Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antonio57

Calcioscommesse, filone bis di Bari: tutti i deferimenti

Post in rilievo

 

ah ecco..anche perchè i berlu-Boys han gia rettificato il titolo...sti maiali..

Si sono accorti della porcata e hanno messo una toppa,ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che se uno non ha fatto nulla è giusto che neanche venga deferito.

Che a Conte sia stata fatta una viltà, una cattiveria, una bastardata è assolutamente vero ma questo (personalmente) non mi fa desiderare che cada la testa di Ranocchia o di chicchessia.

Mi sentirei più cretino di Piangiarri e più in malafede di PinoDeiPalazzi.

 

No grazie, passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita troiata all'italiana. Qui si guarda il dito e non la luna... Provvedimenti ridicoli e i problemi veri del calcio rimangono sempre. Poi gli intoccabili, vedi Ranocchia, non vengono neanche calcolati. La solita m*rda, nulla di nuovo. Veramente nulla di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la porcata fatta a Conte dovremmo dedurre che non siamo una grande squadra..........

o il mister era colpevole?

 

In quel mondo lo sono tutti.

E se hai un avvocato come Giulia Bongiorno, puoi essere colpevole quanto ti pare, tanto poi o ti assolvono o ti danno il contentino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcioscommesse, Bari-bis: 3 anni e 7 mesi a Gillet, 1 punto di penalità al Bari

 

 

...Coe praticamente tutti i giocatori del Bari erano involuti nel calcioscommesse ... Si parla di tante partite ma si da UN SOLO PUNTO DI PENALITA. La Juve per delle 'non prove' la si e' mandata in B !!!!!!!!!!!!!!!

 

PS. Il PRESIDENTE POTEVA NON SAPERE ... Solo CONTE sapeva ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.