Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Il gioco del velo e degli scambi corti con le due punti l'ha capito pure mi nonno .

Vucinic da centrale rende la metà , gli esterni non sanno mettere cross a difesa schierata.. nn vedo come possiamo dar fastidio a squadre forti in questa maniera.. a prescindere dalla preparazione , i problemi sono sempre quelli

 

 

 

Io non vado pazzo per il 433, ma sicuramente non può essere peggio del 352 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona prova.Appena troveranno l'intesa e la condizione Tevez e Vucinic formeranno una coppia devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Positivo??? Ma chi dei tre? Giò? Allora devo aver dormito... Perché non l'ho MAI visto concludere qualcosa "positivamente" anche gli arbitri ormai non gli fischiano più le punizioni quando va x terra, non si può fischiare la punizione se si mette in campo un bimbo di 30 kg che cade appena lo sfiorano... la colpa e di chi mette in campo "Brunetta". ;)

 

Riguardati la partita e soprattutto non giudicare con pregiudizio. È te lo dice una che Giovinco lo cederebbe gratis in promozione! Come dicevano qualche post fa, è normale che lui abbia un condizione più brillante di altri, così come caceres, perché è un brevilineo e tende ad entrare in forma in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè..anch'io sono preoccupato...più che altro per il modulo troppo statico e povero di novità sostanziali..tuttavia ai tanti menagrami pseudotifosi vorrei fare una semplice domanda :VISTO E CONSIDERATO CHE STATE DUBITANDO DI TEVEZ E RELEONE,VORREI GENTILMENTE SAPERE (AD OGGI) QUALI E QUANTI SONO I TOPPLAYERS CHE STANNO FACENDO GRANDI GOAL/GIOCATE NELLE PARTITE PRECAMPIONATO E/O TORNEI?????? HIGUAIN-CAVANI-NEYMAR-MESSI...?? FATEMI QUALCHE NOME PLEASE.. .boh .boh .boh .boh .disorientato .disorientato .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però in compenso hai visto giocare benissimo Caceres, bene Vucinic e Tevez e normalmente gli altri...

 

Caceres migliore in campo è un dato di fatto.

 

Su Tevez e Vucinic l'ha detto pure il mister, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che sia neymar che higuain che gomez che liorente non manterranno le promesse.

Tevez invece sono convinto che il suo lo fara'. Non tanto intermini di gol realizzati ma di cattivaria, recupero palloni, gioco per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di una pochezza disarmante....gli attaccanti lasciati nel loro oblio....due squadre che non conoscono la parola PRESSING.....due squadracce..

 

noi più forti a centrocampo,quindi più manovrieri,l'inter però aveva un attaccante VERO,che attacca gli spazi e va in profondità.....infatti gli bastava fare un lancio a PALACIO e creava qualcosa,noi l'unico che abbiamo è matri e lo stiamo cedendo. :risata3: ....infatti per creare un occasione da gol dobbiamo aspettare che scenda qualche santo in terra....pure un bambino di 4 anni si accorge che abbiamo un attacco ORRENDO....ma non tanto sui singoli,il primo indizio della "squadraccia" è questo,si punta sulle figurine senza tenere conto delle caratteristiche dei giocatori....domanda...A CHE SERVE TEVEZ SE HAI VUCINIC???? .boh

 

poi nel secondo tempo è entrato l'amauri basco ed è stato il colpo di grazia alla partita..... :risata3: ...mamma mia.. .brr spero di vederlo poco sto mega bidonazzo..... ce stata un azione in cui isla ha crossato sul primo palo e lui fermo,isla lo ha guardato storto.....insomma un attaccante che non va sul primo palo è come rocco siffredi senza *... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di una pochezza disarmante....gli attaccanti lasciati nel loro oblio....due squadre che non conoscono la parola PRESSING.....due squadracce..

 

noi più forti a centrocampo,quindi più manovrieri,l'inter però aveva un attaccante VERO,che attacca gli spazi e va in profondità.....infatti gli bastava fare un lancio a PALACIO e creava qualcosa,noi l'unico che abbiamo è matri e lo stiamo cedendo. :risata3: ....infatti per creare un occasione da gol dobbiamo aspettare che scenda qualche santo in terra....pure un bambino di 4 anni si accorge che abbiamo un attacco ORRENDO....ma non tanto sui singoli,il primo indizio della "squadraccia" è questo,si punta sulle figurine senza tenere conto delle caratteristiche dei giocatori....domanda...A CHE SERVE TEVEZ SE HAI VUCINIC???? .boh

 

poi nel secondo tempo è entrato l'amauri basco ed è stato il colpo di grazia alla partita..... :risata3: ...mamma mia.. .brr spero di vederlo poco sto mega bidonazzo..... ce stata un azione in cui isla ha crossato sul primo palo e lui fermo,isla lo ha guardato storto.....insomma un attaccante che non va sul primo palo è come rocco siffredi senza *... :risata3:

:( mi scendono le lacrime perché sto traslando lo scenario che hai descritto in ottica campionato/ champion....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel primo tempo, ci manca ancora la velocità d'esecuzione ma in nuce si è visto quel che possono combinare Tevez e Vucinic (davvero in forma) supportati dal nostro centrocampo. Tra quelli già pronti per iniziare a far sul serio vedo anche Chiello, Asa e pure Caceres e Giovinco. Gli altri mi sembrano ancora indietro.

 

Dell'inter c'è poco da dire. Non credo che a Mazzarri verrà mai affidato un progetto vincente. E' senza dubbio uno che il calcio lo conosce ma la sua filosofia basata esclusivamente sulla difesa in 11 ed il ribaltamento dell'azione repentino una volta conquistato il pallone, è davvero inattuabile in una squadra che punta a vincere sul serio. E' un gran limitatore di danni e cavatore di sangue dalle rape, questo sì, ma se gli dai qualcosa di più dubito che sappia cosa farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bel live .ghgh un’amichevole eh.Conservate quel topic,lo rileggiamo tutti insieme a Maggio ;)

Beh, bel modo di pensare, veramente, complimenti! Tanto vale chiudere il Forum e riaprirlo all'ultima giornata .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sta tournéé è finita? Meno male che siamo ultimi. Preferisco leggere le critiche su queste partite inutili che averle vinte e leggere di essere invincibili. Quello che conta è la Supercoppa e l'Inter preferisco batterla alla terza di campionato che è più utile.

 

Comunque la stagione ufficiale è vicina ancora 11 giorni, TI ASPETTO LAZIO PER IL TUO FUNERALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel primo tempo, ci manca ancora la velocità d'esecuzione ma in nuce si è visto quel che possono combinare Tevez e Vucinic (davvero in forma) supportati dal nostro centrocampo. Tra quelli già pronti per iniziare a far sul serio vedo anche Chiello, Asa e pure Caceres e Giovinco. Gli altri mi sembrano ancora indietro.

 

Dell'inter c'è poco da dire. Non credo che a Mazzarri verrà mai affidato un progetto vincente. E' senza dubbio uno che il calcio lo conosce ma la sua filosofia basata esclusivamente sulla difesa in 11 ed il ribaltamento dell'azione repentino una volta conquistato il pallone, è davvero inattuabile in una squadra che punta a vincere sul serio. E' un gran limitatore di danni e cavatore di sangue dalle rape, questo sì, ma se gli dai qualcosa di più dubito che sappia cosa farci.

 

mi preoccupa Pirlo...fa troppi errori da almeno una decina di mesi...e non è da lui...sarà la barba ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che siamo scarsi in base a queste partite e` davvero assurdo. Non sono qui a dire che faremo sfraceli ma qualsiasi valutazione ora non sarebbe veritiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiellini è un insulto al gioco del calcio ... basta con questo goffo ... suvvia ... anche ieri nottata rovinata dalle sue cavolate ... ma per piacere lo si venda una buona volta ... anche se è simpatico con grinta e con tanto cuore ... ma il gioco del calcio è un'altra cosa ...

Mmm. Credo che gli attaccanti marcati da lui fornirebbero un'opinione parecchio diversa (e decisamente più frustrata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu divertenti i rigori che tutta la partita sefz

 

Giocando spalle alla porta gli attaccanti non possano usare l'estro e la fantasia, tenere tevez spalle alla porta è uno schifo, il giocatore non puo vedere lo spazio, la porta, insomma i campioni decidono in una frazione di secondo cosa fare:

Tirare, dare la palla alle ali, dribblare ecc.. cosi facendo si rallenta questo processo di diversi secondi, cioè quelli in cui gli attaccanti stoppano la palla e vedono cosa fare...A questo punto potremmo giocare anche con quagliarella matri, perchè gli attaccanti sono robot, con movimenti sempre uguali e schematici da eseguire, il giocatore scarso memorizza i movimenti e li fa, ma se fai fare questo a tevez lo depotenzi del 50%imho...

 

In sostanza: Attaccanti che guardano la porta e che possano dare adito al loro estro e meno movimenti robotici...

 

Ovviamente questo è un mio pensiero da un po, non inerente questa partita...e proprio un credo tattico, basta vedere che anche giovinco è costretto a fare la boa .boh

Quanto è bello leggere concetti che hanno il vero sapore di "conoscenza calcistica"..Tuttavia sono un tantino deluso perché sto scoprendo pian pianino che le medesime considerazioni di tanti tifosi competenti (e non da bar) non vengono recepite da colui il quale dovrebbe avere l'intuito, la preparazione,l'esperienza giusta per tentare di voltare pagina e mettere le nostre punte (cioè quelli che in teoria dovrebbero fare + reti) nelle condizioni di esprimersi al massimo..E STO PARLANDO DI ANTONIO CONTE .Tevez spalle alla porta non esiste proprio...Lorente forse sì ma devi avere esterni con i controcavoli che sappiano capire quando e come servirlo (leggi cross). In definitiva quoto in toto quello che hai scritto aggiungendo un invito personale al nostro tecnico: se pensi di poter essere forte sempre e comunque poiché confidi negli inserimenti dei centrocampisti probabilmente hai una parte di ragione, ma quando le gare si faranno delicate,nervose…ostiche..rognose..chi sarà il giocatore che avrà le armi per tirare fuori il “coniglio dal cilindro??”..e se quest’ultimo lo disarmi già da ora in maniera volontaria e ostinata quanta colpa ti darai se quelle medesime gare dovessero terminare (malgrado 100 calci d’angolo) 0-0??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitone di giovinco, dicunt......

 

 

lo dico sempre che il sole dà alla testa........ .uah

 

Gli è andata anche di * che Storari ha annullato il suo errore e adesso Isla è il solo colpevole....avesse segnato il suo rigore si vinceva 5 a 4 e Uolter invece di ridere rosicava...Mi chiedo come si faccia a sboronare come fa WM per aver vinto ai rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccupa Pirlo...fa troppi errori da almeno una decina di mesi...e non è da lui...sarà la barba ? :d

 

"decina di mesi" mi pare un lasso di tempo esagerato. Che l'età si faccia sentire ogni anno che passa è un dato di fatto ma l'andata e buona parte del ritorno li ha giocati alla grande. Poi ha cominciato a tirare il fiato ma ricordo per l'ennesima volta (è un dato molto esplicativo e che mi piace riportare) che finchè siam rimasti in corsa in Champions, Andrea era al vertice della classifica dei km percorsi, e di errori tipo quello con Galaxy non è che ne rammenti tanti, sebbene siano inevitabili per uno che gioca in quella zona del campo e si prende tutte quelle responsabilità senza mai lanciarla alla speraindio. Inoltre Pirlo è uno che nelle amichevoli si risparmia molto, sia fisicamente sia mentalmente (basti pensare che ieri ha addirittura lasciato a Seba una punizione dal limite) e se guardiamo il girone di ritorno dell'anno scorso, col campionato già in ghiacciaia a svariate giornate dal termine, non dico che fossero proprio della amichevole ma buona parte delle gare le abbiam potute giocare in souplesse. Se ci sarà davvero da preoccuparsi lo scopriremo nelle prime gare vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"decina di mesi" mi pare un lasso di tempo esagerato. Che l'età si faccia sentire ogni anno che passa è un dato di fatto ma l'andata e buona parte del ritorno li ha giocati alla grande. Poi ha cominciato a tirare il fiato ma ricordo per l'ennesima volta (è un dato molto esplicativo e che mi piace riportare) che finchè siam rimasti in corsa in Champions, Andrea era al vertice della classifica dei km percorsi, e di errori tipo quello con Galaxy non è che ne rammenti tanti, sebbene siano inevitabili per uno che gioca in quella zona del campo e si prende tutte quelle responsabilità senza mai lanciarla alla speraindio. Inoltre Pirlo è uno che nelle amichevoli si risparmia molto, sia fisicamente sia mentalmente (basti pensare che ieri ha addirittura lasciato a Seba una punizione dal limite) e se guardiamo il girone di ritorno dell'anno scorso, col campionato già in ghiacciaia a svariate giornate dal termine, non dico che fossero proprio della amichevole ma buona parte delle gare le abbiam potute giocare in souplesse. Se ci sarà davvero da preoccuparsi lo scopriremo nelle prime gare vere.

 

non so, lo scorso anno non mi è piaciuto molto, specie in CL, troppi errori, per non parlare della partita con il Bayern...premetto che per me non esiste una alternativa vera a Pirlo e che lo metterei in campo anche con una gamba sola...comunque non credo che si tratti di vecchiaia o decadenza fisica...ma è evidente che lui si possa sentire appagato con tutto quello che ha vinto e magari quest'anno avere la testa al mondiale...in questo senso mi preoccupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi, Conte sa cosa fare ed ha la squadra in pugno.

 

Mi dispiace vedere Isla così "timoroso" e senza personalità...mi piaceva di più Elia nelle sue brevi apparizioni. Spero davvero tanto che questo giocatore venga recuperato.

 

Meglio arrivare ultimi nella Guinness Cup e punzecchiare l'orgoglio dei nostri campioni con titoloni sulla crisi Juve...le partite che contano sono ben altre.

 

Io sto con il Mister al 100%!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.