Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pacione

Utenti
  • Content count

    104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

About pacione

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,858 profile views
  1. A centrocampo chi arriva invece? Vorremo mica tirare avanti così??
  2. Dove essere il ridimensionamento dell'Inter, mentre sembra essere proprio il nostro purtroppo...loro hanno sì venduto Lukaku ma hanno preso Dzeko; Correa, Chalanoglu, sostituito comunque degnamente Hakimi, non hanno smontato l'ossatura forte di difesa e centrocampo ahimè, mi pesa molto dirlo...noi solo Locatelli, soliti problemi sulle fasce da anni, centrocampo ancora senza leader, attacco che dipende dal futuro di Ronaldo...però abbiamo De Sciglio e Rugani per la Champions...aiutatemi ad essere tranquillo, non lo sono per niente!!
  3. pacione

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    C'è uno dico uno in squadra che provi un minimo di emozione, di rabbia, di orgoglio, non vedo MAI una faccia arrabbiata, Rabiot dopo il rigore faccia da non me ne frega niente, Bentancur mai una espressione da grinta o da arrabbiatura, niente! Le altre squadre si agitano, sbraitano in 20 dentro e fuori dal campo, qui non frega niente di niente a nessuno! E speriamo di andare in Europa League, non ho neanche capito se bisogna arrivare sesti o anche settimi... Non parliamo del gioco, la palla arriva sulle fasce e poi sti poveretti che provano a fare qualcosa ma non hanno vicino nessuno, hai la sensazione di poter sempre prendere un gol, ridateci la Juve, non vincere dopo 9 anni ci sta, ma così no davvero!
  4. pacione

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Anch'io ero tornato ai tempi di Del Neri & C per 60 minuti, poi una punta e cambia tutto... Rigore da vergogna, questo cade sul pallone e l'arbitro da un'occhiata veloce al var e da il rigore tutto bello carico!! Certo pensavo, togli all'Inda Skriniar, De Vrij e Bastoni, più Brozovic, Hakimi e Lautaro (per replicare più o meno le nostre assenze), vai avanti così un mese giocando ogni tre giorni e recuperandone uno per poi perderne un altro...vediamo cosa riescono a fare!
  5. pacione

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non si possono vedere gol presi come quello di Barella o di Vlahovic, dai, non è possibile, non riesco a farmene una ragione...ma cosa ci voleva a prendere un terzino sinistro di riserva o un centrocampista decente e fisico in mezzo? Kulu va benissimo, moderno, tecnico, bastava lui e invece di Chiesa dovevamo prendere un centrocampista...poi ti capita di avere le assenze proprio contro l'Inda e ciao...col Milan ci va bene che le assenze le avevano anche loro! Comunque io non voglio mollare nulla e spero anche i giocatori e la società, però dobbiamo stare meglio in campo, basta con i gol presi e le ripartenze prese con una facilità disarmante! Solo che gli allenatori top sonopochi, e alla Juve non ci sono al momento ma sono in altre squadre, questo è il problema! Il meno peggio, anche se l'ho spesso criticato per il gioco, è Allegri (di quelli liberi), gli altri uno vale l'altro...ci vorrebbe un Lippi, chiedo troppo???
  6. pacione

    Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

    Ma perchè a Bentancur si perdona sempre tutto? Tutti a elogiarlo, il miglior centrocampista etc, ma questo ogni partita perde palle in mezzo al campo da paura che ci costano care o quasi! Lì in mezzo io non lo vedo proprio, meglio sicuramente da mezzala!
  7. Non scherzerei troppo, il Sassuolo va a mille e l'Inda va a Spal, se vanno a meno 5 poi c'è Juve Lazio dove può succedere di tutto...io non sono tranquillo per niente
  8. Gran catenaccio di Gattuso, in senso positivo, ha impacchettato Sarri veramente bene, e lui non ha saputo reagire in alcun modo!
  9. Non abbiamo un centravanti, non abbiamo un centrocampista decente di livello europeo, aggiungo che non abbiamo terzini a parte Sandro,centrali due perchè Chiello non si capisce e Rugani punto di domanda...situazione non bella! Poi ormai giocavamo con il trequartista nelleultime partite per far giocare Dybala e Ronaldo insieme, no si torna al 433 ma senza un centravanti, risultato i 3 davanti spaesati non sanno cosa fare!
  10. pacione

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa è la cosa che mi innervosisce maggiormente, aver bruciato tutto questo!!!
  11. Ottimo topic!! Non dimentichiamo! Le porcate che son state fatte sono scandalose. La delusione e la rabbia mi hanno dato la forza di leggere e documentarmi il più possibile, ma le porcherie viste mi hanno fatto stare peggio!!! Vincere contro questa gente mi darà SEMPRE soddisfazione, anche fossero 100 scudetti! Con una champions poi vabeh, non ne parliamo! Avanti così nel nostro percorso di miglioramento, e non scordiamoci quello che è accaduto!!
  12. Comunque bello sentire Andrea parlare di futuro, di strada per poter raggiungere una dimensione ed una crescita europea...queste cose di marketing in asia hanno un peso enorme sui ricavi delle società, per cui speriamo bene! Bella immagine per noi, non una grande pronuncia ma molto spigliato nel parlare! grande Andrea, se solo la proprietà cacciasse fuori qualche soldino in più per accelerare un po' il processo di crescita, assieme a queste attività, oltre allo stadio, alla continassa etc etc...speriamo bene! Mi sembra che comunque lui cerchi il bene della juve, la cosa mi fa ben sperare!!! Grande presidente!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.