Peche per le vendite in prelazione di Champions Leauge la Juve scrive:

 

Non è possibile acquistare in modalità home ticketing durante le fasi di prelazione; per l’acquisto in prelazione J1897, Premium Member e Premium Member International devono essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità

 

Invece al FAQ ce scritto un altra cosa:

 

Sono un Member che risiede all'estero. Come posso usufruire della prelazione?

 

Se sei un Member risiedente all'estero e non sei ancora fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso, puoi usufruire della prelazione grazie al numero di tessera, indicato nella lettera che troverai all'interno del Welcome Pack, che riceverai direttamente a casa tua.In fase di acquisto dovrai indicare la modalità "Home Ticketing". Ricorda che, (specificando home ticketing) ma che non potranno essere i destinatari dscegliendo tale modalità, non potrai essere destinatario del cambio di nominativo.

 

 

 

Adesso me arriva solo il Welcome Pack con il numero della tessera o mi arriva anche la tessera non riesco a capire?

E per vedere una partita di Champions la devo ordinare o no?

 

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono nuovo al forum e ho un paio domande :)

 

1. Vivo al estero e ieri mi sono abonnato come Premium Member e ho pagato 65€. Con il Welcome Pack mi arriva anche la tessera del tifoso? Peche per le vendite in prelazione di Champions Leauge la Juve scrive:

 

Non è possibile acquistare in modalità home ticketing durante le fasi di prelazione; per l’acquisto in prelazione J1897, Premium Member e Premium Member International devono essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità

 

Invece al FAQ ce scritto un altra cosa:

 

Sono un Member che risiede all'estero. Come posso usufruire della prelazione?

 

Se sei un Member risiedente all'estero e non sei ancora fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso, puoi usufruire della prelazione grazie al numero di tessera, indicato nella lettera che troverai all'interno del Welcome Pack, che riceverai direttamente a casa tua.In fase di acquisto dovrai indicare la modalità "Home Ticketing". Ricorda che, (specificando home ticketing) ma che non potranno essere i destinatari dscegliendo tale modalità, non potrai essere destinatario del cambio di nominativo.

 

 

 

Adesso me arriva solo il Welcome Pack con il numero della tessera o mi arriva anche la tessera non riesco a capire?

E per vedere una partita di Champions la devo ordinare o no?

 

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

Ciao, in effetti non sono per niente chiari con la nuova procedura....

 

La semplice tdt non la puoi chiedere non essendo residente in Italia, ma solo tramite Premium Internatonal o J1897....ora ho visto che però per la premium international non c'è la casella in cui mettere la X per la richiesta della tdt...quindi non so sinceramente cosa ti arriverà...

Potresti scrivere a [email protected] e vedere cosa ti rispondono....poi magari se ti rispondono o quando ti arriva il welcome pack, se ci fai sapere com'è andata aiuti anche altri che magari sino nella tua situazione.

Ovviamente se prima ti risponderà qualcuno del forum che ha già fatto..ben venga! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti non sono per niente chiari con la nuova procedura....

 

La semplice tdt non la puoi chiedere non essendo residente in Italia, ma solo tramite Premium Internatonal o J1897....ora ho visto che però per la premium international non c'è la casella in cui mettere la X per la richiesta della tdt...quindi non so sinceramente cosa ti arriverà...

Potresti scrivere a [email protected] e vedere cosa ti rispondono....poi magari se ti rispondono o quando ti arriva il welcome pack, se ci fai sapere com'è andata aiuti anche altri che magari sino nella tua situazione.

Ovviamente se prima ti risponderà qualcuno del forum che ha già fatto..ben venga! ;)

 

 

Okay grazie. Spero mi arriva presto il welcome pack, vorrei andare a vedere la partita contro il city

 

Ho mandato una mail al support, vediamo cosa rispondano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho rinnovato il 20 agosto la Juventus Premium Member con il rinnovo automatico.

A tutt'oggi ne "Il mio profilo" mi dice:

stato della membership: active

stato del welcome pack: pending.

Siamo al 14 settembre e il welcome pack non è ancora arrivato. Devo preoccuparmi?

Grazie anticipate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho rinnovato il 20 agosto la Juventus Premium Member con il rinnovo automatico.

A tutt'oggi ne "Il mio profilo" mi dice:

stato della membership: active

stato del welcome pack: pending.

Siamo al 14 settembre e il welcome pack non è ancora arrivato. Devo preoccuparmi?

Grazie anticipate.

Ciao, direi che puoi iniziare a preoccuparti da inizio novembre...non prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, direi che puoi iniziare a preoccuparti da inizio novembre...non prima.

e quindi prima di allora non potrò utilizzare la carta per acquisti (per usufruire di sconti, ecc.)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi prima di allora non potrò utilizzare la carta per acquisti (per usufruire di sconti, ecc.)?

beh, per la biglietteria puoi usare la tdt in tuo possesso, per gli sconti online su Juventus.com sei riconosciuto come Premium quindi te li fanno, per il JMuseum e tour li compri online quindi te li fanno, per il merchandising negli Juventus store porta la tua tdt e la stampa della tua pagina personale dalla quale si capisce che sei premium member e non dovrebbero farti problemi. Per trenitalia devi aspettare per forza il welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, per la biglietteria puoi usare la tdt in tuo possesso, per gli sconti online su Juventus.com sei riconosciuto come Premium quindi te li fanno, per il JMuseum e tour li compri online quindi te li fanno, per il merchandising negli Juventus store porta la tua tdt e la stampa della tua pagina personale dalla quale si capisce che sei premium member e non dovrebbero farti problemi. Per trenitalia devi aspettare per forza il welcome pack.

Grazie mille. Ottimi suggerimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....qualche domanda: con la procedura on-line (quindi sul sito listicket) è necessario registrarsi su listicket per procedere all'acquisto, vero????

Inoltre, per il pagamento posso utilizzare qualsiasi carta, non solo la jmember (intesa come carta di credito)???

 

Per ultimo....se acquisto un altro biglietto per altro soggetto questi deve necessariamente esse jmember o no????

 

Grazie a tutti in anticipo.....finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....qualche domanda: con la procedura on-line (quindi sul sito listicket) è necessario registrarsi su listicket per procedere all'acquisto, vero????

Inoltre, per il pagamento posso utilizzare qualsiasi carta, non solo la jmember (intesa come carta di credito)???

 

Per ultimo....se acquisto un altro biglietto per altro soggetto questi deve necessariamente esse jmember o no????

 

Grazie a tutti in anticipo.....finoallafine

Ciao, 1)si devi essere registrato a listicket.com 2) Si, Visa, Mastercard e Paypal 3) In vendita libera per le partite in casa lo puoi acquistare per chiunque sempre che non provenga dalla stessa regione della squadra ospite, in quest'ultimo caso è obbligatoria la tessera del tifoso (Es. Juve - Frosinone è obbligatoria la tdt per tutti i residenti nel Lazio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 1)si devi essere registrato a listicket.com 2) Si, Visa, Mastercard e Paypal 3) In vendita libera per le partite in casa lo puoi acquistare per chiunque sempre che non provenga dalla stessa regione della squadra ospite, in quest'ultimo caso è obbligatoria la tessera del tifoso (Es. Juve - Frosinone è obbligatoria la tdt per tutti i residenti nel Lazio)

...Grazie mille......ho solo un dubbio...se ti caricano sulla jmember il biglietto come puoi acquistarlo per un terzo che non ha la jmember????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Grazie mille......ho solo un dubbio...se ti caricano sulla jmember il biglietto come puoi acquistarlo per un terzo che non ha la jmember????

In vendita libera puoi scegliere tra titolo digitale (caricamento su tdt) o home ticketing, ovvero ti arriva il biglietto via email e poi devi stampartelo per poter accedere allo stadio. Per poter scegliere l'home ticketing nella pagina di inserimento dati dell'intestatario del biglietto, scegli di inserire tutti i dati anzichè mettere il numero della tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vendita libera puoi scegliere tra titolo digitale (caricamento su tdt) o home ticketing, ovvero ti arriva il biglietto via email e poi devi stampartelo per poter accedere allo stadio. Per poter scegliere l'home ticketing nella pagina di inserimento dati dell'intestatario del biglietto, scegli di inserire tutti i dati anzichè mettere il numero della tdt.

Grazie ancora...scusa se ti scoccio ancora un po'.....ma acquistando in prelazione posso comprare per un terzo senza jmember (ho letto in precedenza che non è possibile????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora...scusa se ti scoccio ancora un po'.....ma acquistando in prelazione posso comprare per un terzo senza jmember (ho letto in precedenza che non è possibile????

No, in prelazione devono essere tutti J1897 o Premium member a seconda della prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

chiedo aiuto perchè non ci capisco più nulla :-) vorrei qualche info sul rinnovo della tessera premium member.

Inizialmente,a ottobre 2012, avevo fatto la tessera del tifoso stadium member, che mi scade il 10-10-2015.

A ottobre del 2014 ho fatto anche la premium member, che per puro caso scade anch'essa a ottobre 2015.

Quindi in mano ho la premium member e la tessera del tifoso .

Domande :

1) come faccio a rinnovare la premium member prima della scadenza ? non ho visto alcun tasto rinnova all'interno del mio profilo. C'è solo l'opzione del rinnovo automatico che però non funziona (il check box non è selezionabile e resta vuoto).

2) col rinnovo automatico quando viene mandata a casa la tessera ???

3) Dato che mi scade anche la tessera del tifoso, nel momento in cui riuscirò (spero) a fare il rinnovo della premium member, potrò chiedere di mandarmi una nuova tessera del tifoso compresa nei 50 euro ?? E in questo caso non dovrò rimandare tutti i documenti per la tessera del tifoso giusto ???

4) Vorrei regalare una premium member a un amico; quando immetto i dati del destinatario non mi appare il campo dell'indirizzo!!! possibile che non possa inviare il regalo a casa sua ???

5) quando entro nel mio profilo c'è la mia data di nascita sbagliata; se provo ad aggiornare i dati il campo della data è in grigio e non modificabile. Quando esco dalla pagina dell'aggiornamento dati la data di nascita aumenta di 1 giorno !!! robè da matti!!

 

Potete darmi una mano ??

vi ringrazioni anticipatamente.

Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

chiedo aiuto perchè non ci capisco più nulla :-) vorrei qualche info sul rinnovo della tessera premium member.

Inizialmente,a ottobre 2012, avevo fatto la tessera del tifoso stadium member, che mi scade il 10-10-2015.

A ottobre del 2014 ho fatto anche la premium member, che per puro caso scade anch'essa a ottobre 2015.

Quindi in mano ho la premium member e la tessera del tifoso .

Domande :

1) come faccio a rinnovare la premium member prima della scadenza ? non ho visto alcun tasto rinnova all'interno del mio profilo. C'è solo l'opzione del rinnovo automatico che però non funziona (il check box non è selezionabile e resta vuoto).

2) col rinnovo automatico quando viene mandata a casa la tessera ???

3) Dato che mi scade anche la tessera del tifoso, nel momento in cui riuscirò (spero) a fare il rinnovo della premium member, potrò chiedere di mandarmi una nuova tessera del tifoso compresa nei 50 euro ?? E in questo caso non dovrò rimandare tutti i documenti per la tessera del tifoso giusto ???

4) Vorrei regalare una premium member a un amico; quando immetto i dati del destinatario non mi appare il campo dell'indirizzo!!! possibile che non possa inviare il regalo a casa sua ???

5) quando entro nel mio profilo c'è la mia data di nascita sbagliata; se provo ad aggiornare i dati il campo della data è in grigio e non modificabile. Quando esco dalla pagina dell'aggiornamento dati la data di nascita aumenta di 1 giorno !!! robè da matti!!

 

Potete darmi una mano ??

vi ringrazioni anticipatamente.

Antonio

Ciao, proviamo.....

1) + 2) +3) per rinnovare la premium e chiedere la nuova tdt, fai il login nel tuo profilo su Juventus.com, una volta entrato, vai su diventa Premium Member e troverai tutto già compilato. In questa fase ricordati di mettere la X dove ti chiede se vuoi anche la nuova tdt che è inclusa nei 50 euro. Vai avanti, paga e se non ci sono disguidi dovresti ricevere nei canonici 30/60 giorni il nuovo welcome pack con la nuova tdt.

4) Non puoi farlo perchè il tuo amico dovrà registrarsi, scaricare e compilare da sè tutta la modulistica e inviarla con gli allegati richiesti....insomma non puoi fargli una sorpresa....ma solo regalargli un codice.

5) contatta il customer care e fai risolvere perrchè potresti avere problemi di dati inconsistenti quando proverai ad acquistare un biglietto in prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Okay grazie. Spero mi arriva presto il welcome pack, vorrei andare a vedere la partita contro il city

 

Ho mandato una mail al support, vediamo cosa rispondano

Mi è arrivato la risposta,

Allora non e necessario come tifoso estero la tessera di tifoso.

 

 

Caro Sandro,

 

all'interno del Welcome Pack riceverai i codici necessari per poter

acquistare in fase di prelazione i biglietti per i Match da te

interessati.

Se volessi ricevere anche la Tessera del Tifoso potrai farne richiesta

dal sito Juventus.com seguendo il percorso

BIGLIETTI - ACQUISTA/RINNOVA LA TESSERA DEL TIFOSO

 

 

Grazie

Tatiana

 

--

Lo staff di Juventus.com/membership

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato la risposta,

Allora non e necessario come tifoso estero la tessera di tifoso.

 

 

Caro Sandro,

 

all'interno del Welcome Pack riceverai i codici necessari per poter

acquistare in fase di prelazione i biglietti per i Match da te

interessati.

Se volessi ricevere anche la Tessera del Tifoso potrai farne richiesta

dal sito Juventus.com seguendo il percorso

BIGLIETTI - ACQUISTA/RINNOVA LA TESSERA DEL TIFOSO

 

 

Grazie

Tatiana

 

--

Lo staff di Juventus.com/membership

Grazie per l'aggiornamento...finalmente abbiamo risolto anche questo dilemma e ora sappiamo che dal 1 luglio le cose son cambiate per voi International!

Bravo che hai postato la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'aggiornamento...finalmente abbiamo risolto anche questo dilemma e ora sappiamo che dal 1 luglio le cose son cambiate per voi International!

Bravo che hai postato la risposta!

Di niente grazie anche a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo,mi danno qualche informazione quando la invieranno?(Tracking,giorno di arrivo)O la devo aspettare come la manna dal cielo sperando che ci sia qualcuno a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in tutto questo,mi danno qualche informazione quando la invieranno?(Tracking,giorno di arrivo)O la devo aspettare come la manna dal cielo sperando che ci sia qualcuno a casa?

La seconda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.