Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Subito dopo il gol del 2 a 1 di Matri a Milano contro l'Inter, Bergomi dice "Lo voglio rivedere ..." Dopo il replay, che evidenzia l'assoluta regolarità, deve ammettere, funereo "E' tutto buono, Fabio". In questo momento, un pensiero - tra gli altri - va a lui. E' tutto buono, zio, sapiss'e comm'è bbuono !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato bannato per un mese in un noto forum milanista (in cui non avevo mai avuto problemi) perché ho postato un post simpatico ed ironico sul fatto che gli scudi sono 31...pensavo che rosicassero solo gli interisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Palermo le farmacie hanno esaurito il Maalox ahahaha invece di prendersela con la loro insignificante squadra se la prendono con la juve e con l'arbitro ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo alla lista i 3 fenomeni di CaterpillarAM, programma di Radio2Rai che dovrebbe far ridere e invece è un condensato di odio e rosicamento ogni volta che nominano la parola Juventus. Stamattina si sono presentati con le loro solite facce da pugni su RaiNews con Stampa e Tuttosport in mano a far ironia sul numero degli scudetti dicendo che i giocatori e i giornali dichiarano il falso, poi come se non bastasse riferimenti al doping e a Ben Johnson, con la conduttrice in studio starnazzante a dire sono 29 sono 29 non è giusto gnegne mentre i 3 scemi continuavano a dire che la Juventus aveva rubato i 2 scudetti e non doveva attribuirseli. Collegamento chiuso naturalmente con la donna del trio che dice Forza Roma e uno dei 2 uomini Forza Fiorentina, questo è il servizio pubblico, la satira di un programma che fa mln di ascoltatori a livello nazionale come Caterpillar.

Io ho fatto già sentire il mio dissenso sulla pagina twitter, che sono sempre li a leggere come dei nerd falliti, con l'hashtag #iononascoltocaterpillar, magari più siamo meglio è. Ignorare no, significa far passare il messaggio che va bene così.

 

cos'è caterpillar??? per me non è mai esistito......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una citazione particolare alla rai ieri ha fatto vedere tutto il tempo la piazza con una ripresa in un posto ,ed e' sembrata vuota per molto tempo,e napoletano varriale diceva ,che questo scudetto era meno festeggiato dell'altro,su sky e mediaset con altre ripresa,la piazza era piena da' subito,altre scatole di maloox x la rai

 

la rai è specializzata in ciò...

 

immaginati che con rai international fornisce le immagini ad al jazeera, domenica scorsa non hanno fornito le riprese che dimostravano che il bovino jonathas era in fuorigioco, così i commentatori in studio tra cui Trevor Francis (di solito molto obiettivo e che apprezza molto il gioco e la squadra Juventus) è stato costretto a dire che si meravigliava come mai non fosse stato dato un rigore del genere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha fischiato questo

 

e chi ha scritto questo!!!

ehm...non mi ha caricato le immagini uum ... avevo messo foto del rigore di Isla col Milan e prima pagina Corriere dello Sport con titolo "Non mandate Rizzoli a Napoli-Juve"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rai è specializzata in ciò...

 

immaginati che con rai international fornisce le immagini ad al jazeera, domenica scorsa non hanno fornito le riprese che dimostravano che il bovino jonathas era in fuorigioco, così i commentatori in studio tra cui Trevor Francis (di solito molto obiettivo e che apprezza molto il gioco e la squadra Juventus) è stato costretto a dire che si meravigliava come mai non fosse stato dato un rigore del genere......

dovevi sentire ieri varriale a conte gli chiedeva in continuazione se andava via dalla juventus,dello scudetto poco e niente,da morire dal ridere di quanto rosicava,penso che avrebbe preferito,avere la febbre per non fare la trasmissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi sentire ieri varriale a conte gli chiedeva in continuazione se andava via dalla juventus,dello scudetto poco e niente,da morire dal ridere di quanto rosicava,penso che avrebbe preferito,avere la febbre per non fare la trasmissione

 

visto, visto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto, visto.....

certo che manca proprio una trasmissione a livello nazionale che parla solo di noi,la societa' dovrebbe rilevare juve channel,e renderlo pubblico,penso che le pubblicita' non mancherebbero,e con tutti i tifosi che ci sono si andrebbe alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi mi elenca un paio di aiutini per il Napoli di quest'anno?? devo scoglionare un napoletano!

 

Rigore da tre punti in casa della samp con fallo di metri fuori dall'area di rigore,rigore che sblocca la partita contro l'atalanta al san paolo inesistente,non espulsione di cavani contro di noi per la gomita a Chiellini ( con relativa squalifica di almeno 3 giornate ) ..... Ce ne sono a milioni e in pratica in tutte le partite behrami andrebbe espulso perché "ranza" come un killer ma raramente viene anche solo ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.