Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Senza limiti e confini1897

Utenti
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

814 Eccellente

Su Senza limiti e confini1897

  • Titolo utente
    1897 - A DIFESA DI UNA FEDE!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    C'E' SOLO LA JUVE!

    PRIGIONIERO DI UNA FEDE!

Visite recenti

6.584 visite nel profilo
  1. Quanta esagerazione ... E soprattutto, cari moderatori, non andate a simpatia ...perché a volte fate finta di nulla e lasciate passare determinati commenti di determinati utenti ...altre volte invece pur di andare contro ad uno, gli censurate cose assurde che non offendono nessuno.
  2. Ce l'hanno fatta sti Giapponesi a cambiarlo!
  3. L'unico acquisto buono (dal momento che non considero tali quegli altri due pseudo giocatori) forse ottimo se rispetterà le aspettative... Sempre dell'idea che prima o poi uno di questi giovani dovrà pur diventare uno dei futuri fenomeni o quantomeno un giocatore forte, quindi...speriamo! Certo, di solito questo tipo giocatori li prendi se per esempio come terzino sinistro magari mi prendi uno Schmelzer e come attaccante un Cavani...ma sorvoliamo, tanto...
  4. E pensare che ci sono JuventinI..."JUVENTINI" che lo insultano, che lo criticano... Ma n'esame de coscienza se lo volemo fà?! INDEGNI!!
  5. Hey ciao! Ti ho messo 5 stelle. Non cambiare mai! Sei un grande!

  6. Quel demente del giornalista si dimentica il nome di un certo...DEL PIERO... e Carlitos...subito glielo ricorda! Già nel mio cuore! VAMOS APACHE!!
  7. Ma fosse solo questo alla fine...per tutto l'odio che ho nei suoi confronti, effettivamente ci sa fare... Il discorso, almeno per me, è un'altro...che tu, tifoso Juventino, non puoi e non devi elogiare nessun'altra squadra, dal momento che nessuno lo fa con te e che tutti ti odiano a morte...poi per carità, ognuno la pensa come vuole e bla bla bla...ma almeno io, ho questa idea di "Tifoso"... Poi va be, la chicca del "Alla quinta sconfitta si perde lo scudetto", sempre per me, sta già ai livelli di "Pogba elefantessa incinta"... Roba che da quando esiste il Calcio una squadra ha sempre vinto uno scudetto anche con 5/6 sconfitte nell'arco della stagione... eeeh va be...
  8. Dopo che stasera ho letto elogi su elogi al Milan, dopo che ho aperto il topic e letto una perla tutta la femminile del tipo "E' già il quarto incidente di percorso, al quinto si perde il campionato"...posso tranquillamente appoggiare Marotta, anzi, quasi quasi inizio pure a "stravedere" per lui...di certo, è molto meglio che stare dalla parte di tanti pseudo tifosi sparsi in giro!
  9. Mercì...per il Tuo Gradito "Passaggio Notturno" dalle mie parti ! Stasera altra partita...da "Ultima Spiaggia"....nel senso che la ROMA...cercherà ( come tutte le altre squadre...del resto) di RISCATTARE LA STAGIONE CONTRO DI NOI ! Inoltre ci possono essere nelle gambe ancora un pò di scorie del match di Coppa!

    1. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Incrociamo le dita e speriamo in bene !Buon Fine Settimana!Ciao!Stefano!

  10. Giornata positiva..a parte il parziale tentativo di furto in GENOA-LAZIO...ed il furto da sedia elettrica ..messo in atto a Milano! Teniamo duro e crediamoci ..fino alla fine ! Grazie della Tua Visita !Ciao!Buona Notte!Stefano!

  11. Mettere in mezzo la questione legata ad Alex oggi, è veramente da idioti... E lo scrive uno che per Del Piero è letteralmente fro.cio... Ma oggi è il giorno di Gigi, quindi è giusto e doveroso parlare soltanto di lui e delle sue dichiarazioni in conferenza, parlare di altre cose è inutile e non risolverebbe nulla. Conferenza da brividi, anche se alcuni fra i più frustrati non si arrendono e si lamentano anche sta volta dicendo banalità... Parole vere, mai banali, mai retoriche. Questo è Gigi...ancora non capisco e mai sicuramente capirò come qualcuno (sia qui dentro che in qualsiasi altra parte) arrivi a dire che odia Buffon... Per il resto, ha detto già tutto lui, non c'è altro d'aggiungere... C'è solo da rendere merito a uno dei portieri più forti di tutti i tempi, ma prima ancora che al calciatore, andrebbe reso merito a l'uomo... E' in giorni come questi, che con le lacrime agli occhi, mi rendo conto di quanto possa essere bello e motivo di orgoglio, appartenere in qualche modo alla Juve! Noi, da tifosi quali dovremmo essere tutti, dobbiamo stare vicino a lui e a questa splendida squadra...nonostante tutto... Anche se purtroppo, escluso qualche commento, presto questo topic sarà l'ennesimo che si riempirà dei classici discorsi triti e ritriti, inutili e banali...essendo ormai la maggior parte ossessionati dai soldi, ma non c'è da meravigliarsi, questa è la società attuale nel quale siamo costretti a stare. http://www.youtube.com/watch?v=iJS5nrkxXsQ Grazie Gigi e onore a te... Ti voglio bene!
  12. Già a leggere qualche commento mi è venuto il vomito...qualcuno è veramente senza vergogna! Gente che non si merita nulla e che poi si riempie la bocca con il nome Juventus...
  13. Ciao amico bianconero, grazie per l'amicizia! :) Un saluto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.