Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Recommended Posts

Dopo dieci giorni buoni da due mie mail , mi hanno risposto che il carnet di sconti di 100 euro per 10 biglietti per i treni Freccia, li inviano solo col nuovo welcome pack ai nuovi premium.. Francamente lo trovo ingiusto , se scrivono che i premium hanno questo sconto , perché solamente i nuovi e non tutti ? Vergognoso secondo me non so cosa ne pensate voi ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

con capisco cosa vuol dire : lascia stare la premium, diventi premium abbonato.....ecc ecc qui si parla se uno deve pagare 50e ogni anno

Guarda i dati su che ho inserito.

Mi fai saper?

Come si fa il copia e incolla su questo sito?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo chiedere un'altra cosa, quando vai su Listicket ed acquisti un biglietto mi chiede l'IDENTIFICATIVO DEL SUPPORTO. Qual'è ?

Può essere il codice web ticketing che mi è arrivato insieme alla Tdt Premium?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo chiedere un'altra cosa, quando vai su Listicket ed acquisti un biglietto mi chiede l'IDENTIFICATIVO DEL SUPPORTO. Qual'è ?

Può essere il codice web ticketing che mi è arrivato insieme alla Tdt Premium?

Grazie

 

identificativo supporto è il n. di tdt

Share this post


Link to post
Share on other sites

@ Andrea.Fos

sulla comunicazione allegata alla TdT c'è scritto: Ti informiamo che il tuo codice Ticketing è 222222. E' un codice da conservare perchè ti potrà essere richiesto per effetttuare l'acquisto di biglietti on line.

 

 

Per Aldo dgdm, mi rispondi alla domanda sopra al riguardo del rinnovo. Mi devi spiegare se guardando i dati delle mie ttdt devo pagre o no.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

@ Andrea.Fos

sulla comunicazione allegata alla TdT c'è scritto: Ti informiamo che il tuo codice Ticketing è 222222. E' un codice da conservare perchè ti potrà essere richiesto per effetttuare l'acquisto di biglietti on line.

 

 

Per Aldo dgdm, mi rispondi alla domanda sopra al riguardo del rinnovo. Mi devi spiegare se guardando i dati delle mie ttdt devo pagre o no.

Grazie

Sono due i codici importanti da avere, l'identificativo è il num della tdt 0141.. E il codice web ticketing è quello che hai segnalato tu. A seconda di cosa fai ti vengono richiesti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che ho capito io é che il sito premium non funziona, mio cugino non riesce ad effettuare il rinnovo dell'appartenza perché gli viene chiesto di certificare la mail, alla fine della procedura gli viene detto che gli verrà inviata una mail e cliccando al link allegato veniva certificata la mail, peccato che questa fantomatica mail non arrivi mai.

Francamente altre squadre sono molto meglio organizzate in queste cose

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

@ Andrea.Fos

sulla comunicazione allegata alla TdT c'è scritto: Ti informiamo che il tuo codice Ticketing è 222222. E' un codice da conservare perchè ti potrà essere richiesto per effetttuare l'acquisto di biglietti on line.

 

 

Per Aldo dgdm, mi rispondi alla domanda sopra al riguardo del rinnovo. Mi devi spiegare se guardando i dati delle mie ttdt devo pagre o no.

Grazie

Ciao Alex,

Se ci fai caso quella frase non l'ho scritta io, ma si tratta di una risposta ad una mia precisa domanda, che poi ho citato ancora io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hanno chiuso il sito juventusmember.com e l'hanno accorpato con quello ufficiale della Juve, veste grafica più bella ma funziona malissimo! Sono un'abbonato ma la mia iscrizione passa in continuazione da e-member a premium member abbonato! Ho provato ad attivare la trial di due mesi giusto per vedere se si sbloccava la situazione ma non funziona lo stesso! Mi hanno cancellato anche tutti i posti degli ultimi anni! (sono member dal 2009)! La cosa peggiore? Nonostante i continui reclami nessuno della Juve che ti risponde e risolve il problema!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Insomma io ho 2 tdt con questi dati chi mi sa dire se ad Ottobre prox posso acquistare una partita senza dover prima pagare le 50e:

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium
  • Codice member: T026xxxx
  • Scadenza: 17/01/2014

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 01419060xxxx
  • Scadenza: 23/01/2016

e quella di mio figlio

 

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: T0267xxx
  • Scadenza: 17/01/2014

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 0141906xxxxx
  • Scadenza: 23/01/2016

Grazie speriamo di essere stato chiaro!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate un'informazione:

Ho fatto il rinnovo della premium member e all'ultimo passo c'era scritto di inviare il modulo con le due foto.

Ma serve? Non lo si è già inviato all'atto dell'attivazione........ va inviato tutti gli anni ai rinnovi?

Idem come Delpitik.....ho appena fatto il rinnovo della Premium, pagando 40€! Perchè mi richiedono tutta la modulistica e le foto????? Non capisco....l'anno scorso feci l'upgrade da Stadium a Premium....non vedo perchè debba rifare tutto daccapo!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Insomma io ho 2 tdt con questi dati chi mi sa dire se ad Ottobre prox posso acquistare una partita senza dover prima pagare le 50e:

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium
  • Codice member: T026xxxx
  • Scadenza: 17/01/2014

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 01419060xxxx
  • Scadenza: 23/01/2016

e quella di mio figlio

 

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: T0267xxx
  • Scadenza: 17/01/2014

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 0141906xxxxx
  • Scadenza: 23/01/2016

Grazie speriamo di essere stato chiaro!!!

 

Fino al 17 gennaio sei a posto,non capisco perchè ti agiti tanto...

Ai primi di gennaio procederai coi pagamenti per rinnovare le annate premium se vorrai continuare ad esserlo.

 

Idem come Delpitik.....ho appena fatto il rinnovo della Premium, pagando 40€! Perchè mi richiedono tutta la modulistica e le foto????? Non capisco....l'anno scorso feci l'upgrade da Stadium a Premium....non vedo perchè debba rifare tutto daccapo!!!!!

 

Non devi mandare nulla se rinnovi solo l'opzione premium e non ti scade la tdt.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non devi mandare nulla se rinnovi solo l'opzione premium e non ti scade la tdt.

Sicuro?? Perchè il sito, appena ho effettuato il pagamento del rinnovo, mi esortava a scaricare il modulo e fare le fototessere!!!

Ti preciso solo una cosa: la membership mi è scaduta a Giugno, ed io l'ho rinnovata solo ora!! Infatti nel profilo risultava attiva una "E-Member".

Non è che per caso mi richiedono tutto per questo motivo???

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Sicuro?? Perchè il sito, appena ho effettuato il pagamento del rinnovo, mi esortava a scaricare il modulo e fare le fototessere!!!

Ti preciso solo una cosa: la membership mi è scaduta a Giugno, ed io l'ho rinnovata solo ora!! Infatti nel profilo risultava attiva una "E-Member".

Non è che per caso mi richiedono tutto per questo motivo???

 

Ah, e allora scarica e manda e ti togli il pensiero...

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

finalmente uno che mi risponede chiaro, quando tu dici: Ai primi di gennaio procederai coi pagamenti per rinnovare le annate premium . Cosa intendi? Pagare di nuovo 50€ per avere il diritto di prelazione dei biglietti?

Nel post precedente avevo fatto un errore nei dati di mio figlio nel fare il copia e incolla ho trascritto i miei dati 2 volte, quelli di mio figlio sono:

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: T0xxxxx
  • Scadenza: 26/11/2013

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 014190xxxxxx
  • Scadenza: 29/11/2015

Quindi da quanto mi hai detto prima per lui fino al 26 Nov. sono a posto.

Quando farò il rinnovo basta pagare la quota senza mandare di nuovo foto e moduli?

Grazie di nuovo

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

finalmente uno che mi risponede chiaro, quando tu dici: Ai primi di gennaio procederai coi pagamenti per rinnovare le annate premium . Cosa intendi? Pagare di nuovo 50€ per avere il diritto di prelazione dei biglietti?

Nel post precedente avevo fatto un errore nei dati di mio figlio nel fare il copia e incolla ho trascritto i miei dati 2 volte, quelli di mio figlio sono:

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: T0xxxxx
  • Scadenza: 26/11/2013

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 014190xxxxxx
  • Scadenza: 29/11/2015

Quindi da quanto mi hai detto prima per lui fino al 26 Nov. sono a posto.

Quando farò il rinnovo basta pagare la quota senza mandare di nuovo foto e moduli?

Grazie di nuovo

 

Esatto. X lui ri-pagherai a inizio novembre e per te a inizio gennaio le 50 a testa per continuare a essere premium per un altro anno.

Fai la procedura di rinnovo senza rispedire nulla e loro ti adeguano le date di scadenza all'anno successivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve. Una domanda. Ho fatto il rinnovo alla mia tessera premium. Ma, una volta pagato con paypal, mi dice che devo stampare il modulo e rispedire con le 2 fototessere ecc... come mai??? pensavo che mi rinnovassero quella che già avevo... di fatto ora sul mio profilo mi dice che è attivo il servizio PREMIUM fino al 19/11/2014, ma è sparito il numero 0141.... della mia tessera:

 

DETTAGLIO MEMBERSHIP

  • Membership attiva:Premium Member
  • Codice member:Txxxxxxx
  • Scadenza:19/11/2014

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Ho fatto la registrazione di mio figlio minore, ho compilato il modulo firmato da me, per mio figli sto inviando la fotocopia della tessera sanitaria, dato che non ha ancora documento di riconoscimento. E poi siccome il pagamento è stato effettuato on line con Carta di Credito, di quest'ultimo non devo inviare nessuna fotocopia? Il pagamento risulta già ricevuto a loro. La transazione dalla mia banca è stata effettuata con successo.

Grazie e Scusa la mia ignoranza

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Ho fatto la registrazione di mio figlio minore, ho compilato il modulo firmato da me, per mio figli sto inviando la fotocopia della tessera sanitaria, dato che non ha ancora documento di riconoscimento. E poi siccome il pagamento è stato effettuato on line con Carta di Credito, di quest'ultimo non devo inviare nessuna fotocopia? Il pagamento risulta già ricevuto a loro. La transazione dalla mia banca è stata effettuata con successo.

Grazie e Scusa la mia ignoranza

La copia della ricevuta di pagamento si allega solo quando si paga col bollettino postale. Ricordati però che devi allegare anche le copie dei tuoi documenti in quanto genitore che firma.

 

Salve, ho appena rinnovato il mio abbonamento che scadeva il 30 agosto e mi chiede di inviare la documentazione con le foto, ma è veramente necessario o è solo un problema del sito???

 

Ragazzi per tutti:

Una volta pagato la pagina che si apre è sempre quella di stampare e spedire il modulo per tutti.. Anche per chi rinnova l'anualità premium che non deve rimandare nulla.

In sostanza chi rinnova l'anno di premium non ancora scaduto non deve rimandare nulla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La copia della ricevuta di pagamento si allega solo quando si paga col bollettino postale. Ricordati però che devi allegare anche le copie dei tuoi documenti in quanto genitore che firma.

 

 

 

Ragazzi per tutti:

Una volta pagato la pagina che si apre è sempre quella di stampare e spedire il modulo per tutti.. Anche per chi rinnova l'anualità premium che non deve rimandare nulla.

In sostanza chi rinnova l'anno di premium non ancora scaduto non deve rimandare nulla.

io per disattenzione ho lasciato scadere la premium member da 3 giorni oggi l'ho rinnovata quindi devo rifare tutta la trafila?foto tessere fotocopie ecc ecc?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, un info. Un padre ha fatto la juventus premium member per avere la prelazione sui biglietti delle partite in casa. Ha due figli di 8 e 12 anni: per portarli con lui allo juventus stadium deve fare la member anche per loro o è sufficiente la sua?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, un info. Un padre ha fatto la juventus premium member per avere la prelazione sui biglietti delle partite in casa. Ha due figli di 8 e 12 anni: per portarli con lui allo juventus stadium deve fare la member anche per loro o è sufficiente la sua?

Ogni singola persona maggiore di 6 anni deve avere la sua tdt Juve.

La premium da la prevendita dedicata solo al titolare e non a figli o parenti o amici o conoscenti.

In poche occasioni Juventus da l'opportunità di acquisto ad un premium anche per chi non lo è,quindi non ci si deve fare affidamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, nel mio caso e della mia compagna nonostante abbiamo la premium scaduta a giugno risultiamo ancora premium member, ieri anche la notifica della juve:

 

875]Con l'inizio della nuova stagione torna la prelazione esclusiva su tutte le partite casalinghe della Juventus! A partire da giovedì 22 agosto alle 10 fino a sabato 24 agosto alle 23.59 solo i Premium Member e i Premium Member International potranno acquistare i biglietti per Juventus-Lazio! Per tutte le info necessarie per procedere all'acquisto:

 

SPERIAMO SIAMO ANCORA PREMIUM ANCHE PER LISTICKET.....CHE DITE?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.