Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

Speriamo che quest'anno cambino metodo e concedano, almeno a chi rinnova al museo, di poter cambiare posto nella fase rinnovi. Non è possibile che per paura di non trovare niente e perché non posso/voglio passare li la notte devo restare a vita nel mio posto, mi piace ma preferirei una più economica curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie Maxi

 

Mi puoi ancora solo dire quanti eravate circa ad aver dormito davanti al museo la notte prima ?

Magari cerchero di arrivare per le 6

Diciamo che alle 4 del mattino eravamo circa una dozzina.. Il grosso delle persone è arrivato dalle 6 in poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità: dal primo post risulta che l'estate scorsa i settori rimasti disponibili per i Premium Member erano "Est 1 Centrale e Laterale, Est 2 Centrale e Laterale, Ovest 1 e 2 Laterale e Ovest 2" mentre "i Premium member NON troveranno posti in settore Family, e nelle curve sud-nord."

Detto questo, i settori 213 e 221, che su Juventus.com sono definiti "Nord/Sud-Est 2", erano da considerarsi compresi nella dicitura "Est 2 Laterale" (nonostante il prezzo più basso) e i Premium Member avevano quindi qualche speranza di acquistare lì il loro abbonamento, oppure non risultavano più disponibili in prelazione?

Giusto per farmi un'idea su cosa potrei eventualmente prendere in considerazione per l'anno prossimo. Grazie a chi risponderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Gruppo Madunina

 

Scusa il disturbo, ma volevo chiederti personalmente due o tre cose riguardo il cambio posto abbonati afinchè possa essere preparato e sapere tutto per luglio

 

 

Per i cambi posto, sono solo i posti degli abbonati che girano o si possono ottenere posti che non erano di abbonati in questa stagione ?

Cioè, se ad esempio, mettiamo che tutti rinnovano il loro posto, io non posso cambiare posto o magari potrei trasferirmi in un posto che in questa stagione era stato lasciato in vendita libera ?

 

Se rinnovano tutti gli abbonati, potrebbe esserci la possibilità che non ci sia cambio posto possibile, o potranno mettere a disposizione altri posti considerando che siamo abbonati con la volontà di rinnovare ma altrove ?

 

Scusa, ma cerco di capire veramente ll meccanismo.

Ripeto, non vorrei rimanere senza nulla e sopratutto non vorrei fare il viaggio a vuoto dalla Svizzera prendendomi due giorni di ferie dal lavoro, ecc.

 

Sarebbe davvero comodo avere anche qualche altra possibilità per i cambi posto, magari internet (anche se difficilmente tramite internet potrei trovare i posti accanto uno al altro come ho ora). Per caso, sai se c'è possibilità di cambiare il proprio posto tramite il call center listicket ?

 

Ultima cosa, per il cambio posto, mi confermi che dovro' compilare il modulo ? anche se ho la tdt che scade nel 2016 ?

A cosa gli serve che compili di nuovo il modulo, non capisco ?

 

 

Ti ringrazio in anticipo e di cuore per la tua disponibilità e gentilezza che apprezzo molto. Grazie per il tuo aiuto.

Un saluto e Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità: dal primo post risulta che l'estate scorsa i settori rimasti disponibili per i Premium Member erano "Est 1 Centrale e Laterale, Est 2 Centrale e Laterale, Ovest 1 e 2 Laterale e Ovest 2" mentre "i Premium member NON troveranno posti in settore Family, e nelle curve sud-nord."

Detto questo, i settori 213 e 221, che su Juventus.com sono definiti "Nord/Sud-Est 2", erano da considerarsi compresi nella dicitura "Est 2 Laterale" (nonostante il prezzo più basso) e i Premium Member avevano quindi qualche speranza di acquistare lì il loro abbonamento, oppure non risultavano più disponibili in prelazione?

Giusto per farmi un'idea su cosa potrei eventualmente prendere in considerazione per l'anno prossimo. Grazie a chi risponderà!

le nord/sud est sono in mano ai gruppi ultrà

 

@ Gruppo Madunina

 

Scusa il disturbo, ma volevo chiederti personalmente due o tre cose riguardo il cambio posto abbonati afinchè possa essere preparato e sapere tutto per luglio

 

 

1)Per i cambi posto, sono solo i posti degli abbonati che girano o si possono ottenere posti che non erano di abbonati in questa stagione ?

Cioè, se ad esempio, mettiamo che tutti rinnovano il loro posto, io non posso cambiare posto o magari potrei trasferirmi in un posto che in questa stagione era stato lasciato in vendita libera ?

 

2)Se rinnovano tutti gli abbonati, potrebbe esserci la possibilità che non ci sia cambio posto possibile, o potranno mettere a disposizione altri posti considerando che siamo abbonati con la volontà di rinnovare ma altrove ?

 

Scusa, ma cerco di capire veramente ll meccanismo.

Ripeto, non vorrei rimanere senza nulla e sopratutto non vorrei fare il viaggio a vuoto dalla Svizzera prendendomi due giorni di ferie dal lavoro, ecc.

 

3)Sarebbe davvero comodo avere anche qualche altra possibilità per i cambi posto, magari internet (anche se difficilmente tramite internet potrei trovare i posti accanto uno al altro come ho ora). Per caso, sai se c'è possibilità di cambiare il proprio posto tramite il call center listicket ?

 

4)Ultima cosa, per il cambio posto, mi confermi che dovro' compilare il modulo ? anche se ho la tdt che scade nel 2016 ?

A cosa gli serve che compili di nuovo il modulo, non capisco ?

 

 

Ti ringrazio in anticipo e di cuore per la tua disponibilità e gentilezza che apprezzo molto. Grazie per il tuo aiuto.

Un saluto e Forza Juve

 

la premessa è che il commerciale juventus adotta la strategia che meglio crede e che può scegliere anche il giorno prima della data del cambio posto.

quindi posso fare riferimento a ciò che è successo nelle 2 scorse estati nella campagna abbonamenti

 

1) girano i posti degli abbonati, salvo il fatto che juventus può trattenersi posti per lei buoni lasciati dagli abbonati e metterne in circolo altri che ha in questa stagione in vendita libera.

di sicuro il numero di posti disponibili in fase di cambio posto è pari alla quota di abbonati che non ha rinnovato nei giorni precedenti in fase di prelazione.

 

2) se non rinnovi solo tu e vai al museo, o trovi il tuo o quello che la juve decide di metterti a disposizione se si vuole prendere il tuo che hai lasciato non rinnovandolo nei giorni precedenti.

 

3) durante l'ultima campagna abbonamenti il cambio posto si poteva fare anche al call center 892982

 

4) il modulo lo devi compilare perchè vuoi rinnovare, non solo perchè vuoi cambiare posto. certo se rinnovi il tuo posto ionline compili e visti il 'modulo' online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nord/sud est sono in mano ai gruppi ultrà

 

 

 

la premessa è che il commerciale juventus adotta la strategia che meglio crede e che può scegliere anche il giorno prima della data del cambio posto.

quindi posso fare riferimento a ciò che è successo nelle 2 scorse estati nella campagna abbonamenti

 

1) girano i posti degli abbonati, salvo il fatto che juventus può trattenersi posti per lei buoni lasciati dagli abbonati e metterne in circolo altri che ha in questa stagione in vendita libera.

di sicuro il numero di posti disponibili in fase di cambio posto è pari alla quota di abbonati che non ha rinnovato nei giorni precedenti in fase di prelazione.

 

2) se non rinnovi solo tu e vai al museo, o trovi il tuo o quello che la juve decide di metterti a disposizione se si vuole prendere il tuo che hai lasciato non rinnovandolo nei giorni precedenti.

 

3) durante l'ultima campagna abbonamenti il cambio posto si poteva fare anche al call center 892982

 

4) il modulo lo devi compilare perchè vuoi rinnovare, non solo perchè vuoi cambiare posto. certo se rinnovi il tuo posto ionline compili e visti il 'modulo' online.

 

Grazie !!

 

Dunque, male che vada, nel peggiore dei casi mi riprendo il mio posto

Se ho capito bene, non corro il rischio di rimanere senza posto, senza abbonamento, posso stare tranquillo ?

 

Forse, quasi quasi, valutero al momento opportuno, faro il cambio posto tramite il call center listicket, sperando che dall'estero potro fare il necessario.

Magari lo faro il primo giorno e se non ce la faccio, il secondo giorno dedicato ai cambi posto vengo al Museum.

Avendo due abbonamenti, spero che tramite il call center potro fare il necessario per averli sempre vicini

 

Per la scelta posto, cambia qualcosa al call center o meglio andare al museo in questo caso ?

 

Il mio primo abbonamento (due anni fa, stagione 2012/2013) lo feci tramite call center in quanto premium member. Il rinnovo per la stagione in corso attualmente, lo feci tramite listicket online.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a Torino durante il weekend e pure oggi

 

prima di tornarmene in Svizzera sono andato al Area 12 e sbirciando al Museum ho visto che c'era poca gente e sono andato a chiedere qualch informazione li per il cambio posto in vista della prossima estate per il prossimo campionato...

 

il tizio mi ha detto che conosceva gente che aveva cambiato posto senza problemi

 

però mi ha pure detto ed ha chiesto alla sua collega che loro non erano competenti in materia di abbonamenti/cambi posto

Entrambi non sapevano nulla, possibile ?

 

Sono rimasto un po' sorpreso, visto che gli abbonati che vogliono cambiare posto lo devono fare tramite il museo, vero ?

 

Stiamo bene parlando del Juventus Museum annesso allo stadio ?

 

so che è quello ma mi ha messo un dubbio il tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a Torino durante il weekend e pure oggi

 

prima di tornarmene in Svizzera sono andato al Area 12 e sbirciando al Museum ho visto che c'era poca gente e sono andato a chiedere qualch informazione li per il cambio posto in vista della prossima estate per il prossimo campionato...

 

il tizio mi ha detto che conosceva gente che aveva cambiato posto senza problemi

 

però mi ha pure detto ed ha chiesto alla sua collega che loro non erano competenti in materia di abbonamenti/cambi posto

Entrambi non sapevano nulla, possibile ?

 

Sono rimasto un po' sorpreso, visto che gli abbonati che vogliono cambiare posto lo devono fare tramite il museo, vero ?

 

Stiamo bene parlando del Juventus Museum annesso allo stadio ?

 

so che è quello ma mi ha messo un dubbio il tizio

 

nel periodo rinnovi-cambi-nuovi premium fanno tutto al museo dove sei stato tu nel senso che usano le casse e e i loro computer ma non è che durante l'anno ci sono le persone che si occupano di questo, durante la stagione il museo fa cassa per gli ingressi museo e tour stadio, per quello che la gente che lavora li non ne sa nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel periodo rinnovi-cambi-nuovi premium fanno tutto al museo dove sei stato tu nel senso che usano le casse e e i loro computer ma non è che durante l'anno ci sono le persone che si occupano di questo, durante la stagione il museo fa cassa per gli ingressi museo e tour stadio, per quello che la gente che lavora li non ne sa nulla..

 

Grazie. Immaginavo fossero comunque al corrente di quello che succede in estate :d

 

Per il cambio posto mi consigli di fare il viaggio (meno di 300km) e venire al museo presto la mattina o di fare tramite listicket chiamando il numero per chi sta al estero ?

 

C'è da considerare che ho due abbonamenti per i quali desidero cambiare posto. L'importante è che i posti rimangono vicini uno accanto al altro.

E' fattibile tramite il call center o meglio venire al museo in questo caso ?

 

Ultima informazione...

Se va come gli anni passati, posso stare tranquillo ? Nel senso che non rimango senza abbonamenti alla fine ?

 

Grazie nuovamente Madunina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aver notato dalle foto che poi i PC e i tavoli dove si effettuano i cambi

li installano nella sala dove durante l'anno ci sono gli armadietti

e che sembra uno spogliatoio di uno stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Immaginavo fossero comunque al corrente di quello che succede in estate :d

 

Per il cambio posto mi consigli di fare il viaggio (meno di 300km) e venire al museo presto la mattina o di fare tramite listicket chiamando il numero per chi sta al estero ?

 

C'è da considerare che ho due abbonamenti per i quali desidero cambiare posto. L'importante è che i posti rimangono vicini uno accanto al altro.

E' fattibile tramite il call center o meglio venire al museo in questo caso ?

 

Ultima informazione...

Se va come gli anni passati, posso stare tranquillo ? Nel senso che non rimango senza abbonamenti alla fine ?

 

Grazie nuovamente Madunina

al museo parli direttamente con l'operatore che è davanti al pc e decidete insieme. al call center è l'operatore che ti trova i 2 posti vicini da altre parti, devi stare alla sua pazienza nell'agevolarti nella ricerca e nei 15min (che paghi caramente) prima che la telefonata si interrompa, valuta tu la cosa migliore che puoi fare per voi..

senza non rimani ma cosa trovi,dove, a quanto e se vicini lo scopri solo in quel momento, garanzie rispetto a queste cose non ne hai.

 

mi sembra di aver notato dalle foto che poi i PC e i tavoli dove si effettuano i cambi

li installano nella sala dove durante l'anno ci sono gli armadietti

e che sembra uno spogliatoio di uno stadio.

credo tu abbia ragione

 

L'anno scorso chi ha cambiato posto ha pagato il prezzo per il rinnovo o per il nuovo?

rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aver notato dalle foto che poi i PC e i tavoli dove si effettuano i cambi

li installano nella sala dove durante l'anno ci sono gli armadietti

e che sembra uno spogliatoio di uno stadio.

Esatto, la biglietteria viene allestita proprio lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

al museo parli direttamente con l'operatore che è davanti al pc e decidete insieme. al call center è l'operatore che ti trova i 2 posti vicini da altre parti, devi stare alla sua pazienza nell'agevolarti nella ricerca e nei 15min (che paghi caramente) prima che la telefonata si interrompa, valuta tu la cosa migliore che puoi fare per voi..

 

 

 

Fra l'altro lo scorso anno la Juventus non pubblicizzó la possibilità di cambiare posto tramite call center, ma anzi dava come unica possibilità quella di recarsi al museo.

In ogni caso per esperienza personale consiglio il museo, come hai rimarcato tu l'operatore ti mostra i posti disponibili nel settore che preferisci e decidi tu dove andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a voi risulta che se una persona ha un abbonamento e nel caso decida di non andare ad una partita, vende quella partita alla società e gli danno i soldi del biglietto? Un mio vicino è convinto, io gli ho detto di no, che non c'è niente di vero. Mi confermate che non è così? E altra cosa, è possibile già ora mettersi in lista per gli abboanmenti? sempre il mio vicino è convinto che un suo amico si è già messo nella lista.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a voi risulta che se una persona ha un abbonamento e nel caso decida di non andare ad una partita, vende quella partita alla società e gli danno i soldi del biglietto? Un mio vicino è convinto, io gli ho detto di no, che non c'è niente di vero. Mi confermate che non è così? E altra cosa, è possibile già ora mettersi in lista per gli abboanmenti? sempre il mio vicino è convinto che un suo amico si è già messo nella lista.

grazie

alla società non lo puoi rivendere, ci mancherebbe anche che la Juventus ti da soldi, dopo che in ogni modo cerca di farne...per la lista di cui parli magari si è iscritto a un club che gli ha detto che nel caso ci fossero disponibilità lo terrebbero in considerazione. Ma se tutti rinnovano non credo ci saranno ulteriori abbonamenti. Poi queste sono solo ipotesi per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...forse banale quest'anno vorrei provare ad abbonarmi nel secondo anello ma per regalo di compleanno volevo portare mio zio in est centrale primo anello alla prima patita allo stadium, se rivendo la partita dal mio "futuro abbonamento" posso poi comprare un biglietto in un'altra zona in vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...forse banale quest'anno vorrei provare ad abbonarmi nel secondo anello ma per regalo di compleanno volevo portare mio zio in est centrale primo anello alla prima patita allo stadium, se rivendo la partita dal mio "futuro abbonamento" posso poi comprare un biglietto in un'altra zona in vendita libera?

Devi prima cederlo tutto(non la singola partita) e poi compri il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devi prima cederlo tutto(non la singola partita) e poi compri il biglietto

 

Ok grazie mille!!! Beh almeno una possibilità c'è!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.