Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

...è VERO..concordo con te...è come se il mister si sentisse già eliminato...col chelsea (prima e dopo la prima gara) non aveva approcciato così..eppure i londinesi hanno una storia di tutto rispetto..!!! questo suo disfattismo continuando a ripetere come una litania " abbiamo perso perchè il bayern è più forte" sta diventando insopportabile...ieri sera avrei preferito una bella incazzatura ad esempio su come hanno reagito i calciatori dopo il goal..oppure un mea culpa riguardo il cambio modulo (tardivo)..e inoltre avrei gradito un grido di battaglia per il ritorno mooooolto più convinto!!! :patpat: :patpat: ..* miseria ...non abbiamo perso mica 5 a 0 !?!?..mi auguro che il leone che è in lui esca già da domani sennò è meglio rimborsare i biglietti e far giocare la primavera...(a questo punto perchè non pensare ad un silenzio stampa tipo 1982 prima di italia-brasile??, quando per tutti eravamo già sconfitti in partenza???..In quell'occasione il "vecio" seppe iniettare la giusta adrenalina e tutti in campo si ruppero le ossa per raggiungere l'obiettivo..)

E' esattamente la sensazione che ho avuto io, nelle settimane antecedenti a questa partita è sembrato diverso dal solito, non vorrei andare troppo oltre ma credo che il mister si stia stancando dell'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo da anni che la nostra Juve torni ad'essere fortissima anche in Europa ma non l'abbiamo ancora :sad: :sad: sinceramente pensavo fossimo all'altezza almeno del Bayern Monaco...non e che sia una grandissima cosa il Bayern....

siamo inferiori ma non come il campo ha dimostrato martedi..un 2-0 e' possibilissimo se giochiamo al top...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo la colpa a Conte che non vuole restare a vita ad allenare la Juve, ma se alla prima difficoltà viene massacrato di critiche dai suoi stessi tifosi fa bene ad andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto solo lo scudetto che già a luglio\agosto si sapeva che lo vincevamo noi.. Nelle altre competizioni abbiamo fallito: stagione fallimentare, grazie Conte, grazie per le tue aperture all'inter, grazie per il tuo studiare l'inglese, grazie per tutte le scemenze che hai detto mentre eri pagato dalla Juventus. Ingrato.

 

1) ti ho gia' risposto

2) è gia' in una squadra di livello

3)perchè Giaccherini non è Cristiano Ronaldo ma un ottimo giocatore, comunque un campione.

 

 

"Abbiamo vinto solo lo scudetto" E ti sembra poco? Ma stiamo scherzando? Voncero lo scudett è poco? Farlo per il secondo anno di seguito è poco? Sono daccordo che bisogna punatre anche a vincere trofei internazionali, sono daccordo che martedi allenatore e diversi giocatori hanno toppato e dato meno di quanto potevano, però in Champions ci sono squadre più esperte e sulla carta più forti e attrezzate di noi. Il bayern è una di queste.

Ti ricordo che nel luglio 2011 lo scudetto lo avrebbe dovuto vincere il Milan di Ibra e Thiago, ma alla fine nn è stato così. I favori del pronostico non vogliono dire un granchè.

Giaccherini non è un campione, è solo un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.