Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Chievo - Juventus = 1 - 2

Post in rilievo

Io non vedo tutto questo gol di Matri, era a 6 metri dalla porta, anche se la prendi male devi segnare da li... anche al volo. Piuttosto il passaggio di Vidal è fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno ogni tanto riesce anche a crossare. Dai.

 

insomma :d :d , cmq mi piace da matti pure a me, ci mette sempre l'anima e io queste cose le apprezzo tantissimo in un giocatore, e poi mi piace molto la sua capacità di inserimento dietro i difensori, ieri quelli del chievo son diventati matti .ghgh

 

Io non vedo tutto questo gol di Matri, era a 6 metri dalla porta, anche se la prendi male devi segnare da li... anche al volo. Piuttosto il passaggio di Vidal è fantastico.

 

 

macchè, gol difficile perchè puoi anche mandarla in curva, non importa che stai a 6 metri, ieri matri è stato bravissimo e ha segnato sull'unica palla giocabile, ogni tanto sti ragazzi vanno pure elogiati eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jokic un giocatore ridicolo...

De Ceglie il solito pippone, colpa sua anche su questo gol! Mandatelo a casa please!

 

 

macchè, gol difficile perchè puoi anche mandarla in curva, non importa che stai a 6 metri, ieri matri è stato bravissimo e ha segnato sull'unica palla giocabile, ogni tanto sti ragazzi vanno pure elogiati eh :)

 

Non ho detto che era una passeggiata ma non mi sembra un gol pazzesco. Ne hanno fatti di più complessi, anche lo stesso Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo tutto questo gol di Matri, era a 6 metri dalla porta, anche se la prendi male devi segnare da li... anche al volo. Piuttosto il passaggio di Vidal è fantastico.

Però almeno per una volta che capita, diciamolo è stato perfetto, è stata una grande conclusione (alla Van Persie) che forse da lui non ci aspettavamo che "completa" l'opera d'arte di Arturo. Bravo Matri, speriamo che segni con continuità, magari ne facesse altri 10 di gol così... ma anche brutti saremmo tutti più contenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho detto che era una passeggiata ma non mi sembra un gol pazzesco. Ne hanno fatti di più complessi, anche lo stesso Matri.

 

"Io non vedo tutto questo gol di Matri, era a 6 metri dalla porta, anche se la prendi male devi segnare da li..."

 

beh ci sei andato vicino però, l'avesse fatto vidal o pagba...cmq vabè son gusti l'importante è vincere e che si sia sbloccato matri .ghgh

 

tra i 3 cmq preferisco lui (anche se ultimamente mi aveva fatto girare la balle)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io non vedo tutto questo gol di Matri, era a 6 metri dalla porta, anche se la prendi male devi segnare da li..."

 

beh ci sei andato vicino però, l'avesse fatto vidal o pagba...cmq vabè son gusti l'importante è vincere e che si sia sbloccato matri .ghgh

 

tra i 3 cmq preferisco lui (anche se ultimamente mi aveva fatto girare la balle)

Dallo schifo delle altre partite c'è stato un miglioramento incredibile di Matri. Speriamo non resti un episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo tutto questo gol di Matri, era a 6 metri dalla porta, anche se la prendi male devi segnare da li... anche al volo. Piuttosto il passaggio di Vidal è fantastico.

 

mah, direi che ha colpito la palla nell'unico modo che doveva, e dunque secondo me é un gesto tecnico da elogiare. Li se sbgali di un niente il pallone va a finire dapertutto, ma non in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sottolineare anche la freddezza di Licht che conclude di sinistro con sicurezza da bomber... Giovinco guarda e impara

 

Beh, veramente Licht, poco prima si è mangiato un gol da solo davanti al portiere ben più facile di quello di Giovinco... sia chiaro che non lo dico per difendere il nano malefico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, direi che ha colpito la palla nell'unico modo che doveva, e dunque secondo me é un gesto tecnico da elogiare. Li se sbgali di un niente il pallone va a finire dapertutto, ma non in porta.

 

Poteva tirare anche di collo pieno verso il palo del portiere, o di piatto a incrociare ma con meno forza... le alternative c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, veramente Licht, poco prima si è mangiato un gol da solo davanti al portiere ben più facile di quello di Giovinco... sia chiaro che non lo dico per difendere il nano malefico.

Intendevo dire che Lichtsteiner ha dimostrato freddezza in questa occasione, tirando con il sinistro, che non è il suo piede... e lui non è mica un attaccante, da notare che avendo poche occasioni da gol, lo svizzero ha una buona media realizzativa (gol anche a Palermo, decisivo), se Giovinco e soprattuto Vucinic avessero la sua cattiveria sotto porta non avremmo il problema ormai cronico del nostro attacco sterile... la stranezza del calcio però è proprio questa, da notare che i difensori e i centrocampisti (più tranquilli e con meno responsabilità, se sbagliano li perdoniamo) spesso sfruttano le uniche occasioni che hanno mentre gli attaccanti sono più portati a sbagliare, i grandi bomber hanno medie di 1 gol ogni 5 tiri per esempio mentre magari un difensore che ha l'unica occasione ha maggiore percentuale di far gol, secondo me è tutta una questione mentale... Giovinco soffre il fatto che da lui "pretendiamo" i gol, ha la tecnica, ma la usa nel modo sbagliato, forse ha paura di fare brutta figura, dovrebbe stare più tranquillo perchè altrimenti purtroppo per noi rimarrà sempre un incompiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva tirare anche di collo pieno verso il palo del portiere, o di piatto a incrociare ma con meno forza... le alternative c'erano.

 

Certo .sisi

Facilissimo .sisi

 

Ma dire che il 90% degli attaccanti l'avrebbe sparata in curva è tanto difficile? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo .sisi

Facilissimo .sisi

 

Ma dire che il 90% degli attaccanti l'avrebbe sparata in curva è tanto difficile? .uhm

 

Tua considerazione, a mio avviso 7 su 10 avrebbero fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma :d :d , cmq mi piace da matti pure a me, ci mette sempre l'anima e io queste cose le apprezzo tantissimo in un giocatore, e poi mi piace molto la sua capacità di inserimento dietro i difensori, ieri quelli del chievo son diventati matti .ghgh

 

E' un motorino.

Che giocatore.

Lo adoro, in campo da sempre, dico sempre, il 110%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.