Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Qualcuno ricorda l'utente JUVEPAINT ? :| Mitico il topic che aprì con un disegno banalissimo fatto su paint, raffigurava la zebra, il serpente e il diavolo .asd .asd mi sa che non era neanche italiano haha

immagino la finezza di certi commenti uhuh

.asduaua uaua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventina84

qualcuno ha un immagine del forum come era nel 2008? non ricordo come fosse

io vorrei rivedere anche la prima versione @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè antiquariato? .muttley

non ricordo chi ma parlando di lei nell'angolo dissi che era vecchia poi mi hanno ripreso e ho detto che pure l'antiquariato ha il suo mercato di estimatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo chi ma parlando di lei nell'angolo dissi che era vecchia poi mi hanno ripreso e ho detto che pure l'antiquariato ha il suo mercato di estimatori

ha 29 anni, non sarà na pischella ma mica è na vecchia... :d

Sì, si scatenò un bordello haha haha peccato che non tutti se lo ricordano .asd

ma a quanto risale?

me sa che manco c'ero qua... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

...

Vi riporto 3 vecchi post, che dovrebbero far sorridere:

1) Titolo del topic (estate 2011): "Berbatov in arrivo se salta Aguero, Masiello se salta Lichtsteiner, Guberti al posto di Pepe"

Risposta di un utente: "è come dire: 'sta sera provo a portarmi a letto Megan Fox; se mi va male, punto forte su Orietta Berti".

2) A: "L' unica cosa buona di Aquilani è la Quattrociocche".

B: "già, visto che mancano le duepalle".

3) Topic inaugurazione J. Stadium ---> A: "a me Linus non dispiace, è un grande tifoso bianconero, e ha più dimestichezza col microfono della Chiabotto".

B quota (mettendo in evidenza la parte sulla Chiabotto): "secondo me no uhuh".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Titolo del topic (estate 2011): "Berbatov in arrivo se salta Aguero, Masiello se salta Lichtsteiner, Guberti al posto di Pepe"

Risposta di un utente: "è come dire: 'sta sera provo a portarmi a letto Megan Fox; se mi va male, punto forte su Orietta Berti".

3) Topic inaugurazione J. Stadium ---> A: "a me Linus non dispiace, è un grande tifoso bianconero, e ha più dimestichezza col microfono della Chiabotto".

ahahahahahhahahah G E N I O .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha ma te li salvi i vecchi post? :risata3:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, io mi sono avvicinato alla sezione "diario bianconero", grazie al vero antenato del "club 2 di picche": il topic dal titolo "Vorrei, ma ho paura" di VelvetGoldmine (Marcuzzo, se mi leggi, fammi un cenno sefz).

Hola :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello personale ti dico che l'anno di delneri, il primo in cui ero iscritto, fu pesantissimo. parlarne nel forum aiutava un po' a scacciare il nervoso, ricordo ancora quanto mi incazzai dopo l'eliminazione con la roma in coppa italia. anche per questo mi godo ogni singolo bel momento e ogni vittoria sul forum

..............................io dovetti subire anche le ''angherie''verbali di mia moglie e dei miei nipoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha ma te li salvi i vecchi post? :risata3:.asd

Sì, ho qualche screenshot, lo faccio con i post che mi fanno più ridere sefz

Ma alcuni li ricordo così, senza averli salvati .sisi:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me manca gente come ippocrate monterr f 17 17 sceicco e co

starà andando a fare qualche altra denuncia sullo Stadium, dopo che preannunciava la rivolta dei kebabari, il pignoramento dello stadio e il crollo (il tutto enunciato dall'inaugurazione fino a metà novembre 2011)

mi manca anche l'utente Indio68, uno che prendeva sempre bene i commenti di moratti e co. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.