Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

House of Cards

Post in rilievo

Sesta puntata

 

 

 

tumblr_nkie9iVeeu1qhhxd4o2_250.giftumblr_nkie9iVeeu1qhhxd4o1_250.gif

 

Anche se ce ne sono altre ancora più belle,per me,come scene in questo episodio...

 

 

 

I miei complimenti a Lars Mikkelsen (l'attore che interpreta Viktor Petrov). Già in Forbrydelsen mi avevi conquistata.

È imparentato con Mads Mikkelsen?

 

 

Ho appena scoperto che è il fratello maggiore :o :o :o

 

 

Non s'assomigliano per niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole .allah

 

 

3x06

 

 

 

Credo sia la miglior puntata di HOC finora .sisi

 

Veramente straordinaria. Dialoghi mostruosi e scene fantastiche. Tutto epico a livello di disagio sefz

 

 

"Do you know what I've been asking myself ever since the hunger strike? Am I truly willing to die for this? I don't know the answer to that question, but at least I have something I care enough about to even ask the question. Have you asked that of yourself? What are you willing to die for?"

 

"Do you really wanna discuss courage, Claire? Because anyone can commit suicide, or spout their mouths off in front of a camera. You wanna know what takes courage? Keeping your mouth shut, no matter what you may be feeling. Holding it all together when the stakes are this high."

 

- We're murderers, Francis.

- No, we're not. We're survivors.

 

 

 

E poi le due perle finali:

tumblr_nkie9iVeeu1qhhxd4o2_250.giftumblr_nkie9iVeeu1qhhxd4o1_250.gif

 

 

 

 

 

tumblr_nkt4rzXbU01qiuc6yo1_500.gif

 

 

Tutto fottutamente perfetto

.allah



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla sesta puntata

 

Odio Claire per come ha mandato all'aria le trattative con la russia e per come ha risposto a Frank

 

dopo aver visto settima e ottava puntata :

 

Amo Claire , cioè quando nella riunione con i capi di gabinetto alza la mano per prima perchè gli altri hanno paura di Frank , e per come si rivolge all'ambasciatore Israeliano , mi dico , che donna .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letto in questo thread che House of cards non è una serie tv politica o sbaglio?

Devo ancora finire la terza stagione,ma devo dire che chi l'ha detto ha ragione. È una stagione che toglie tutti i dubbi in questo senso. Parla di uomini e donne. Forse è per questo che non odio più Frank e non mi faccio più domande su Claire.

 

Non vedo l'ora di vedere le ultime due puntate. Tolte le prime,è una bella stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letto in questo thread che House of cards non è una serie tv politica o sbaglio?

Devo ancora finire la terza stagione,ma devo dire che chi l'ha detto ha ragione. È una stagione che toglie tutti i dubbi in questo senso. Parla di uomini e donne. Forse è per questo che non odio più Frank e non mi faccio più domande su Claire.

 

Non vedo l'ora di vedere le ultime due puntate. Tolte le prime,è una bella stagione.

Bella stagione è riduttivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3x10 .allah

 

 

 

Ma solo a me dopo aver visto come Claire abbia accettato di buon grado le dimissioni è venuto il dubbio che sia tutto un suo piano per tramare alle spalle di Frank?

 

uum

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3x10 .allah

 

 

 

Ma solo a me dopo aver visto come Claire abbia accettato di buon grado le dimissioni è venuto il dubbio che sia tutto un suo piano per tramare alle spalle di Frank?

 

uum

 

 

 

 

Ma come fai a vederlo doppiato? .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo segue con sky,mi sa che può mettere la lingua originale. Io vidi così la prima puntata,se ricordo bene.

 

La prima puntata era in originale. Il resto mi sa di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima puntata era in originale. Il resto mi sa di no

Non so se in diretta si può scegliere l'opzione in lingua originale,ma quando lo vedi dall'on demand c'è l'opzione.

Ho appena controllato con la decima puntata .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se in diretta si può scegliere l'opzione in lingua originale,ma quando lo vedi dall'on demand c'è l'opzione.

Ho appena controllato con la decima puntata .boh

Non ho sky

No so :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.