Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights Rappresentativa Valdostana - Juventus 0-7

Post in rilievo

Sempre sostenuto che l'acquisto di Llorente sia passato troppo sotto traccia.. contento che ora tutti concordano dopo averlo visto in azione.. partitella da nulla, però non male..

Il tempo confermerà o meno, e non per fare l'io so tutto, visto che ne ho sbagliate tante di previsioni, ma su Llorente davvero solo chi non lo ha mai visto giocare poteva parlare di un perticone bravo solo di testa (una sorta di Ian Rush) e dai piedi di legno. Quando lo hanno preso ero contentissimo, avendolo visto giocare tante volte. Ora son contentissimo che in tanti inizino a vedere che tipo di calciatore sia: forte di testa, forte fisicamente ma non un pachiderma, ottimo a fare da sponda per gli inserimenti da dietro, bravo a svariare e quindi a creare gli spazi, portando fuori ilo difensore, e, a dispetto di quel che potevano pensare quelli che volevano discutere di Llorente avendo visto al massimo qualche secondo su You tube, anche bravo coi piedi (basta vedere come dialoga coi compagni o il passaggio che ha portato Motta al goal. In più, cosa che aiuta eccome, Fernando è arrivato alla Juve con grandissime motivazioni ed è un professionista (basta vede come si è presentato, dalla lingua al resto.

 

Se poi penso che Marotta lo ha preso a zero lire, allora non ho dubbi: è lui il vero colpo di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, giochi contro una squadra che più forte è dire poco e invece di marcare a uomo in maniera moderna, elastica, con il controllo visivo attivo e la corretta, regolare e costante presa di posizione sull’attaccante di riferimento assegnato, e nonostante tutto la rappresentativa Valdostana affronta la fase difensiva praticando la zona sistematica con tutte le sue rischiose componenti tattiche subendo 7 gol di cui 5 evitabili causati da troppa libertà concessa ai loro autori?

Motta segna lasciato solo; altrettanto per Tevez in centro area; così pure per Matri che s’inserisce oltre la linea; Vucinic segna su rigore per fallo dubbio; Vucinic ancora su rigore per fallo che c’era; Mattiello segna dopo essere lasciato andare via in profondità; ancora Matri ancora solo davanti alla porta.

Per me anche la Juventus non dovrebbe giocare a zona la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il movimento che fa Nando al minuto 4 è lo stesso che fece Gomez prima di un goal all' europeo, solo che non sembra fatto per sbaglio .ghgh

 

 

anche un goal di Lewa al Real, quando fece poker .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno è forte si vede ad occhio.

Llorente si muove in maniera davvero intelligente. Punta completa. Ci darà enormi gioie.

E poi di testa si avvita come un mostro, è riuscito a rendere pericoloso un cross di De Ceglie che era arrivato storto di un metro.

 

Tevez è stato meno visibile però il gol non era facile e lui lo ha fatto con la naturalezza di chi ha grandi mezzi tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha stupito una cosa e cioé come molti compagni siano andati ad abbracciare Motta alla fine del primo tempo, soprattuti Tevez, Vidal e Llorente. Questo indica compunque che nello spogliatoio é un ragazzo apprezzato e di sicuro professionale che mette dedizione ed impegno nonostante tutto. Inoltre ha fatto dei begli inserimenti e i suoi cross sono molto validi. Un discreto piede lo ha sempre avuto. ATTENZIONE! Non sto dicendo che spero che rimanga e faccia il titolare a destra. Ho solo espresso una cosiderazione e lo stupore di come sia cementato nel gruppo. Non ho visto la stessa cosa con Isla per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, questo forum sta diventando di un efficenza incredibile....se solo si riuscisse a vedere tutti i video con i dispositivi mobili penso che si faccia qualcosa di straordinario grazie ancora

 

Da poche ore abbiamo aggiunto la possibilità di vedere i video anche da mobile, cliccando su un link automatico sotto ai video stessi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha stupito una cosa e cioé come molti compagni siano andati ad abbracciare Motta alla fine del primo tempo, soprattuti Tevez, Vidal e Llorente. Questo indica compunque che nello spogliatoio é un ragazzo apprezzato e di sicuro professionale che mette dedizione ed impegno nonostante tutto. Inoltre ha fatto dei begli inserimenti e i suoi cross sono molto validi. Un discreto piede lo ha sempre avuto. ATTENZIONE! Non sto dicendo che spero che rimanga e faccia il titolare a destra. Ho solo espresso una cosiderazione e lo stupore di come sia cementato nel gruppo. Non ho visto la stessa cosa con Isla per esempio.

concordo, infatti mi spiace quando viene insultato allo stadio. In juve - bologna sono andati avanti un bel po'. Al di là dell'aspetto tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da poche ore abbiamo aggiunto la possibilità di vedere i video anche da mobile, cliccando su un link automatico sotto ai video stessi .ok

si si ho già visto e ringraziato unici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente- Vidal- Tevez @@

Da paura!

Comunque questa Squadra ha un grandissimo potenziale. Llorente mi ha fatto un'ottima impressione, ha le movenze del grande centravanti, si muove molto bene piede super educato, con Tevez intravedo già una buona intesa.

Molto bene, un po' nelle gambe come da copione visto i carichi di lavoro del Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento che quest'anno la musica lì davanti sarà tutt'altra cosa.....sarà una melodia dolcissima.....Tevez+Llorente....goduria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.