Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Non è che li guardano su youtube ma le vetrine sono comunque importanti, questo spiega anche la fatica nell'inserire i nostri giovani negli ultimi anni, che non vanno mai oltre i quarti di campionato...

Si vede che non sono nel mondo del calcio :)

Io un giovane non lo valuto promettente perché ha fatto un bel gol o una bella azione, o perché dopo un mese di pausa gioca a giugno una partita male. Per me quello non conta assolutamente nulla.. Io guardo la costanza di rendimento durante tutto l'anno e il carattere della persona, oltre che alle qualità calcistiche. E queste cose nelle vetrine non si possono vedere, a quel punto si finisce quasi nell'aleatorietà.

 

Se veramente i club vanno solo a vedere le final eight o qualche partita del giovane con la prima squadra, allora bisognerebbe fare la preparazione in vista del mese di giugno e poi d'agosto, e fregarsene di tutta la stagione.

Perché se poi i ragazzi non vanno a giocare nei professionisti, il salto di qualità non lo potranno mai fare giocando bene solo in primavera

 

eh, appunto per questo se ne dovrebbe andare, perché se le premesse sono queste..

Non potevamo darlo alla Juve Stabia dato che Beltrame avrà il miracolo? .ghgh

Tanto se lì gioca perfino Diop..

Diop anche ieri ha fatto schifo (testuali parole di un mio amico granata). Sì su quello sono d'accordo, si vede che però si pensava di mandarci Beltrame e quindi hanno mandato Padovan a Pescara. Col senno di poi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, troppo difficile ricercare le formazioni di queste squadre...

Chi vuole può farlo da se...

Ma Russini gioca nella primavera o in prima squadra Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Storari va a scadenza, quindi l'anno prossimo Leali farà il secondo sicuramente e lo faranno giocare 10-15 partite. Per Gabbiadini davvero gran partita (fece benissimo anche contro il Marsiglia in amichevole)

per me storari rinnova e leali il prossimo anno se lo fa in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me storari rinnova e leali il prossimo anno se lo fa in A

A veder parare(?) Kelava, c'è da chiedersi che marcaspio ci faccia Leali in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A veder parare(?) Kelava, c'è da chiedersi che marcaspio ci faccia Leali in B.

Kelava é comunque il secondo di brkic infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho guardato un tempo di reggiana-rimini,cavion gioca esterno sxt uum ,poca roba tutti e 22,il telecronista sembrava comunque moderatamente soddisfatto.( a re siamo messi sempre male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han giocato Zaza (impalpabile), Ziegler (arruffone e responsabile su un gol) ed Immobile (un palo e un assist) in Torino-Sassuolo.

[cut]

Ziegler 6 - Arrivato da pochi giorni, viene schierato titolare. Lui risponde con un'ottima gara, con tanta, tantissima corsa. Sbaglia qualcosa però in copertura, dovrà migliorare sotto quest'aspetto.

[cut]

Zaza 6 - La qualità c'è e si vede, la serie A però è un'altra cosa rispetto al campionato cadetto.

[cut]

Immobile 6 - Appare ancora un po' appesantito, segno di una condizione che ancora non è al meglio. Centra un palo nel finale.

[cut]

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TMW » JUVESTABIA » IN EVIDENZA

IN EVIDENZA

Branescu sulla gara di sabato: "Pescara più forte, ma speravo in un esordio migliore"

 



26.08.2013 15.34 di Giuseppe Cesino per tuttojuvestabia.it articolo letto 77 volte

Branescu ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riprese integralmente da Tutto Juve Stabia: "Il Pescara ha una rosa nettamente superiore alla nostra, sapevamo che la partita sarebbe stata dura. Onestamente, però, speravo in un esordio migliore fra i professionisti. Beltrame? È un mio amico, spero che faccia la scelta migliore per il suo futuro. L'alternanza con Viotti? Per me non è un problema, rispetto le scelte del mister e quando verrò chiamato in causa darò il massimo per aiutare la squadra. Nocchi mi ha parlato bene della piazza di Castellamare, i suoi consigli sono stati molto preziosi"



057d27db6750ca33efd75c9ba450584f-41939-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg



© foto di Federico De Luca

 

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che josipovic ha giocato mezz'ora, sembra che abbia trovato la squadra giusta...uum

Spinazzola che prospettive ha, quest'anno? A me non dispiaceva uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ALTRE NOTIZIE

Il talento Josipovic: "Contento di essere a Novara, spero di fare bene. Il gol a Villar Perosa? Frutto di tanto lavoro"

28.08.2013 21:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 6849 volte

 

Il promettente attaccante svizzero Zoran Josipovic, passato di recente in prestito dalla Juventus al Novara, è stato presentato oggi dalla società azzurra. Ecco le sue parole, riportate da novaracalcio.com: "Sono molto contento di essere qui a Novara, ho avuto un impatto positivo con la struttura, i compagni, il mister e l'intera Società. Ringrazio tutti, dal Presidente, ai direttori al mister, per avermi dato la possibilità di essere al Novara Calcio - ha spiegato Josipovic, grande protagonista della sfida in famiglia di Villar Perosa, Juve A-Juve B, qualche settimana fa -. Parlo bene l'italiano perchè sono nato nella Svizzera italiana, a Mendrisio, per questo il mio ambientamento sarà più semplice. Seferovic è svizzero come me, lui è un grande calciatore e lo conosco solo perchè l'ho visto davanti alla tv. E' molto forte ma non ho pensato a lui e alla sua passata stagione per decidere di accettare la nuova destinazione. Spero di poter fare bene anche io in Azzurro... Il mio gol nell'amichevole in famiglia con la Juventus di pre campionato? Frutto di tanto lavoro, soprattutto fisico. Non è semplice passare dal calcio svizzero a quello italiano. Qui c'è molta più fisicità, ritmo e gamba. Ho lavorato molto per migliorare sotto questi aspetti. In campo ho giocato sia come prima che come seconda punta, per me non c'è differenza. Voglio mettermi a disposizione del tecnico. In attacco c'è tanta concorrenza, io penso solo a lavorare, sudare e fare del mio meglio per crescere".

 

 

 

(tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.