Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

House of Cards

Post in rilievo

Vista ieri la quinta, sempre meglio .sisi

 

 

 

 

Assolutamente fantastico il modo in cui stanno evolvendo i rapporti tra i personaggi .allah

 

Frank e Claire controllano tutti e tutto in una maniera talmente calcolatrice che mette paura. Sembra che niente gli possa sfuggire però non hanno fatto conto con i sentimenti che alla fine tutti provano. Il rapporto tra Frank e Zoey alla fine secondo me potrebbe creare discreti problemi. Lui crede di controllarla ma alla fine se li lascerà prendere la mano sarà lei a controllare lui .sisi

 

Peter Russo invece fa tenerezza nella sua infinita ingenuità, alla fine è un uomo che nella vita un po' per colpa sua, un po' per colpa di altri ha fatto delle scelte sbagliate ma non è in malafede. È una brava persona e lo squalo Frank l'ha rivoltato come un calzino.

 

10264869_866896893326421_2895494600903734804_n.png

 

.allah

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ieri la quinta, sempre meglio .sisi

 

 

 

 

Assolutamente fantastico il modo in cui stanno evolvendo i rapporti tra i personaggi .allah

 

Frank e Claire controllano tutti e tutto in una maniera talmente calcolatrice che mette paura. Sembra che niente gli possa sfuggire però non hanno fatto conto con i sentimenti che alla fine tutti provano. Il rapporto tra Frank e Zoey alla fine secondo me potrebbe creare discreti problemi. Lui crede di controllarla ma alla fine se li lascerà prendere la mano sarà lei a controllare lui .sisi

 

Peter Russo invece fa tenerezza nella sua infinita ingenuità, alla fine è un uomo che nella vita un po' per colpa sua, un po' per colpa di altri ha fatto delle scelte sbagliate ma non è in malafede. È una brava persona e lo squalo Frank l'ha rivoltato come un calzino.

 

10264869_866896893326421_2895494600903734804_n.png

 

.allah

 

 

 

 

esatto...ma hai notato che alla fine la moglie e' consapevole della situazione (ossia del tradimento)...anzi in combutta, proprio come se fosse preventivato....e secondo me e' piu' lei che rischia di cadere in tentazione che non lui....

 

Di paura,fan paura....Frank sicuramente di più. .brr

perche' Frank muove i fili...ma lei e' icewoman caxxo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' Frank muove i fili...ma lei e' icewoman caxxo :d

lei non è così di ghiaccio...si nota anche nelle prime puntate...sono,comunque,personaggi "complessi",nel senso che non sono macchiette...anzi...

 

 

io lui lo odio....mi sono dichiarata tempo fa... .ghgh

Non posso che congratularmi con Spacey per lo spessore che dà al personaggio,tanto da renderlo detestabile come i maggiori antieroi della storia delle serie tv,film e letteratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...ma hai notato che alla fine la moglie e' consapevole della situazione (ossia del tradimento)...anzi in combutta, proprio come se fosse preventivato....e secondo me e' piu' lei che rischia di cadere in tentazione che non lui....

 

 

 

 

Lei credo si capisca che è realmente innamorata di quell'uomo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei credo si capisca che è realmente innamorata di quell'uomo .sisi

per me ni...innamorata dal punto visto intellettuale, innamorata del potere che rappresenta....

 

invece fisicametne e' attratta dal fotografo (che per altro e' piu' corretta come effettiva copia, nel senso che lei e' troppo per Kevin)

 

lei non è così di ghiaccio...si nota anche nelle prime puntate...sono,comunque,personaggi "complessi",nel senso che non sono macchiette...anzi...

 

 

io lui lo odio....mi sono dichiarata tempo fa... .ghgh

Non posso che congratularmi con Spacey per lo spessore che dà al personaggio,tanto da renderlo detestabile come i maggiori antieroi della storia delle serie tv,film e letteratura.

di ghiaccio...tanto da riuscire ad indirizzare i suoi sentimenti verso il potere e non verso l'attrazione...imho

 

lui invece imho come ha gia' dimostrato, senza di lei sarebbe un altro...

 

e' il suo gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ni...innamorata dal punto visto intellettuale, innamorata del potere che rappresenta....

 

invece fisicametne e' attratta dal fotografo (che per altro e' piu' corretta come effettiva copia, nel senso che lei e' troppo per Kevin)

 

 

di ghiaccio...tanto da riuscire ad indirizzare i suoi sentimenti verso il potere e non verso l'attrazione...imho

 

lui invece imho come ha gia' dimostrato, senza di lei sarebbe un altro...

 

e' il suo gioco...

insomma.....lei tende a notare di più il mondo che la circonda...dando una parvenza di sensibilità....

 

lui è lui,purtroppo per chi lo circonda.. .gangster

ma io sono andata avanti con la visione...sono arrivata alla seconda puntata della seconda stagione.... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma.....lei tende a notare di più il mondo che la circonda...dando una parvenza di sensibilità....

 

lui è lui,purtroppo per chi lo circonda.. .gangster

ma io sono andata avanti con la visione...sono arrivata alla seconda puntata della seconda stagione.... :uhmm:

tu bari....e brindisi pure :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu bari....e brindisi pure :risata3:

comunque,per quanto riguarda lei,la questione della sensibilità è possibile constatarla anche nella prima puntata,quando si sofferma sulla cassiera,che le ricorda la tipa un po' in là con l'età che aveva licenziato.

Per lui,invece,è stato,per me, un odio crescente,culminato poi in un episodio in particolare,in cui si raggiunge il limite di sopportazione nei suoi confronti.

 

Questa faccina è uno spoiler (diciamo...)--> .gangster

 

Russo .allah

A che puntata sei arrivato?

Russo è un uomo buono,con vecchi valori,che tenta di rimanere a galla in un oceano di squali. Uno dei pochi personaggi per cui si può provare empatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque,per quanto riguarda lei,la questione della sensibilità è possibile constatarla anche nella prima puntata,quando si sofferma sulla cassiera,che le ricorda la tipa un po' in là con l'età che aveva licenziato.

Per lui,invece,è stato,per me, un odio crescente,culminato poi in un episodio in particolare,in cui si raggiunge il limite di sopportazione nei suoi confronti.

 

Questa faccina è uno spoiler (diciamo...)--> .gangster

 

 

A che puntata sei arrivato?

Russo è un uomo buono,con vecchi valori,che tenta di rimanere a galla in un oceano di squali. Uno dei pochi personaggi per cui si può provare empatia.

NO...quelli si chiamano sensi di colpa....non pena....prima ha licenziato tutti e la sua fidata segretaria coltelandola alle spalle in quanto non condivideva la nuova gestione/politica.....poi allora vedendo quella cassiera gli e' preso un senso di colpa....

 

anche andare a correre in un cimitero ti fa' capire come sia al di sopra di certi valori/sentimenti....quella vecchietta gli ha fatto venire qualche senso di colpa anche in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO...quelli si chiamano sensi di colpa....non pena....prima ha licenziato tutti e la sua fidata segretaria coltelandola alle spalle in quanto non condivideva la nuova gestione/politica.....poi allora vedendo quella cassiera gli e' preso un senso di colpa....

 

anche andare a correre in un cimitero ti fa' capire come sia al di sopra di certi valori/sentimenti....quella vecchietta gli ha fatto venire qualche senso di colpa anche in questo caso

ma anche i sensi di colpa sono da persona che si interessa un minimo...mica come il marito..bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche i sensi di colpa sono da persona che si interessa un minimo...mica come il marito.. bah

ah brava...prima gli sparo e poi gli chiedo scusa

 

 

proprio da femmine sto' ragionamento .pokerista

 

 

invece se intraprendi una strada, come quella politica per di piu', o sei spietato o vini mangiato....grande Kevin .ehm:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah brava...prima gli sparo e poi gli chiedo scusa

 

 

proprio da femmine sto' ragionamento .pokerista

 

 

invece se intraprendi una strada, come quella politica per di piu', o sei spietato o vini mangiato....grande Kevin .ehm:d

Lui e la moglie sono simili,solo che lei ha un briciolo di umanità in più,pure nei sensi di colpa,a volte. Alla fine entrambi vogliono campare,anzi emergere, nel mondo politico e quindi diventano spaventevoli per la gente comune. Più lui che lei...al momento. Nemmeno un senso di colpa. Niente di niente. Ad un certo punto il far politica è una scusante.

 

Francis .gangster.brr:upss:

Più ci penso..più.. .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e la moglie sono simili,solo che lei ha un briciolo di umanità in più,pure nei sensi di colpa,a volte. Alla fine entrambi vogliono campare,anzi emergere, nel mondo politico e quindi diventano spaventevoli per la gente comune. Più lui che lei...al momento. Nemmeno un senso di colpa. Niente di niente. Ad un certo punto il far politica è una scusante.

 

Francis .gangster.brr:upss:

Più ci penso..più.. .diablo

in quell'ambiente....o sei uno squalo, o vieni mangiato dai piranha...come in questa puntata, dove tutto e' stato costruito da luip er provocare indignazione pubblica....questo e' il segreto....come dicono loro...non e' bello esseri nelle mani della sorte, meglio crearsela :d

 

bella la frase dopo aver detto NO al presidente....mito :d

 

P.S. Lei invece anche in questa puntata si vuole lavare la coscienza dando dei soldi....il tizio li rende....sai perche' imho?...perche' il tizio preferirebbe sentirsi chiedere chi e', come va'....piuttosto che ricevere l'elemosina di una che lo fa' per sentirsi meglio con se stessa....egoismo allo stato puro, classico femminile :d

 

Ho voglia di iniziare una nuova serie e questa mi intriga moltissimo. Unico problema: non ho Sky. Sapete se in rete posso trovarla in italiano o almeno con sub ita?

chiedi a Marga tramite MP...lei non ha sky ma e' piu' avanti di me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quell'ambiente....o sei uno squalo, o vieni mangiato dai piranha...come in questa puntata, dove tutto e' stato costruito da luip er provocare indignazione pubblica....questo e' il segreto....come dicono loro...non e' bello esseri nelle mani della sorte, meglio crearsela :d

 

bella la frase dopo aver detto NO al presidente....mito :d

 

P.S. Lei invece anche in questa puntata si vuole lavare la coscienza dando dei soldi....il tizio li rende....sai perche' imho?...perche' il tizio preferirebbe sentirsi chiedere chi e', come va'....piuttosto che ricevere l'elemosina di una che lo fa' per sentirsi meglio con se stessa....egoismo allo stato puro, classico femminile :d

 

 

 

sicuramente devi essere uno squalo in quel mondo per essere il migliore,ma sarebbe meglio non arrivare all'eccesso alla Francis e anche alla Claire,che ne è un po' complice,pur vendo ancora un lato più positivo. Stiamo,comunque,parlando di antieroi,quindi ci sta non condividere il loro comportamento. Insomma,non è mica gente che nella vita reale adoriamo,anzi....

Poi capisco che le frasi ad effetto di Francis possono creare simpatia per lui,in particolare l'espediente di farlo parlare direttamente con la telecamera,creando complicità.... sefz

ma ci sta odiarlo...fidati...ti dico solo: prima puntata della seconda stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere la prima stagione :

 

 

Ero scettico perchè il genere di solito non mi appassiona più di tanto , ma con House of Cards invece non ho avuto un attimo di ripensamento . Per come finisce la prima stagione , immagino che nella seconda sarà ancora più difficile per Frank mantenere lo status che si è guadagnato alla Casa Bianca . I personaggi se devo dire la vrità mi provocano odio un po' tutti , a parte Claire e forse Russo , per il resto sono tutti manipolatori , approfittatori e doppiogiochisti , davvero mi riesce difficile "schierarmi per un personaggio" , l'unica è appunto Claire , che mostra almeno qualche segno di umanità e di sentimento , dietro alla solita maschera impenetrabile . Russo purtroppo era finito in un mondo troppo grande per lui , ma certo non mi aspettavo che Underwood lo uccidesse .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruth·less(ro̅o̅th′lĭs)

adj.

Having no compassion or pity; merciless:
ruthless cruelty; ruthless opportunism.

 

ruth′less·ly adv.

ruth′less·ness n.

 

In other words: Francis J. Underwood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruth·less(ro̅o̅th′lĭs)

adj.

Having no compassion or pity; merciless:
ruthless cruelty; ruthless opportunism.

 

ruth′less·ly adv.

ruth′less·ness n.

 

In other words: Francis J. Underwood.

 

Ieri spiegavo di cosa si trattasse ad un conoscente straniero e ho usato lo stesso aggettivo :d

 

e anche alla Claire,che ne è un po' complice,pur vendo ancora un lato più positivo.

Ah ecco, hai appena iniziato la seconda, altrimenti non scriveresti questo uhuh

Sto zitto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah ecco, hai appena iniziato la seconda, altrimenti non scriveresti questo uhuh

Sto zitto!

Sono arrivata alla quarta puntata. Sto iniziando a pensare che pure per Claire non c'è via di scampo. Ora,non so se ti riferivi al suo lato ancora positivo o al suo essere complice.

Per quanto riguarda lui,ormai,sono arrivata al mio limite massimo di sopportazione nei sui confronti,quindi quello che fa non mi tocca più di tanto. Non può fare di peggio,almeno spero. Se,però,ci sarà qualcuno che concretamente gli darà del filo da torcere,non potrò che esserne contenta. .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spoiler seconda stagione

 

Quindi ora è presidente. . bah.brr Se vi dico che spero in un Oswald ,passo per spietata al pari di Frank? sefz

Claire si è "quasi" totalmente plasmata al marito. Il quasi è riferito a quel pianto.

Meechum,Claire e Francis? .uah

Chissà se lo rivedrò Adam. Almeno non è stato fatto fuori. .ghgh

 

 

 

 

 

 

La terza stagione quando verrà trasmessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.