Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

House of Cards

Post in rilievo

Ho iniziato a guardare questa serie da una decina di giorni e mi stava piacendo, ma non mi aveva ancora conquistata. Non so, le mancava quel qualcosa a mio parere... questo fino alla quinta puntata, che mi è davvero piaciuta, e la sesta ancora di più, mi ha preso moltissimo! Serie molto molto bella, dalla quinta puntata secondo me aumenta in suspense e ritmo e ne guadagna moltissimo! Bravi tutti gli attori, Spacey fantastico, e anche l'attrice che interpreta la moglie, ma tutti in generale! Poi ho visto che stavate discutendo riguardo la stronzaggine dei personaggi, effettivamente secondo me Claire è un personaggio più umano, Frank è davvero un figlio di buona donna :d Ma non puoi fare a meno di fare il tifo per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a guardare questa serie da una decina di giorni e mi stava piacendo, ma non mi aveva ancora conquistata. Non so, le mancava quel qualcosa a mio parere... questo fino alla quinta puntata, che mi è davvero piaciuta, e la sesta ancora di più, mi ha preso moltissimo! Serie molto molto bella, dalla quinta puntata secondo me aumenta in suspense e ritmo e ne guadagna moltissimo! Bravi tutti gli attori, Spacey fantastico, e anche l'attrice che interpreta la moglie, ma tutti in generale! Poi ho visto che stavate discutendo riguardo la stronzaggine dei personaggi, effettivamente secondo me Claire è un personaggio più umano, Frank è davvero un figlio di buona donna :d Ma non puoi fare a meno di fare il tifo per lui!

Se parli di tifo contro,condivido., .ghgh

Erano buoni,quindi,quei link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se parli di tifo contro,condivido., .ghgh

Erano buoni,quindi,quei link?

Si, i link funzionano, ti ringrazio ancora!

Guarda, sarà perché sono soltanto alla sesta puntata e forse non ha ancora raggiunto i livelli massimi di bastardaggine, ma io almeno fino a questo momento faccio davvero il tifo per Frank, nel senso che lo vedo come quello che é, ossia uno * assetato di potere che è in politica solo per interessi personali, ma che vuoi... sarà il fascino del cattivo, sarà la parlantina notevole, il fatto che ammicchi allo spettatore, ma non riesco ad odiarlo... almeno fin'ora!

 

Mi scuso per aver risposto due volte xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se parli di tifo contro,condivido., .ghgh

Erano buoni,quindi,quei link?

Si, i link funzionano, ti ringrazio ancora!

Guarda, sarà perché sono soltanto alla sesta puntata e forse non ha ancora raggiunto i livelli massimi di bastardaggine, ma io almeno fino a questo momento faccio davvero il tifo per Frank, nel senso che lo vedo come quello che é, ossia uno * assetato di potere che è in politica solo per interessi personali, ma che vuoi... sarà il fascino del cattivo, sarà la parlantina notevole, il fatto che ammicchi allo spettatore, ma non riesco ad odiarlo... almeno fin'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, i link funzionano, ti ringrazio ancora!

Guarda, sarà perché sono soltanto alla sesta puntata e forse non ha ancora raggiunto i livelli massimi di bastardaggine, ma io almeno fino a questo momento faccio davvero il tifo per Frank, nel senso che lo vedo come quello che é, ossia uno * assetato di potere che è in politica solo per interessi personali, ma che vuoi... sarà il fascino del cattivo, sarà la parlantina notevole, il fatto che ammicchi allo spettatore, ma non riesco ad odiarlo... almeno fin'ora!

Ci sta. Di solito anche io subisco il fascino del cattivo,ma in questo caso è stato odio a prima vista. Un odio crescente.

Non so se arriverai ad odiarlo anche tu.

Lo stai seguendo in lingua?

Non so fino a che punto sono arrivati con il doppiaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sta. Di solito anche io subisco il fascino del cattivo,ma in questo caso è stato odio a prima vista. Un odio crescente.

Non so se arriverai ad odiarlo anche tu.

Lo stai seguendo in lingua?

Non so fino a che punto sono arrivati con il doppiaggio....

Le sto vedendo doppiate, sono arrivati mi sembra fino alla settima-ottava, se non ce la farò ad aspettare opterò per vederle in lingua, anche se è un po' brutto cambiare in corsa, finisci per affezionarti alla voce dei personaggi (per meglio dire dei doppiatori)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sto vedendo doppiate, sono arrivati mi sembra fino alla settima-ottava, se non ce la farò ad aspettare opterò per vederle in lingua, anche se è un po' brutto cambiare in corsa, finisci per affezionarti alla voce dei personaggi (per meglio dire dei doppiatori)!

Questo è vero,però il tipo per cui fai il tifo, interpretato da Spacey,merita di essere ascoltato recitare. Anche Claire e gli altri.

Non so se con House of cards hanno fatto un buon lavoro di doppiaggio. Spero di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è vero,però il tipo per cui fai il tifo, interpretato da Spacey,merita di essere ascoltato recitare. Anche Claire e gli altri.

Non so se con House of cards hanno fatto un buon lavoro di doppiaggio. Spero di sì.

Hai ragionissima, scema io a non averlo fatto dall'inizio! Ma comunque ci proverò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri spiegavo di cosa si trattasse ad un conoscente straniero e ho usato lo stesso aggettivo :d

 

 

Ah ecco, hai appena iniziato la seconda, altrimenti non scriveresti questo uhuh

Sto zitto!

io sono ancora alla prima...ma a me fa' piu' paura lei di lui....e' lei che tiene le braghe in casa...se una donna, arriva ad accettare un tradimento per interessi.....beh, io tremerei :d

 

Ho iniziato a guardare questa serie da una decina di giorni e mi stava piacendo, ma non mi aveva ancora conquistata. Non so, le mancava quel qualcosa a mio parere... questo fino alla quinta puntata, che mi è davvero piaciuta, e la sesta ancora di più, mi ha preso moltissimo! Serie molto molto bella, dalla quinta puntata secondo me aumenta in suspense e ritmo e ne guadagna moltissimo! Bravi tutti gli attori, Spacey fantastico, e anche l'attrice che interpreta la moglie, ma tutti in generale! Poi ho visto che stavate discutendo riguardo la stronzaggine dei personaggi, effettivamente secondo me Claire è un personaggio più umano, Frank è davvero un figlio di buona donna :d Ma non puoi fare a meno di fare il tifo per lui!

io non direi proprio...come scritto sopra...una donna che accetta il tradimento (anzi ne e' complice addirittura) per mere questioni di potere....beh ragazzi, siamo davanti alla Signora di Ghiaccio, Iron Lady.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono ancora alla prima...ma a me fa' piu' paura lei di lui....e' lei che tiene le braghe in casa...se una donna, arriva ad accettare un tradimento per interessi.....beh, io tremerei :d

 

 

io non direi proprio...come scritto sopra...una donna che accetta il tradimento (anzi ne e' complice addirittura) per mere questioni di potere....beh ragazzi, siamo davanti alla Signora di Ghiaccio, Iron Lady.....

Sicuramente è una bella lotta tra i due, non sono di certo dei personaggi positivi, ma comunque lei diverse volte viene "toccata" dal mondo esterno, cioè prova dei sensi di colpa... il che magari non equivale a provare compassione, ma è già un passo, non so se mi spiego. Ad esempio quando regala i soldi al barbone per fargli comprare qualcosa da mangiare, magari lo farà solo perché si sente divorata dai sensi di colpa perché lei ha tutto e quella persona non ha niente, però almeno lo fa. Non dico che Frank non lo avrebbe fatto, ma lo avrebbe fatto soltanto per ribadire la propria superiorità, come per dire: "sono talmente importante che mi posso permettere di farti un'elemosina di venti dollari". In quella scena lì io questo senso di superiorità in Claire non ce l'ho visto, mi sembrava un gesto abbastanza sincero, dopo tutto.

 

Comunque non c'entra niente con questo discorso, ma non so voi, una scena che a me ha fatto impazzire è stata

quando durante la protesta degli insegnanti (in realtà in quel caso dei camionisti figuranti) Frank e Claire vanno da loro con tutti gli avanzi della cena e quelli smettono di urlare slogan, posano gli striscioni e si mettono a magnà :risata3: E' una scena abbastanza emblematica!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragionissima, scema io a non averlo fatto dall'inizio! Ma comunque ci proverò!

Se hai la possibilità di vedere la seconda stagione,senza aspettare sky e il doppiaggio,dovresti iniziare ad abituarti alle vere voci degli attori e vederti la seconda stagione subito dopo. .sisi

E' anche vero che poi dovrai aspettare parecchio per la terza,ma io la forza di far passare del tempo tra una stagione e l'altra non l'ho avuta. Vien voglia di sapere che succede dopo l'ultima puntata e,anche se ti dici (come ho fatto io) che ti fermi alla prima puntata della seconda stagione,sarà difficile farlo. .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per juvestiledivita

 

la scena del barbone, e' per me ancora piu' emblematica in quanto nonostante il gesto caritatevole, il barbone gli da un ulteriore lezione di vita...lui per me preferiva un dialogo piuttosto che la carita'...e quindi gli rende i soldi trasformandoli in un cigno...ora lei e' diventata appassionata :d

 

 

P.S. Non riesco a quotare i messaggi...ho cambiato pc e sistema ...help!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che puntata sei arrivato?

Russo è un uomo buono,con vecchi valori,che tenta di rimanere a galla in un oceano di squali. Uno dei pochi personaggi per cui si può provare empatia.

 

russo forse in tutte e due le stagioni è l'unico veramente umano con le sue debolezze e i suoi valori..e se il migliore è un ex tossico, puttaniere, alcolizzato figuriamoci gli altri come sono :upss: la moglie è decisamente peggio del marito se si può arrivare ad esserlo .ehm chiedere alla moglie del presidente e a cristina..

Nonostante ciò non posso odiare uno come Frank che quando si pone un obiettivo cerca di raggiungerlo in tutti i modi, alla fine in quell'ambiente passare da predatore a preda e viceversa è un attimo uum nessuno si fa scrupoli ad usare mezzi non poco etici quindi..l'unica cosa che mi da fastidio è la facilità con cui raggiunge gli obiettivi cioè non ha avversari all'altezza almeno fino a 3 puntate dalla fine :d il presinente è un fantoccio, il lobbista non ha imparato nulla dal maestro e il vecchio nonostante i mezzi economici si fa sempre fregare...ci vorrebbe un altro frank .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

russo forse in tutte e due le stagioni è l'unico veramente umano con le sue debolezze e i suoi valori..e se il migliore è un ex tossico, puttaniere, alcolizzato figuriamoci gli altri come sono :upss: la moglie è decisamente peggio del marito se si può arrivare ad esserlo .ehm chiedere alla moglie del presidente e a cristina..

Nonostante ciò non posso odiare uno come Frank che quando si pone un obiettivo cerca di raggiungerlo in tutti i modi, alla fine in quell'ambiente passare da predatore a preda e viceversa è un attimo uum nessuno si fa scrupoli ad usare mezzi non poco etici quindi..l'unica cosa che mi da fastidio è la facilità con cui raggiunge gli obiettivi cioè non ha avversari all'altezza almeno fino a 3 puntate dalla fine :d il presinente è un fantoccio, il lobbista non ha imparato nulla dal maestro e il vecchio nonostante i mezzi economici si fa sempre fregare...ci vorrebbe un altro frank .uffa

 

 

Io ormai li detesto un po' tutti. Odio meno Claire,probabilmente,perchè è più misteriosa. Del marito sappiamo tutto.

La speranza mia è che ci sia un riscatto da parte di uno di quei personaggi secondari che vengono usati da questi squali della politica. In fondo è solo con loro che riesco ad immedesimarmi.

E' anche vero che non faccio in tempo a sperare in una Zoe che...

Probabile serva un altro Frank.

Non ho idea di come hanno intenzione di andare avanti con il racconto.Credo,però,che non valga la pena dilungarsi. Non la vedo una serie tv da tantissimi episodi. Forse perchè penso che possa perdersi. In fondo già la seconda stagione mi è piaciuta meno della prima...tranne per la prima puntata e l'ultima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per juvestiledivita

 

la scena del barbone, e' per me ancora piu' emblematica in quanto nonostante il gesto caritatevole, il barbone gli da un ulteriore lezione di vita...lui per me preferiva un dialogo piuttosto che la carita'...e quindi gli rende i soldi trasformandoli in un cigno...ora lei e' diventata appassionata :d

 

 

P.S. Non riesco a quotare i messaggi...ho cambiato pc e sistema ...help!!!!!!

Si, siamo d'accordo che non è una persona abbastanza buona da mettersi a fare due chiacchiere con un barbone! Nonostante questo per me ha un briciolo di umanità in più rispetto al marito, che comunque io adoro nella sua stronzaggine xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione....pure mezzo dell'altro sponda....cioe', ora si che sono deluso....le prova tutte in tutte le salse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione....pure mezzo dell'altro sponda....cioe', ora si che sono deluso....le prova tutte in tutte le salse...

La notte passata con Tim, bottiglia in mano e ricordi liberati dalla polvere di un passato nascosto, uno dei miei momenti preferiti della serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notte passata con Tim, bottiglia in mano e ricordi liberati dalla polvere di un passato nascosto, uno dei miei momenti preferiti della serie.

beh oddio...non il mio...questi giochetti adolescenziali, mi han sempre fatto ribrezzo...tra pari sesso uomini....ma saro' io limitato e vecchio stampo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh oddio...non il mio...questi giochetti adolescenziali, mi han sempre fatto ribrezzo...tra pari sesso uomini....ma saro' io limitato e vecchio stampo :d

Frank : Tim = Claire : Adam

Aiuta a definire una personalità, di conseguenza un rapporto.

 

Nessuno accessorio di nessuno, ma complementari. Direbbero anime gemelle. Io ti allevo i figli, tu porti a casa il pane. Uno culla l'idea la sua favola sia realizzata, l'altro si convince di essere in linea con principi coi quali è cresciuto, di portare a termine il suo obiettivo.

 

Tutti si illudono, tanto vale guadagnarci qualcosa su. Tutto è un contratto, ovunque un baratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank : Tim = Claire : Adam

Aiuta a definire una personalità, di conseguenza un rapporto.

 

Nessuno accessorio di nessuno, ma complementari. Direbbero anime gemelle. Io ti allevo i figli, tu porti a casa il pane. Uno culla l'idea la sua favola sia realizzata, l'altro si convince di essere in linea con principi coi quali è cresciuto, di portare a termine il suo obiettivo.

 

Tutti si illudono, tanto vale guadagnarci qualcosa su. Tutto è un contratto, ovunque un baratto...

chiaro...l'equazione e' corretta....ma io non approvo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate ad odiare Underwood?

E' adorabile .ghgh

.gangster

Comunque, nella seconda parte della seconda stagione mi è addirittura risultato simpatico un paio di volte. Ormai aveva fatto il massimo,fino a quel punto,per farsi adorare o odiare, a seconda dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.gangster

Comunque, nella seconda parte della seconda stagione mi è addirittura risultato simpatico un paio di volte. Ormai aveva fatto il massimo,fino a quel punto,per farsi adorare o odiare, a seconda dei casi.

Io sto seguendo in italiano,quindi sono alla nona della prima stagione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto seguendo in italiano,quindi sono alla nona della prima stagione .ok

Ok. Le puntate finali della prima stagione sono più interessanti. La prima stagione,per me,ha alti e bassi,ma i "bassi" sono comunque di buon livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.