Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Juventus-Fiorentina - Complimenti ai vincitori!!!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

.primo1 classificato Mamma ho perso l'aereo. -Cit. Berbatov - Damaz

 

6VpP7PM.jpg

 

 

.secondo2 classificato Siete boni solo con la rucola - alexforlife84

 

sWuqDe7.jpg

 

 

.terzo3 classificato La MANITA vi ha fatto cadere le parrucche? - MAU72

 

3CqLiyc.jpg

 

un plauso anche a

 

Dal 1926 siete voi la vera Commedia!!! - giam.ju29ro

 

H5z6nnM.jpg

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti .ok

 

 

qui per vedere il sondaggio con i voti espressi: http://www.vecchiasignora.com/topic/244454-il-vostro-striscione-per-juventus-fiorentina/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ha chi ha votato per il mio striscione. Spero di essere così fortunato da vederlo inquadrato questa sera :)

Ma soprattutto speriamo di fare una bella partita e portare a casa i 3 punti.

Fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato!

Complimenti a tutti e pure allo staff che ha inserito (meritatamente!!!) anche il 4° classificato che ha mancato il podio per un solo voto.

 

Adesso asfaltiamo i violacei!!! .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, anche se (secondo me), avrebbe meritato di vincere il quarto quello di jam.ju29ro (presa per il c**o intelligente e decisamente fine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non ho capito quella della manita e le parrucche: qualche anima pia me la spiega?

 

Grazie mille ha chi ha votato per il mio striscione. Spero di essere così fortunato da vederlo inquadrato questa sera

 

Ovviamente è una boutade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, ragazzi! Siete stati davvero bravi. Quelli che gestiscono il sito ufficiale della JUVENTUS dovrebbero imparare da voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, specialmente allo striscione del mio amico Giam che per me resta il migliore! .asd

vero..è arrivato 4° per un voto..medaglia di legno... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, specialmente allo striscione del mio amico Giam che per me resta il migliore! .asd

Grazie Bro e grazie a tutti per gli apprezzamenti e per avermi votato. :)

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero..è arrivato 4° per un voto..medaglia di legno... .uff

vabbè Pep, mi rifarò alla prossima occasione, e poi col cucchiaio di legno siamo in tema col sei nazioni che si sta giocando... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, anche se (secondo me), avrebbe meritato di vincere il quarto quello di jam.ju29ro (presa per il c**o intelligente e decisamente fine)

in effetti ero indecisa tra il suo e quello di Mau, ma non l'ho votato perchè non volevo che Jam si montasse troppo la testa sefz

 

quello di Mau mi è piaciuto un sacco perchè i violacei sbeffeggiavano Tonio per il parrucchino (RIBADISCO, SONO CAPELLI VERI! ) e perchè gli abbiamo rifilato ben 5, dico, 5 PERE .yahooo scaramanzia la mia? forse uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.