Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Juventus-Fiorentina - Complimenti ai vincitori!!!

Post in rilievo

0ù'

...non ho capito quella della manita e le parrucche: qualche anima pia me la spiega?

 

 

 

Ovviamente è una boutade...

 

Visto che sono l'autore mi prendo questa incombenza: l'anno scorso in Fiorentina-Juve i tifosi viola si presentarono allo stadio con le parrucche per ironizzare sul nostro Mister, ma per tutta risposta presero 5 pappine (in spagnolo quando una squadra segna 5 reti si dice "manita").

Adesso che te l'ho spiegata puoi iniziare a ridere... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè Pep, mi rifarò alla prossima occasione, e poi col cucchiaio di legno siamo in tema col sei nazioni che si sta giocando... :d

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma ho perso l'aereo .allah

 

Ti quoto perchè il tuo avatar è taaaaaaaaaanta roba!!!! :d

 

ps: spero che la faccia non sia quella della figlia di Fantozzi!!! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

.muttley

 

in effetti ero indecisa tra il suo e quello di Mau, ma non l'ho votato perchè non volevo che Jam si montasse troppo la testa sefz

 

quello di Mau mi è piaciuto un sacco perchè i violacei sbeffeggiavano Tonio per il parrucchino (RIBADISCO, SONO CAPELLI VERI! ) e perchè gli abbiamo rifilato ben 5, dico, 5 PERE .yahooo scaramanzia la mia? forse uum

.uahhaha allora non ho vinto per il tuo voto determinante... te possino :d

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Bro e grazie a tutti per gli apprezzamenti e per avermi votato. :)

.salve

Non per accattivarmi le tue simpatie uum , ma ho votato il tuo e stamane a parecchi amici ho parlato solo del tuo striscione .asd. .drink.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per accattivarmi le tue simpatie uum , ma ho votato il tuo e stamane a parecchi amici ho parlato solo del tuo striscione .asd. .drink.amici

.uah grazie per la fiducia... gentilissimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0ù'

 

 

Visto che sono l'autore mi prendo questa incombenza: l'anno scorso in Fiorentina-Juve i tifosi viola si presentarono allo stadio con le parrucche per ironizzare sul nostro Mister, ma per tutta risposta presero 5 pappine (in spagnolo quando una squadra segna 5 reti si dice "manita").

Adesso che te l'ho spiegata puoi iniziare a ridere... .uah

 

Ah ecco ora ho capito...buona lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.muttley

 

.uahhaha allora non ho vinto per il tuo voto determinante... te possino :d

haha

azz... vero, solo 1 voto di differenza.................. .brr

facio mea culpa .imbarazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che sono contento di aver raggiunto il secondo posto cosí come ammetto che ho letto striscioni molto piu belli dei nostri... Evidentemente come dice il mister nn sentiamo la partita come un juve inter o juve milan. Detto questo davvero complimenti al primo classificato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.