Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Conferenza stampa di Lichtsteiner: "Possiamo fare meglio dell'anno scorso. Kolarov e Zuniga? Sulle fasce serve turnover"

Post in rilievo

Secondo me il 352 va bene solo in Italia perché le squadre si chiudono contro di noi e di fatto diventa un 334 durante la fase offensiva. In Europa gli avversari ti pressano e la difesa a 3 va in difficoltà così che gli esterni scendono e diventa un 352, poi si rimane a 3 a centrocampo (magari con il vecchio Pirlo) e l'avversario ti costringe al lancio lungo che ti fa perdere la palla se non hai un attaccante che sa far salire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht è uno dei miei preferiti: è forte ed è un bravo ragazzo, uno da Juve. Ci serve in ogni caso un esterno, destro o sinistro che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe non può essere considerato una certezza, assurdo pensare a lui come sicuro titolare fisso di livello europeo. Lo spero, ma è presto per valutarne i lrecupero a certi livelli, e comunque la champions non l'ha neanche vista lo scorso anno. Speriamo torni quello di due anni fa, in ogn icaso sulle fasce serve gente! due esterni? tre sostituti...rosa di 5 esterni. Liecht,Asamoah,Pepe,Peluso...De Ceglie in partenza...non dispiacerbebe affatto un Kolarov!! ma ormai sembra più vicino Zuniga...almeno è abituato al 3-5-2 pur non essendo il mio preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu hai fiato da vendere. Sei pronto a giocare in questo nuovo modulo?

"Nuovo modulo?".

 

Nel senso di questo sganciamenti sulla linea dei due attaccanti?

"Sì, ma abbiamo giocato così anche l'anno scorso. Tutte queste cose sul nuovo modulo, non so... è uguale come l'anno scorso, più o meno. Io sono pronto a fare questo ruolo".

 

.allah .allah .allah

 

Alla faccia di tutti i discorsi inutili sul nuovo modulo, il 3-3-4 e cretinate simili. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lich chiedi al mister un po' di allenamenti per i cross però eh :)

 

in ogn icaso sulle fasce serve gente! due esterni? tre sostituti...rosa di 5 esterni. Liecht,Asamoah,Pepe,Peluso...De Ceglie in partenza...non dispiacerbebe affatto un Kolarov!! ma ormai sembra più vicino Zuniga...almeno è abituato al 3-5-2 pur non essendo il mio preferito.

purtroppo Isla e De Ceglie rimarranno, ne sono quasi sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lich chiedi al mister un po' di allenamenti per i cross però eh :)

 

 

purtroppo Isla e De Ceglie rimarranno, ne sono quasi sicuro

A quanto pare Isla non si muove se Zuniga non arriva subito. Tenendo conto che Zuniga non è Nani e che l'anno prossimo potrebbe arrivare a parametro zero, meglio non dover rischiare di mangiarsi i gomiti se Isla rinascesse all'inter. De Ceglie a questo punto è di più, per non parlare di Padoin. Liecht,Asamoah,Pepe,Isla...non so se dimentico qualcuno ,ma se servisse un quinto ,meglio lanciare u n giovane i nrosa piuttostoche un mediocre rincalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo io vedo meglio Pepe ma di Licht non me ne priverei mai perchè all'inizio lo si mette in discussione per qualche partita sbagliata ma poi gioca sempre e alla grande,speriamo che anche quest'anno ce la farà a mantenere questi ritmi

 

In quel ruolo io vedo meglio Pepe ma di Licht non me ne priverei mai perchè all'inizio lo si mette in discussione per qualche partita sbagliata ma poi gioca sempre e alla grande,speriamo che anche quest'anno ce la farà a mantenere questi ritmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo e dall'altro lato servono 2 dello stesso valore.

Ma farli giocare un po' uno un po' l'altro, non un titolare e una riserva.

Perchè a fine anno l'esterno del 3-5-2 se le gioca tutte non ci arriva o se ci arriva non spinge più.

Per questo liech/isla o zuniga di qui, Asa + un altro di là. Con la variabile Pepe, ma sono convinto che se Pepe torna al top Conte passa alla difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.