Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio post Torino-Juventus 0-2: "Il Toro mi porta bene, ora occhio al Palermo. Questo derby è stato simile a quello dell'andata"

Post in rilievo

 

 

MARCHISIO A SKY: "Il Toro mi porta bene, ora occhio al Palermo. Questo derby è stato simile a quello dell'andata"

 

Intervistato nel post-match di Sky, il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha commentato il 2-0 rifilato al Torino all'Olimpico. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Sei gol in campionato, tre nel derby. Una buona media per te...

"Sicuramente mi portano bene. Sono contento del gol e della vittoria che ci porta vicinissimi allo scudetto. Potremo festeggiarlo allo Stadium domenica, ma il Palermo non verrà in gita visto che si gioca la salvezza".

 

Oggi avete faticato in zona offensiva. Era così difficile sbloccare questa gara?

"Anche all'andata fu così. Nei primi quarantacinque minuti faticavamo a trovare il gol, l'abbiamo sbloccata nel finale ed era importante".

 

 

MARCHISIO A MP: "Bisogna fare i complimenti alla Juve dopo il Bayern, ecco cosa facevo il 5 maggio 2002..."

 

Claudio Marchisio ha parlato a Mediaset Premium: "Come all'andata non è mai facile incontrare il Torino, abbiamo preparato bene la partita con il nuovo modulo che permette di attaccare di più i centrocampisti e far giocare meno i difensori. Siamo riusciti a concedergli poco e abbiamo sbloccato la partita perché siamo più freschi degli avversari. Tre punti che ci fanno arrivare in fondo. Mi auguro che il Toro si possa salvare per esserci il prossimo anno nel derby, mi piace giocare queste partite, all'andata i nostri tifosi e come era nella la Maratona oggi. La cosa più importante e' fare i complimenti alla squadra dopo l'eliminazione di Champions, dopo il Bayern Monaco che sarà in finale di Champions, ha centrato vittorie importanti, un salto di carattere di questa squadra che negli ultimi due anni ha fatto bene. Quest'anno abbiamo mantenuto la vetta nonostante le difficoltà. Al di la delle posizioni voglio sempre giocare. In quel ruolo (nel 3-5-1-1 ndr) sono un centrocampista aggiunto che da una mano alla squadra, oggi dovevo seguire Gazzi o Basha, dare spazio agli inserimenti di Arturo o Pogba, io mi trovo benissimo, se sarà solo un esperimento o altro lo vedremo".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo bene,secondo tempo si è sentito poco pur correndo sempre parecchio ma poi ha siglato il raddoppio.considerando che ha giocato ancora una volta in questo ruolo non proprio suo,direi che sta crescendo molto in questa posizione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo bene,secondo tempo si è sentito poco pur correndo sempre parecchio ma poi ha siglato il raddoppio.considerando che ha giocato ancora una volta in questo ruolo non proprio suo,direi che sta crescendo molto in questa posizione .ok

Sarà, mai io continuo a preferirlo da mezzala. Se Conte vuole portare avanti questo schema che Marchisio torni a centrocampo e si faccia comprare un trequartista vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, mai io continuo a preferirlo da mezzala. Se Conte vuole portare avanti questo schema che Marchisio torni a centrocampo e si faccia comprare un trequartista vero.

conte ormai non lascerà in panchina nessuno dei 4 centrocampisti,almeno nell'11 titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ormai non lascerà in panchina nessuno dei 4 centrocampisti,almeno nell'11 titolare

L'anno prossimo ci sarà costretto, perché Pirlo non può più fare 50 partite l'anno... Quindi visto che Pogba in futuro verrà usato sempre più spesso in alternativa a Pirlo, Marchisio tornerà in mezzo... A quel punto se vuole insistere su questo modulo (cosa che io personalmente non farei...) gli occorre un trequartista vero che abbia quella dose di imprevedibilità che Marchisio, per quanto eccezionale in altri fondamentali, non ti può garantire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo ci sarà costretto, perché Pirlo non può più fare 50 partite l'anno... Quindi visto che Pogba in futuro verrà usato sempre più spesso in alternativa a Pirlo, Marchisio tornerà in mezzo... A quel punto se vuole insistere su questo modulo (cosa che io personalmente non farei...) gli occorre un trequartista vero che abbia quella dose di imprevedibilità che Marchisio, per quanto eccezionale in altri fondamentali, non ti può garantire.

si si potrebbe essere così .ok e poi ovviamente servono esterni di qualità superiore,si è visto come facciano la differenza in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si concluda in trionfo questo campionato col 3 5 1 1...

 

Poi Tonio sa che con Llorrente ha un ottimo attaccante che gioca, segna e fa giocare la squadra.. ci avviamo ad un ulteriore reaload...

 

Speriamo vantaggioso soprattutto per andare fino in fondo in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.