Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

ne han calciati 10... :)

 

1-1 la partita 8-9 ai rigori (2 errori nostri giovinco isla, 1 loro guarin?)

 

Si scusa hai ragione, me ne sono accorto dopo, ma ormai avevo inviato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti abbiamo una sciagura in porta. Non da sicurezza alla difesa e prende 60 gol in una stagione (come handanovic)

Ancora oggi si difende e molto bene.

Se tu leggessi quello che gli altri scrivono, eviteresti di scrivere stupidate. Il mio pensiero è diverso, rileggi e se credi, rispondi di nuovo.

Al PSG ci vanno se li ricopri d'oro e un portiere seppur bravo, non avrà mai l'ingaggio di Ibra o Cavani.

L'anno scorso lo scudetto non è mai stato in discussione e Buffon ha fatto delle *, come con la Samp, ma ha fatto anche ottime cose, di cui non ci ricordiamo mai perchè le riteniamo normali per uno come lui.

Però mica voglio avere ragione, solo il tempo ci dirà chi l'avrà. Sono curioso di vedere chi sarà l'erede di Buffon, ma poi non cominciare a rimpiangerlo mi raccomando sii coerente.... :d

 

Prendiamo pochi gol perchè siamo organizzati,non per il portiere.

Handanovic è molto più forte di Buffon.Ovviamente parlo di questo Buffon,non in senso assoluto.Con Strama anche Buffon avrebbe preso 60 gol.........

Chiunque sia il suo erede non arriverà ai suoi massimi livelli,ne sono consapevole.Ma a me basta che sia affidabile e non faccia errori grossolani.

Nel dettaglio:due gol con la Sampdoria,due gol con il Bayern,a Napoli un quasi gol su un tiro centralissimo di Hamsik,un gol regalato a Milito su un tiro di Guarin,la punizione col Nordjelland,le punizioni di Neymar e Cavani in Nazionale(tanto per fare numero),i milioni di disimpegni sbagliati,ecc........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo pochi gol perchè siamo organizzati,non per il portiere.

 

 

Praticamente potresti giocarci anche tu in porta con quella difesa e la sua organizzazione, perchè non ti proponi?

 

 

Handanovic è molto più forte di Buffon.Ovviamente parlo di questo Buffon,non in senso assoluto.Con Strama anche Buffon avrebbe preso 60 gol.........

 

Handanovic ha preso gol e ne ha presi tanti e tanti erano evitabili. 57 gol sono tanti se sei un fenomeno qualcuno lo eviti e io ho visto qualche partita e cappelle ne ha fatte.

 

 

Chiunque sia il suo erede non arriverà ai suoi massimi livelli,ne sono consapevole.Ma a me basta che sia affidabile e non faccia errori grossolani.

Nel dettaglio:due gol con la Sampdoria,due gol con il Bayern,a Napoli un quasi gol su un tiro centralissimo di Hamsik,un gol regalato a Milito su un tiro di Guarin,la punizione col Nordjelland,le punizioni di Neymar e Cavani in Nazionale(tanto per fare numero),i milioni di disimpegni sbagliati,ecc........

 

Gioca così tanti palloni? incredibile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente potresti giocarci anche tu in porta con quella difesa e la sua organizzazione, perchè non ti proponi?

Handanovic ha preso gol e ne ha presi tanti e tanti erano evitabili. 57 gol sono tanti se sei un fenomeno qualcuno lo eviti e io ho visto qualche partita e cappelle ne ha fatte.

Gioca così tanti palloni? incredibile......

 

Simpatia portami via.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Handanovic ha preso gol e ne ha presi tanti e tanti erano evitabili. 57 gol sono tanti se sei un fenomeno qualcuno lo eviti e io ho visto qualche partita e cappelle ne ha fatte.

 

Hai visto qualche partita e cappelle ne ha fatte, vero. Confermo.

 

Ma handanovic è l unico motivo per cui quei merdosi sono arrivati almeno noni.

 

Con un portiere normale avrebbero lottato per la salvezza. Ogni partita giocata ha fatto minimo 2 miracoli... e per sfortuna di partite dell inter ne ho dovute vedere tante xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto qualche partita e cappelle ne ha fatte, vero. Confermo.

 

Ma handanovic è l unico motivo per cui quei merdosi sono arrivati almeno noni.

 

Con un portiere normale avrebbero lottato per la salvezza. Ogni partita giocata ha fatto minimo 2 miracoli... e per sfortuna di partite dell inter ne ho dovute vedere tante xD

 

 

Non contesto che sia un ottimo portiere, ma il fatto che abbia fatto una stagione migliore di Buffon e che gli sia superiore.

Il problema è che noi vediamo solo gli errori di Buffon perchè qualsiasi cosa faccia di difficile e ne ha fatte quest'anno lo reputiamo talmente normale che tendiamo a dimenticare. Io stesso faccio fatica a ricordare grosse prestazioni mentre ricordo benissimo le cappelle con la Samp e con il Bayern sul primo gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.