Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

House of Cards

Post in rilievo

Allora sto vedendo ora su Wiki. House of Cards inglese è diviso in 3 parti. Ogni parte sono 4 episodi da un'ora.

 

Il corrispettivo inglese di Frank però diventa primo ministro alla fine della prima parte. Ecco perché si è pensato che le stagioni sarebbero state 6. La seconda parte ora dovrebbe comprendere le stagioni 3 e 4. Poi non lo so se decidono di accorciare però le stagioni seguendo questo filo dovrebbero essere 6. Non a caso la versione inglese è iniziata nel '90 e si è conclusa nel '96 .ok

Mah,sei stagioni a me sembrano tantissime per questa serie tv. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah,sei stagioni a me sembrano tantissime per questa serie tv. .boh

 

 

Be' conta che la storia è un rise & fall. La terza parte dovrebbe essere sul declino di Frank Uderwood. Poi non so se cambieranno la struttura iniziale .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' conta che la storia è un rise & fall. La terza parte dovrebbe essere sul declino di Frank Uderwood. Poi non so se cambieranno la struttura iniziale .boh

Appunto. Mi sarei aspettata una terza stagione sul declino di Underwood e,quindi,il finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per iniziare a vederla.. sono molto ma molto incuriosito..

Beh dai buona visione a me.. e se è come tanti mi dicono me la divorerò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle serie migliori degli ultimi anni. Pochi dubbi, recita uno dei migliori attori di sempre.

 

Ma non te l'ha ancora detto nessuno che è Frank Underwood ad interpretare Spacey?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3x01

 

 

 

 

Frank is back @@

 

11021142_10205032520605601_8900194128567927669_n.jpg?oh=914e479719dce2ed5ea99c8c59d1a9b5&oe=557CF334

 

 

 

Con mia grande gioia vedo che anche Doug è ancora vivo, anche se ridotto in uno stato pietoso. Esigo la vendetta funesta su Rachel.

 

 

È stata una premiere introduttiva per farci capire che Frank senza Doug non può stare e viceversa.

 

 

Claire diventa sempre più bella e inquietante. Cos'ha in mente? Vuole candidarsi alla presidenza nel 2016 contro Frank? .brr

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone le prime due puntate

 

 

Non sono paragonabili alle prime due puntate della scorsa stagione. Introducono una nuova stagione in maniera più soft. Onestamente,di Doug mi interessa relativamente. Sarebbe più interessante solo se si mettesse contro Frank.

Intelligente l'idea di Frank per far rientrare i problemi che stavano sorgendo con il suo partito. Alla fine della seconda puntata Claire....rompe due uova... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono mangiato 5 episodi ieri, che sia lodata la mia ragazza americana e Netflix @@. Che dire. Una bomba. Finisco qualche compito e continuo. Binge watching at its best.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3x01

 

 

Bello ritornare subito in clima Underwood , vedendolo pisciare sulla tomba del padre :d

Comunque c'è stato subito un salto temporale di 6 mesi , Frank si ritrova subito ad affrontare una crisi di consensi tra gli elettori ,Claire vuole entrare nei giri della politica , ma il cambiamento più grande riguarda sicuramente Stamper , in riabilitazione , con Danton che ha preso il suo posto e lui che sembra ricadere in vecchie abitudini e quella siringata di alcool non fa presagire niente di buono , mi dispiacerebbe se il suo personaggio dovesse finire in malo modo . Già non vedo l'ora di vedere le altre puntate , ora che Frank è arrivato alla presidenza , sono curioso di vedere come riuscirà a mantenere quella leadership e influenza che da dietro le quinte era stato in grado di costruirsi . Ripartenza comunque un po' a rilento per me , ma ci stava visto il salto temporale e tutti i cambiamenti che ci sono stati durante questo periodo .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Douglas Stamper Show

 

 

Ioni, grigio e bassi.

Contro la finestra, go back to sleep.

La pioggia, e la donna vogliosa di scalare. Di nuovo, diversa.

Volerla intimorire rendendola partecipe delle tue scelte, quelle difficile.

Niente la scalfisce.

 

 

E comunque...

 

Safe from pain and truth and choice and other poison devils,

see, they don't give a fuck about you, like I do.

 

Nascono le canzoni e poi gli episodi, i film e poi le canzoni, episodi e poi film, film e poi canzoni. sefz

Tipo l'FU della premiere della prima stagione.

 

Al solito, impatto visivo squisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente domani posso dedicarmi alla terza di House of Cards, visto che ho un po' di tregua all'uni.

Ce l'ho già pronta in HD @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi finito la terza stagione. Mi mancano 4 episodi. Devo dire che non ce una serie che mi ha coinvolto cosi tanto come questa. Sto in ansia per tutti, perche questa stagione e una try or die per TUTTI. Quindi vi dico solo occhio quando guardate i prossimi episodi. Qualche personaggio vi sconvolgera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.