Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pacione

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Neutrale

About pacione

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,472 profile views
  1. pacione

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa è la cosa che mi innervosisce maggiormente, aver bruciato tutto questo!!!
  2. Il vero problema è che tutto ciò influenza eccome la gente, non so voi ma quanti amici o colleghi o parenti facevano battute o mandavano vignette ironiche dicendo che era rigore e lo dicono tutti...poi gli chiedevi ma lo sai il regolamento? Dopo averglielo spiegato ci rimanevano male (e ovviamente dubbiosi!) per avergli tolto il giochino del rigore non dato contro la Juve!! Questo è quanto abbiamo attorno, l'ignoranza della gente va beh ma i giornalai che anche quando c'è certezza mettono nei titoli comunque l'episodio lasciando dubbi e malignità....NO!!!
  3. pacione

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Demiral cosa ha al posto dei piedi??? Bentancur niente non ci siamo. Ramsey benino ma comunque lento anche lui. Danilo no comment (allo stadio la gente rimpiange ormai De Sciglio!). Cuadrado Sandro e Matuidi i migliori. NON si può prendere un'azione con uomo solo davanti alla porta al 90mo, imbarazzante e vergognoso!!! Infine poichè non deve essere una giustificazione lo metto all'ultimo, ma l'arbitro scandaloso, i rigori non visti ok ma il Verona nel primo tempo doveva già essere in 9!!!
  4. Grande esatto!! Ci stanno già facendo il funerale per i conti. Ieri sera in tutte le trasmissioni eravamo praticamente falliti! Mentre solo elogi per i cinesi Marotta etc, che prima era un ladro e basta e che rinnovava a cifre esorbitanti, adesso è un mago che ha coperto di ridicolo i nostri...ma andatevene tutti un po' dove dico io!!
  5. Io non ho potuto vederla, ma leggendo oggi i giornali parlano di grandissima Inda, Sensi fuoriclasse etc...noi solo Ronaldo e poco altro...è davvero così? Ho però anche letto che la Juve aveva fatto allenamento seppur breve al mattino con gran caldo..prestazione fisica non poteva essere buona..
  6. Ottimo topic!! Non dimentichiamo! Le porcate che son state fatte sono scandalose. La delusione e la rabbia mi hanno dato la forza di leggere e documentarmi il più possibile, ma le porcherie viste mi hanno fatto stare peggio!!! Vincere contro questa gente mi darà SEMPRE soddisfazione, anche fossero 100 scudetti! Con una champions poi vabeh, non ne parliamo! Avanti così nel nostro percorso di miglioramento, e non scordiamoci quello che è accaduto!!
  7. Io sono martellato da giorni da un milanista che sostiene che ci fossero tre rigori per il Milan e l'espulsione...aiutooooo
  8. Anche perché dovrebbero prendersela molto di più con lo scudetto che gli ha rubato l'Inter qualche anno fa piuttosto che con la Juve...
  9. pacione

    VAR: cosa ne pensate?

    BRAVO!!! Qui si discute se la palla va di qui di là...ma non scherziamo un contattino così a calcio NON esiste...non è un fallo dai non scherziamo! Rispondo inoltre a chi dice che con la var almeno le polemiche contro di noi finirebbero...beh no sicuro, vedrai che tireranno fuori che quelli che fanno vedere le immagini sono venduti e quelli che chiamano anche etc etc..
  10. Comunque bello sentire Andrea parlare di futuro, di strada per poter raggiungere una dimensione ed una crescita europea...queste cose di marketing in asia hanno un peso enorme sui ricavi delle società, per cui speriamo bene! Bella immagine per noi, non una grande pronuncia ma molto spigliato nel parlare! grande Andrea, se solo la proprietà cacciasse fuori qualche soldino in più per accelerare un po' il processo di crescita, assieme a queste attività, oltre allo stadio, alla continassa etc etc...speriamo bene! Mi sembra che comunque lui cerchi il bene della juve, la cosa mi fa ben sperare!!! Grande presidente!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.