Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sappi che se non ne sei in possesso, per entrambi i casi è fondamentale avere la tdt.

Scusa se cito questo messaggio...

ma quindi la tessera serve anche se vorrei fare la Member ?? O ho capito male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marcello41037 ha scritto:

I rinnovi sono invece possibili: appena fatto.

anche per me era rinnovo.fatto tutto ma la mail di conferma non è ancora arrivata ed i soldi dalla carta non li hanno ancora scalati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se cito questo messaggio...

ma quindi la tessera serve anche se vorrei fare la Member ?? O ho capito male?

Se vuoi avere accesso in modo completo alle prelazioni dedicate ai member e sei residente in Italia, allora sì...servono membership+tdt

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se vuoi avere accesso in modo completo alle prelazioni dedicate ai member e sei residente in Italia, allora sì...servono membership+tdt

 

mi permetto di quotarti perchè so che sei molto informato..
ora che ho sottoscritto la j1897 e pagato , ma non arriva ne conferma ne nulla, se non si fanno sentire loro della juventus , come posso contattarli gratuitamente?
perchè ovviamente il numero dedicato è limitato a chi ha già la membership blackandwhite or 1897 che sia..

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi permetto di quotarti perchè so che sei molto informato..

ora che ho sottoscritto la j1897 e pagato , ma non arriva ne conferma ne nulla, se non si fanno sentire loro della juventus , come posso contattarli gratuitamente?

perchè ovviamente il numero dedicato è limitato a chi ha già la membership blackandwhite or 1897 che sia..

grazie in anticipo

Dal tuo profilo su juventus.com sezione contatti.

Sempre dal tuo profilo su juventus.com puoi vedere se sei già member nella sezione my membership

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kiri said:

mi permetto di quotarti perchè so che sei molto informato..
ora che ho sottoscritto la j1897 e pagato , ma non arriva ne conferma ne nulla, se non si fanno sentire loro della juventus , come posso contattarli gratuitamente?
perchè ovviamente il numero dedicato è limitato a chi ha già la membership blackandwhite or 1897 che sia..

grazie in anticipo

Mi dicono amici che ci vuole un po’ prima di ricevere l’email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Idee sul perchè momentaneamente non sia possibile fare j1987 ?

Seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Probabilmente siete in troppi....

come immaginavo... non erano pronti a un tale flusso.. senza parole...sono senza parole veramente..

comunque il sito va lentissimo, ci mette tre ore per farmi entrare nella sezione membership, e mi appare " id fan...." quindi immagino che ancora non me l'abbiano attivata... ma i soldi quelli se li son presi...

grazie comunque, gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda.. 

Se ho la black and white in scadenza a settembre, e faccio l'upgrade adesso a J1897 (sempre se riesco visto quello che avete scritto), la J1897 mi varrà fino a settembre 2019? Non é che faccio l'upgrade e a settembre ora mi scade e la devo rifare.. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una domanda.. 
Se ho la black and white in scadenza a settembre, e faccio l'upgrade adesso a J1897 (sempre se riesco visto quello che avete scritto), la J1897 mi varrà fino a settembre 2019? Non é che faccio l'upgrade e a settembre ora mi scade e la devo rifare.. Grazie
La J1897 ti varrà fino al xx luglio 2019.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. ho la black and White member in scadenza e stavo pensando di fare l upgrade a j1897.. sapete se c'è qualche sconto per chi passa da una a l altra?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.. ho la black and White member in scadenza e stavo pensando di fare l upgrade a j1897.. sapete se c'è qualche sconto per chi passa da una a l altra?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Se la scadenza è imminente, nessuno sconto....salvo promozioni che dubito ci siano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 07/08 mi scade.. tu che dici? Grazie

Se la scadenza è imminente, nessuno sconto....salvo promozioni che dubito ci siano 


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/08 mi scade.. tu che dici? Grazie


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

A meno di tre mesi dalla scadenza della membership "da upgradare" il prezzo dell'upgrade è intero....salvo appunto promozioni che dubito faranno in questo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, elektrojuve ha scritto:

Ciao a tutti.. ho la black and White member in scadenza e stavo pensando di fare l upgrade a j1897.. sapete se c'è qualche sconto per chi passa da una a l altra?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Io sto pensando di effettuare l'upgrade al J1897 ed essendo già B&W con scadenza Dicembre 2018, come costo mi da 140 e non 160.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto pensando di effettuare l'upgrade al J1897 ed essendo già B&W con scadenza Dicembre 2018, come costo mi da 140 e non 160.
Ma a lui scade fra un mese, non è la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto risolto, ora il sito funziona benissimo e mi hanno attivato la j1897

@Arcifanfano un'ultima domanda, io ora ho sia la tessera del tifoso valida (la uso già da un paio di anni) e ho la j1897, devo fare qualche procedimento per abbinarle? per avere appunto la prelazione su listicket? o in automatico la mia tdt ora riconosce la j1897?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, faccio un paio di domande probabilmente stupide, ma non ho trovato risposte qui dentro.
 

  • Con la J1897 o la B&W è necessario fare anche la TdT? O quest'ultima è già "inclusa" in una delle membership?
  • Con una delle mebership quanti biglietti si possono acquistare nelle fasi di vendita riservata? Ad esempio: potrei acquistare un biglietto per me e uno per la mia ragazza?

     

Grazie mille graziemille

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreguglie ha scritto:

Ciao a tutti, faccio un paio di domande probabilmente stupide, ma non ho trovato risposte qui dentro.
 

  • Con la J1897 o la B&W è necessario fare anche la TdT? O quest'ultima è già "inclusa" in una delle membership?
  • Con una delle mebership quanti biglietti si possono acquistare nelle fasi di vendita riservata? Ad esempio: potrei acquistare un biglietto per me e uno per la mia ragazza?

     

Grazie mille graziemille

 

 

 

- non è necessario ma lo diventa se risiedi in Italia  per avere la prelazione sui biglietti, senza tdt niente prevendita (se fai la tessera del tifoso dopo aver sottoscritto la membership avrai lo sconto sulla tessera)
- ogni tessera ha un biglietto, quindi no potresti comprarne solo uno per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kiri ha scritto:

- non è necessario ma lo diventa se risiedi in Italia  per avere la prelazione sui biglietti, senza tdt niente prevendita (se fai la tessera del tifoso dopo aver sottoscritto la membership avrai lo sconto sulla tessera)
- ogni tessera ha un biglietto, quindi no potresti comprarne solo uno per te

.oky

 

Grazie mille gentilissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno anche oggi per la presentazione di Cancelo come ieri per quella di Perin viene indicata sul sito della Juve la possibilità per i member di accesso dedicato senza però nessuna specificazione ulteriore.

Qualcuno ha qualche info in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi risulta che ora la tdt va pagata a parte dopo aver fatto la J? a me è arrivato tutto insieme ma ora ad un mio amico dopo l'acquisto della J è stato proposto quello della TDT !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

vi risulta che ora la tdt va pagata a parte dopo aver fatto la J? a me è arrivato tutto insieme ma ora ad un mio amico dopo l'acquisto della J è stato proposto quello della TDT !?

E' così, se non la possiedi già la devi comprare dopo a 10€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.