Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Ricordo, nel 2009 un topic di una partita della nazionale che si trasformò in un topic sulle condizioni di Chiellini che aveva subìto un infortunio, uaua eravamo tutti collegati con l'Ansa, col sito della Juve e tuttosport per saperne di più, era un topic che girava freneticamente alla ricerca di notizie, poi Chiello restò fermo un bel pò di mesi, era con le stampelle al torneo Berlusconi di quell'anno negli spogliatoi, lo ricordo perchè era presente nel video di "Amauri come mamma l'ha fatto" .ghgh con cui aprii un topic (ero ancora un'utente) con cui ci facemmo un bel pò di risate, ma che poi venne chiuso -.- ah questi moderatori :d

CLICCA QUI uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, io mi sono avvicinato alla sezione "diario bianconero", grazie al vero antenato del "club 2 di picche": il topic dal titolo "Vorrei, ma ho paura" di VelvetGoldmine (Marcuzzo, se mi leggi, fammi un cenno ).

le misure di reggiseno?

e a se ce l'avevano disboscata o no non ci sono arrivati?

 

dai belle però chissà certa gente quanti - oggi si prenderebbero

Cmq io c'ero la notte che chiusero il club 2dp ... Fu una grandissima notte di spam con gente che si metteva anche a chiedere le misure di reggiseno alle 2 e dico 2 ragazze presenti nel topic.

 

Visto che c'erano già stati avvertimenti, quella fu la proverbiale goccia che fece traboccare il vaso.

 

Topic chiuso per vari mesi e poi riaperto con il nome attuale

 

 

 

Ho rimosso i loro nomi, grazie a dio.

Presente sefzahah ahah ahah era il 16 febbraio haha haha haha eravamo io,Juventina,Masked e Flower ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente U Carcamagnu.

 

Mi faceva spaccare in due dalle risate. Pochissimi erano i suoi post seri .asd

 

Le risse di Masked .asd

 

Le risse mie ? Quali ? .uhm.asd

 

Comunque c'ero anche io (e potevo mancare..) nel topic club2dipicche quando si scatenò il bordello haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Presente era il 16 febbraio haha haha haha eravamo io,Juventina,Masked e Flower ahah

nooooooooo :o Ombrè ti hanno domandato pure a te? :|

 

.uahuaua.asd

 

ma juventina chi, gurentina? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure l'andazzo del topic delle varie trasmissioni sportive del Lunedi' non era male.Si partiva dal calcio...................e si finiva alla gnocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè c'era più che altro rassegnazione completa di fronte a quegli scempi continui e continuati che ormai era pure diventata una abitudine, anche se è brutto a dirlo, e ve la spassavate di più facendo altro perché avevate bisogno di distrarvi, anche perché di che cosa volevi parlare quando ogni settimana prendevi bastonate da tutte le parti da cani e porci, ti passava la voglia di far tutto.

adesso si viene da 2 anni di vittorie e si vuole sempre di più, anche perchè il massimo dobbiamo ancora raggiungerlo e credo che non ci vorrà neppure pochissimo, quindi è normale che sia così, anzi guai se non lo fosse, questa è la normalità per la Juve, non certo i precedenti 5 anni post 2006, ricordiamoci quello che era stata da sempre la Juve fino al 2006.

certo poi il tutto dipende anche dal livello della gente iscritta qui dentro, perché sono gli utenti che rendono sereno e vivibile un forum pubblico e viceversa; non so il livello degli anni precedenti, quindi.

mah chiudiamo sto capitolo definitivamente bah

 

a livello personale ti dico che l'anno di delneri, il primo in cui ero iscritto, fu pesantissimo. parlarne nel forum aiutava un po' a scacciare il nervoso, ricordo ancora quanto mi incazzai dopo l'eliminazione con la roma in coppa italia. anche per questo mi godo ogni singolo bel momento e ogni vittoria sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a livello personale ti dico che l'anno di delneri, il primo in cui ero iscritto, fu pesantissimo. parlarne nel forum aiutava un po' a scacciare il nervoso, ricordo ancora quanto mi incazzai dopo l'eliminazione con la roma in coppa italia. anche per questo mi godo ogni singolo bel momento e ogni vittoria sul forum

immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccallà .ghgh non ho mp purtroppo

Presente sefzahah ahah era il 16 febbraio haha haha eravamo io,Juventina,Masked e Flower ahah

Mannaggia a voi, v' ho seguito fino a un certo punto ... il giorno dopo, mi ritrovo 15/20 pagg. in più di topic, rispetto a dove ero rimasto sefz

Ad ogni modo, spero tu sia uscita da quella situazione incasinata, sorellì, eh! ;)

 

Tornando in tema, mi riferisco soprattutto a Giam, un altro bel topic fu quello del live match della Supercoppa Italiana 2011 tra le 2 mèrde; come abbiam detto tante volte, era un periodo difficile per la Juve (ancora per poco, però) e per noi tifosi, perciò "simpatizzavamo" gli zozzoneri.

A fine partita, topic alquanto festoso (ma per la sconfitta delle mèrde supreme, più che per la vittoria dei berluschisti) ... ed invasione di 4/5 nostri utenti a trollare sul forum prescritto: un morir dal ridere, bel ricordo anche quello! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si haha

Sisi Juventina84 hahahaha

BWUAHWSAUHASWUHAWSAH gli hanno chiesto le misure? puahahahah uaua.asdhaha

a proposito se vuoi ripassiamo un po', dimmi dimmi che io non ero presente, ti ascolto volentieri uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a voi, v' ho seguito fino a un certo punto ... il giorno dopo, mi ritrovo 15/20 pagg. in più di topic, rispetto a dove ero rimasto sefz

Ad ogni modo, spero tu sia uscita da quella situazione incasinata, sorellì, eh! ;)

 

Tornando in tema, mi riferisco soprattutto a Giam, un altro bel topic fu quello del live match della Supercoppa Italiana 2011 tra le 2 mèrde; come abbiam detto tante volte, era un periodo difficile per la Juve (ancora per poco, però) e per noi tifosi, perciò "simpatizzavamo" gli zozzoneri.

A fine partita, topic alquanto festoso (ma per la sconfitta delle mèrde supreme, più che per la vittoria dei berluschisti) ... ed invasione di 4/5 nostri utenti a trollare sul forum prescritto: un morir dal ridere, bel ricordo anche quello! .asd

Yes ;) per fortuna,è stato un periodaccio ma vabbè,tutto okay :d

 

BWUAHWSAUHASWUHAWSAH gli hanno chiesto le misure? puahahahah

.sisisefz risposta:"io non ve le dico,le dico solo ad Ombra se me le chiede in mp" io le ho risposto."scusa Juventì,ma a me non me frega nulla" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente sefzahah ahah ahah era il 16 febbraio haha haha haha eravamo io,Juventina,Masked e Flower ahah

quella fu l'ultima sera in cui parlai in quel topic... quello di adesso non mi rappresenta ed è solo una brutta copia del mitico club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo tutte le volte che ACB diceva che qualcuno era entrato o uscito dalla sede tutti facevano l'identikit del possibile figuro

 

 

e l'ammiraglio su SKy come dimenticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mannaggia a voi, v' ho seguito fino a un certo punto ... il giorno dopo, mi ritrovo 15/20 pagg. in più di topic, rispetto a dove ero rimasto sefz

Ad ogni modo, spero tu sia uscita da quella situazione incasinata, sorellì, eh! ;)

 

Tornando in tema, mi riferisco soprattutto a Giam, un altro bel topic fu quello del live match della Supercoppa Italiana 2011 tra le 2 mèrde; come abbiam detto tante volte, era un periodo difficile per la Juve (ancora per poco, però) e per noi tifosi, perciò "simpatizzavamo" gli zozzoneri.

A fine partita, topic alquanto festoso (ma per la sconfitta delle mèrde supreme, più che per la vittoria dei berluschisti) ... ed invasione di 4/5 nostri utenti a trollare sul forum prescritto: un morir dal ridere, bel ricordo anche quello! .asd

ahah bello

i berluschisti .asd

 

 

Yes ;) per fortuna,è stato un periodaccio ma vabbè,tutto okay :d

 

 

.sisisefz risposta:"io non ve le dico,le dico solo ad Ombra se me le chiede in mp" io le ho risposto."scusa Juventì,ma a me non me frega nulla" .ghgh

ahah ma come non ti interessa? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mitica nottata dell'angolo degli alcolisti @@

Io ero ubriaco marcio per colpa del mio nuovo frigo bar pieno di birre e alcolici vari che avevo appena inugurato ahah

stupendo .allah .allah che ricordi, povero frigo @@sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ricorda l'utente JUVEPAINT ? :| Mitico il topic che aprì con un disegno banalissimo fatto su paint, raffigurava la zebra, il serpente e il diavolo .asd .asd mi sa che non era neanche italiano haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.