Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

giusto come nota conclusiva:

Grazie, erano aspetti che non conoscevo, poi alcune cose leggendole mi son reso conto che le avevo dimenticate :d

Scusi, Signor .... poeta .... ma un piccolo pensiero positivo, per carità, non dico di simpatia o di stima, ma quantomeno di incoraggiamento per un nostro giovane di belle speranze, al suo esordio nel calcio dei grandi e in una categoria importante, no eh?

Una cosa tipo ".... ma dovrà vedersela con Schiavone" ... no eh, non Le è proprio uscito dalla piuma!!! Il primo pensiero è che debba veggiarsela con un "tale" , come da Lei definito, nemmeno troppo rimpianto, mi par di capire dai tifosi friulani. Io mi auguro, invece, che siano entrambi una risorsa importante per la loro squadra e che trovino presto una bella intesa. Poi guardi, è sacrosanto che Lei se la vegga come meglio crede.

Ma lo si lasci stare, uno che scrive in corsivo per farsi notare, forse perché i suoi contenuti sono, diciamo, vacui.. e difatti non risponde mai a un post ;)

Non è proprio il caso di prendersela :)

 

Spero sia una buona annata per Andrea perché ha le capacità per ritagliarsi un bello spazio per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gioca davvero in prima squadra? :o

Si sa qualcosa di Appelt, Bouy in prestito da qualche parte? Magari lo avete già detto e mi è sfuggito, è un po' che manco da queste sezioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa niente su questi due

Ah. Andiamo bene. Mi spiace per i ragazzi soprattutto. A questo punto della stagione sarebbe meglio che sapessero un po' di più del loro futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah. Andiamo bene. Mi spiace per i ragazzi soprattutto. A questo punto della stagione sarebbe meglio che sapessero un po' di più del loro futuro

Bouy rimane alla Juve fino a gennaio per recuperare dall'infortunio, poi andrà via..L'ho sentito dire da vari utenti del forum e sinceramente è una tesi convincente, sicuramente la juve preferisce seguirne il recupero da vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novara Calcio 1 tempo: 1 Kosicky, 2 Salviato, 3 Potouridis, 4 Buzzegoli, 5 Bastrini, 6 Perticone, 7 Rigoni, 8 Pesce, 9 Comi, 10 Faragò, 11 Gonzalez

 

Novara Calcio 2 tempo: 1 Kosicky, 13 Peverelli, 14 Nava, 15 Parravicini, 16 Vicari, 17 Mori, 18 Katidis, 19 Casarini, 20 Josipovic, 21 Manconi, 22 Pivkovski

 

Novara Calcio 3 tempo: 12 Montipò, 13 Peverelli, 14 Nava, 26 Rocca, 16 Vicari, 17 Mori (30 Mansi 13' tt), 23 Marianini, 19 Casarini, 25 Rubino, 21 Manconi, 29 Svichi (28 Buksa 9' tt )

Allenatore: Alfredo Aglietti

 

Queste le 3 formazioni del Novara contro l'Omega che ho trovato in rete(quindi non le do per certe)

Josipovic è nel Novara 2, che dite ci son possibilità che sia tra i Pro?Anche solo se facesse 10 presenze come riserva, per uno della sua età non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novara Calcio 1 tempo: 1 Kosicky, 2 Salviato, 3 Potouridis, 4 Buzzegoli, 5 Bastrini, 6 Perticone, 7 Rigoni, 8 Pesce, 9 Comi, 10 Faragò, 11 Gonzalez

 

Novara Calcio 2 tempo: 1 Kosicky, 13 Peverelli, 14 Nava, 15 Parravicini, 16 Vicari, 17 Mori, 18 Katidis, 19 Casarini, 20 Josipovic, 21 Manconi, 22 Pivkovski

 

Novara Calcio 3 tempo: 12 Montipò, 13 Peverelli, 14 Nava, 26 Rocca, 16 Vicari, 17 Mori (30 Mansi 13' tt), 23 Marianini, 19 Casarini, 25 Rubino, 21 Manconi, 29 Svichi (28 Buksa 9' tt )

Allenatore: Alfredo Aglietti

 

Queste le 3 formazioni del Novara contro l'Omega che ho trovato in rete(quindi non le do per certe)

Josipovic è nel Novara 2, che dite ci son possibilità che sia tra i Pro?Anche solo se facesse 10 presenze come riserva, per uno della sua età non è male

 

vedendo i giocatori schierati con lui è in prima squadra...

se non prendono nessuno davanti ne può fare anche più di 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche solo se facesse 10 presenze come riserva, per uno della sua età non è male

Non è male???

cavolo, non mi sarei giocato manco un euro sul suo esordio in B fino a stamattina, altrochè!

Per dieci presenze dovrebbe ringraziare il cielo! Contando che uno come De Silvestro, anche con un anno di ritardo rispetto a lui, non ha fatto nemmeno 800 minuti in una stagione..

terrei decisamente un profilo più basso, sarei contento se si affermasse come centravanti della loro primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Josipovic (Novara) è stato convocato in prima squadra per Avellino! :d

 

Anche se sono 6 attaccanti...

 

Attaccanti: Gianmario Comi, Raffaele Rubino, Filip Pivkovski, Zoran Josipovic, Pablo Andrés Gonzalez, Flavio Lazzari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B segnalo la doppietta del nostro ex Maniero nel 3a0 del Pescara di Kabashi e Padovan - entrambi in tribuna - sulla Juve Stabia di Branescu (titolare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino-Novara 2-1: Josipovic in panchina, entra al 68'

Empoli-Latina 3-1: Rugani titolare

Modena-Palermo 1-1: Pinsoglio in panchina

Padova-Trapani 0-2: Pasquato titolare, esce al 73'

Pescara-Juve Stabia 3-0: Kabashi e Padovan in tribuna. Branescu titolare

Siena-Crotone 5-2: Schiavone e Spinazzola in tribuna. Boniperti in panchina, entra al 56'

Spezia-Cittadella 0-0: Leali titolare. Magnusson in panchina

Ternana-Carpi 1-0: Masi titolare. Nocchi in panchina. Liviero in panchina, entra al67'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.