Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 31° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

Illustrator nel mio caso. ;)

 

Il disegno vettoriale.

Quante volte me lo hanno spiegato e dopo i primi passi o per il tempo o per non aver capito il risultato,certamente,non l'ho mai approfondito mannaggia a mè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disegno vettoriale.

Quante volte me lo hanno spiegato e dopo i primi passi o per il tempo o per non aver capito il risultato,certamente,non l'ho mai approfondito mannaggia a mè.

 

karate,scusami,ho provato ad inserire le immagini che mi hai ridimensionato,ma ancora non me lo dà come formato buono... neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karate,scusami,ho provato ad inserire le immagini che mi hai ridimensionato,ma ancora non me lo dà come formato buono... neah

 

Non ho capito dove le devi inserire,avatar ....firma...., e poi ho controllato le stesse e non sono pesanti nè in pixel e nè come grandezza ,dammi ulteriori info intanto vado al lavoro e ........ .ok

 

EDIT.

 

Ho sostituito la mia firma con il primo dei 4 scudi e come noterai lo si vede facilmente.

 

Ho incontrato un prob ossia :

avrei voluto lasciare sia il MIO avatar e lo scudo ma mi è uscito fiftin fiftin not possibile 2

ho eliminato,momentaneamente,la mia firma e ......

Salva lo scudo che preferisci sul desk e poi tira fuori il link da inserire dove vorrai ,IMG]http://i40.tinypic.com/6h6df8.gif[/img] < ho tolto solo la prima parentesi quadra davanti al link e se la rimetti esce lo scudo.

A disposizione ....tempo permettendo il lavoro e anche il sonno è tiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito dove le devi inserire,avatar ....firma...., e poi ho controllato le stesse e non sono pesanti nè in pixel e nè come grandezza ,dammi ulteriori info intanto vado al lavoro e ........ .ok

 

EDIT.

 

Ho sostituito la mia firma con il primo dei 4 scudi e come noterai lo si vede facilmente.

 

Ho incontrato un prob ossia :

avrei voluto lasciare sia il MIO avatar e lo scudo ma mi è uscito fiftin fiftin not possibile 2

ho eliminato,momentaneamente,la mia firma e ......

Salva lo scudo che preferisci sul desk e poi tira fuori il link da inserire dove vorrai ,IMG]http://i40.tinypic.com/6h6df8.gif[/img] < ho tolto solo la prima parentesi quadra davanti al link e se la rimetti esce lo scudo.

A disposizione ....tempo permettendo il lavoro e anche il sonno è tiranno.

 

Scusami,ma non ho capito bene cosa fare... Comunque vorrei mettere una delle quattro immagini che mi hai messo a disposizione in avatar. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,ma non ho capito bene cosa fare... Comunque vorrei mettere una delle quattro immagini che mi hai messo a disposizione in avatar. :)

 

 

 

Non mi raccapezzo nemmeno io addirittura ho rimpicciolito l'immagine vh7sid.gif e per giunta me la inserisce ma non mi sostituisce il mio avatar con quelllo appena inserito nemmeno se clicco su tasto a fianco di ""Rimuovi foto " ossia su "" finito "" ma nulla .....AIUT .

 

ecco la prova

 

b8u6hi.jpg

 

 

Ho cercato di farti una guida per rendere il tutto molto semplice a tè e a chi legge ma...

 

1) clicca sul tuo nick in alto a dx della home page;

2) clicca su pannello di controllo

3) clicca su cambia la tua foto

4) se la tua foto ( scudo in questo caso) ce l'hai sul desk clicca su sfoglia > desk e poi sulla foto e in automatico verrà caricata.

5) Chiudi sulla X in alto a dx e poi sulla nuova schermata che esce

in basso clicca su "" SALVA LE MODIFICHE "". ma nulla non mi cambia nulla anche se è visibile il cambio.

 

Ho addirittura cancellato il mio avatar ho addirittura salvato l'operazione e poi riaperto su cambia la tua foto e cercato di inserire lo scudo rimpicciolito ma mi riesce sempre il mio ""AVATAR "" MBO'.

Se ci tieni rivolgiti ad un ADM e chiedi lumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi raccapezzo nemmeno io addirittura ho rimpicciolito l'immagine vh7sid.gif e per giunta me la inserisce ma non mi sostituisce il mio avatar con quelllo appena inserito nemmeno se clicco su tasto a fianco di ""Rimuovi foto " ossia su "" finito "" ma nulla .....AIUT .

 

ecco la prova

 

b8u6hi.jpg

 

 

Ho cercato di farti una guida per rendere il tutto molto semplice a tè e a chi legge ma...

 

1) clicca sul tuo nick in alto a dx della home page;

2) clicca su pannello di controllo

3) clicca su cambia la tua foto

4) se la tua foto ( scudo in questo caso) ce l'hai sul desk clicca su sfoglia > desk e poi sulla foto e in automatico verrà caricata.

5) Chiudi sulla X in alto a dx e poi sulla nuova schermata che esce

in basso clicca su "" SALVA LE MODIFICHE "". ma nulla non mi cambia nulla anche se è visibile il cambio.

 

Ho addirittura cancellato il mio avatar ho addirittura salvato l'operazione e poi riaperto su cambia la tua foto e cercato di inserire lo scudo rimpicciolito ma mi riesce sempre il mio ""AVATAR "" MBO'.

Se ci tieni rivolgiti ad un ADM e chiedi lumi.

 

Io ho capito che cosa era... praticamente devi cancellare tutta la cronologia di internet e devi svuotare la cache. Una volta svuotato, chiudi internet e riapri di nuovo e riconnetti qui e.... magia! Esce, il tuo nuovo avatar! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che cosa era... praticamente devi cancellare tutta la cronologia di internet e devi svuotare la cache. Una volta svuotato, chiudi internet e riapri di nuovo e riconnetti qui e.... magia! Esce, il tuo nuovo avatar! :d

 

Te possino

e non ti loggavi qualche decennio fà e aspettavi solo adesso?

Tipi come tè sono come il pane.

 

Adesso tutto O.K. e lascio l'avatar.momentaneamente sia ben chiaro,affinchè riscontri che

dopo che ho cancellato la cronologia di internet e poi ho svuotato la cache ed è tutto ok GRAZIE MILLE RAGAZZO ALLA PROX.

 

X chi volesse e x l'amico ""GAUCHO " soprattutto seguite queste indicazioni:

1) In alto cè scritto cronologia cliccate sopra e poi su visualizza cronologia poi sulla dx della finestra che si apre ci sono diverse indicazioni le quali raggruppano tutte le cronologie fatte e basta cliccare su ognuna di esse con il tasto dx e premere su ELIMINA

2) ora chiudete quella finestra e andate sempre su in alto e cliccate su STRUMENTI ...poi cliccate su cancella la cronologia recente e fate attenzione alla finestra che si apre in alto cè scritto intervallo di tempo da cancellare ebbene mettete TUTTO e poi cliccate su cancella adesso e il gioco è fatto .

 

Se a qualcuno è di aiuto non ringraziate il sottoscritto ma quel ""quagliarella "" 27enne che stà un pò più su. :d;).ok.salve

 

Scusami,ma non ho capito bene cosa fare... Comunque vorrei mettere una delle quattro immagini che mi hai messo a disposizione in avatar. :)

Ho richiamato il tuo post x farti notare che cosa devi fare per caricare qualsiasi immagine sia essa riguardante uno dei 4 scudi o quella dell'unico scudo che ho rimpicciolito o altre immagini a tè favorevoli ....IL RISULTATO E' EVIDENTE DAL CAMBIO DEL MIO AVATAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che cosa era... praticamente devi cancellare tutta la cronologia di internet e devi svuotare la cache. Una volta svuotato, chiudi internet e riapri di nuovo e riconnetti qui e.... magia! Esce, il tuo nuovo avatar! :d

 

Ho rimesso il mio avatar,non sono scaramantico ma visto che giacchè me lo son ideato nel primo campionato vinto dalla Juve con " tonio allenatore " e giacchè il campionato che stà per finire ha ribadito la nostra superiorità SEMPRE CON LO STESSO AVATAR....,ed ho avuto lo stesso prob ossia non mi caricava l'avatar e ho fatto:

1) clicco su cronologia

2) azzero la cronologia che ho navigato sino adesso

3) ho spento il pc e l'ho riacceso

l'avatar è ritornato più lindo che mai.

Una cosa vi voglio far notare:

se caricate una immagine dal vostro pc ebbene cè un prob in futuro perchè se la stessa immagine la cestinate cestinerete anche il vostro avatar,almeno al sottoscritto è successo questo,SE invece usate un TinyPic od altro ed estraete il link diretto e lo incollate sotto la finestra dove dice ""IMPORTA"" E CLICCATE SULLO STESSO

l'avatar non verrà cancellato sino a quando TinyPic vivrà. ;).ok

 

EDIT

 

1zdccrc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ispirato dalle emozioni che (la) Vecchia Signora mi regala, ho deciso di creare un wallpaper ispirato all poster art di Tom Whalen...

Spero possa essere di vostro gradimento ragazzi, avrei voluto ritrarre anche altri giocatori inizialmente, ma poi ho scelto quelli che a mio avviso hanno dato una marcia in più alla stagione: il nostro leader Antonio Conte, Arturone Vidal (eroe del campionato), Paul Pogba (che sorpresa, il futuro è suo!) e Leonardo Bonucci (bianconero vero e ragazzo che si è riscattato dalle vergognose accuse di chi a inizio anno ha cercato di distruggergli la carriera).

 

Mi dispiace sinceramente per Andrea Barzagli e per Claudio Marchisio che si meritavano una menzione, ma... sarà per la prossima volta! :d

 

A voi!

Marco

 

juventus_heroes_by_mdk7-d64ephw.jpg

Bellissimo davvero complimenti. Hai seguito qualche tutorial?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è un Wall fatto da me, ho rispolverato il caro Photoshop dopo anni di inattività, spero vi piaccia

 

30b05l5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è un Wall fatto da me, ho rispolverato il caro Photoshop dopo anni di inattività, spero vi piaccia

 

30b05l5.jpg

 

Cambia lo sfondo nero,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

253557_341617725941864_1630852829_n.jpg

 

Questo wall è possibile realizzarlo con Photoshop ma ci vuole tanta ...tanta..pazienza.

Bisogna prima procurarsi tutte le immagini,foto,dei soggetti e poi ad uno ad uno modificarli

andando a caricarli su Photoshop,Filtro>>>""fluidifica"" e buon divertimento,avrei voluto inserire uno con gli uomini piangenti,zio fester e con i roditori di lunga milizia ma avevo sentore di BAN. :d

Illustrator nel mio caso. ;)

Ho seguito il tuo consiglio ma anche qui ci vuole tanta pazienza

poi ho visitato il tuo blog e ho ammirato tuoi lavori solo che

sui "" ALIEN ed altro "" essendo giargianese x il sottoscritto non ho capito se son tuoi lavori. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bellissimo davvero complimenti. Hai seguito qualche tutorial?

No, mi sono ispirato allo stile di Whalen ma ho fatto tutto io.

 

 

 

Questo wall è possibile realizzarlo con Photoshop ma ci vuole tanta ...tanta..pazienza.

Bisogna prima procurarsi tutte le immagini,foto,dei soggetti e poi ad uno ad uno modificarli

andando a caricarli su Photoshop,Filtro>>>""fluidifica"" e buon divertimento,avrei voluto inserire uno con gli uomini piangenti,zio fester e con i roditori di lunga milizia ma avevo sentore di BAN. :d

 

Ho seguito il tuo consiglio ma anche qui ci vuole tanta pazienza

poi ho visitato il tuo blog e ho ammirato tuoi lavori solo che

sui "" ALIEN ed altro "" essendo giargianese x il sottoscritto non ho capito se son tuoi lavori. .ok

Alien e altro? Dove? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi sono ispirato allo stile di Whalen ma ho fatto tutto io.

 

Alien e altro? Dove? :d

 

Mi sembra un pò ""naif " o sbaglio?

 

Navigando dentro il tuo blog ce stà tanto da osservare...ma sinceramente preferisco non imparare altrimenti fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile avere il quarto wallpaper con lo sfondo bianco invece che nero??

 

Ho provato a modificarlo ma poi vengono i bordi della scritta tutti tratteggiati... :(

 

UP!!!

 

Nessuno può aiutarmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!!!

 

Nessuno può aiutarmi??

 

Credo che solo chi ha lavorato su quel walll avrebbe la possibilità di accontentarti ma...dipende in che formato l'ha salvato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è strettamente inerente al 31° scudetto, ma seguendo lo stile del mio wallpaper celebrativo a pagina 4 ne ho disegnato un altro... tutto per il grandissimo Chiello (che ha dimostrato di apprezzare con un retweet)!

A voi!

chiello_kong_by_mdk7_by_mdk7-d64njfl.jpg

mamma mia che spettacolo!!!! King Kong Chiellini @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.