Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

E adesso tutti contro isla mi raccomando!!!!!

Beh, ha comunque abbastanza rotto... adesso la scusa infortunio comincia a essere ridicola. E' mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per le vedove isteriche del club "finiremo in serie B"...

 

ma aspettare almeno che inizi il campionato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la squadra non è fisicamente al top, tuttavia proviamo sempre ad imporre il nostro gioco, nel secondo tempo di ieri è stato a dir poco palese, intendo pur facendo abbastanza schifo, abbiamo sempre fatto la partita a differenza egli avversari che hanno giocato di rimessa e paradossalmente siamo anche cresciuti fisicamente nel secondo tempo.Caceres il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai negli States non ci vai per i 3 milioni di ingaggio, visto quello che hai perso per la supercopa grazie ai picciotti Galliani/Lotito...ci vai per farti vedere per fare marketing. Infatti le inglesi si impegnano e il Real arriva in finale. Poi non meravigliamoci quando leggiamo e ci dicono che il Real è la squadra più famosa del mondo e che fattura 500 milioni di euro e vende magliette persino in Tibet.

3 partite indegne, nessuna vittoria ultimo posto.....abbiamo fatto sicuramente proseliti negli States....

Ma rimanere a casa e prepararsi come si deve era troppo difficile?

 

ma è quello che volevo dire. serviva per promuovere il marchio ma non ha promosso nulla. poi però mi arrabbierò sul serio se non arriveranno risultati nemmeno durante la stagione, ma se alla fine la stagione sarà positiva a cominciare dal 18, a me, della turné americana sai quanto me ne fregherà. preferisco vincere allora non le 3 parite di agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente mi preoccupa. Con questo gioco rischia di essere un flop. Però Hiovinco non ha giocato male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ha comunque abbastanza rotto... adesso la scusa infortunio comincia a essere ridicola. E' mediocre.

 

sembra spaurito e raramente punta l'uomo, quando poi lo fa si incarta e incespica sul pallone.

 

Asamoah al contrario fa quasi sempre tutto bene, ma una volta arrivato sul fondo gli manca il cross o il passaggio preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che i nostri attaccanti non fossero all' altezza ma ultimamente mi sto ricredendo, certo non sono fenomeni ma interpretare gli schemi di Conte deve essere dura per chi gioca in quel ruolo. Non vorrei che tutto questo tatticismo nasconda una pochezza tecnica della squadra oppure una difficoltà del mister a lasciar esprimere e gestire l' inventiva naturale dei giocatori. Eppure abbiamo giocatori con buoni piedi ed alcuni anche abbastanza fuori di testa per cercare giocate imprevedibili. Mi piacerebbe vedere una squadra che gioca in verticale, in velocità... qualche cross decente dal fondo. Abbiamo dei difensori molto forti, un centrocampo ottimo......perchè facciamo cosi fatica a creare gioco??!! -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011-2012

Liga, Coppa del Re, supercoppa di Spagna, Supercoppa Europea, Coppa Intercontinentale, semifinalista di CL;

 

2012-2013

Liga, finale di Coppa del Re, semifinalista in CL

 

in effeti hai ragione, un fallimento totale in questi ultimi due anni e hanno vinto poco o niente, soprattutto sono andati malissimo in Europa...

 

A parte che nel 2011-2012 la liga l'ha vinta Mourinho e la finale di coppa del Re di quest'anno è stata tutta madrilena, credo comunque che il senso del mio virgolettato ("fallito") era chiaro.

Se poi, per gli "illegali", come dice Trevisani, due semifinali di champions consecutive sono un successo, alzo le mani.

Non è però questo il punto.

 

Se vogliamo continuare la pregevole discussione, evitando di menare il can per l'aia, ti riproporrei l'incipit del discorso, ovvero che il Barça, per quello che dimostrava in campo, sembrava essere imbattibile.

Invece, nelle ultime due stagioni, Mourinho prima (avendo una corazzata di pari valore, va detto), Chelsea, Milan e Bayern poi, hanno dimostrato che anno dopo anno, se non trovi alternative, i più smaliziati ti fanno il vestito per la cassa.

 

Questo è il succo del discorso, prettamente tecnico, al netto del palmares.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un troll o cosa piaccia a voi, ma Conte se non cambia modulo e gioco non andrà da nessuna parte quest'anno. Siamo troppo prevedibili. Abbiamo vinto due scudetti e una supercoppa, ok. Ma da qui in avanti bisogna inventare altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per le vedove isteriche del club "finiremo in serie B"...

 

ma aspettare almeno che inizi il campionato, no?

 

Penso che nessuno creda si vada in B....dopo 2 scudetti speri di consolidarti e fare meglio. Un precampionato disastroso è innegabile e di certo in America non si ricorderanno di noi...

 

PS ieri vedevo la partita in streaming su ESPN la grafica riportava i nomi delle squadre e i colori sociali...negli States non ci conoscevano, rimarremo degli sconosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe passare più per le vie centrali anzichè stare a pensare sempre e solo agli esterni. La squadra l'ho vista in difficoltà in difesa, ma soprattutto in fase di impostazione, Centravanti sempre spalle alla porta, e marcati da 2 giocatori avversari, lontani 15,20 metri dalla porta, non credo sia il gioco adatto a Llorente, e neanche a tevez. Ma non possiamo cambiare stile di gioco e metterla tutto sul contropiede? Perchè ci dobbiamo dare la mazza sui piedi da soli? Abbiamo una squadra fortissima, non ne ho dubbi, perchè dobbiamo correre 150 volte di più per fare un cazzutissimo goal? Gli attaccanti che vanno a prender palla a centrocampo è così utile? Perchè io non lo capisco. Non vedono la porta lucidamente poi, quando ci si trovano. A volte vedi Vucinic e company che seguono il calciatore avversario fino alla nostra difesa, mi pare eccessivo! Sono positivo però per quanto riguarda la supercoppa, staremo a vedere ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Tevez pi.ppa immonda”

“Conte dimettiti,rivoglio Del Neri”

“Pirlo finito e strafinito,via pure lui”

“Chiellini bidone”

Bel live .ghgh un’amichevole eh.Conservate quel topic,lo rileggiamo tutti insieme a Maggio ;)

Mi sono perso "Chiellini bidone" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che nel 2011-2012 la liga l'ha vinta Mourinho e la finale di coppa del Re di quest'anno è stata tutta madrilena, credo comunque che il senso del mio virgolettato ("fallito") era chiaro

.

Vero, scusa ero convinto che il vate di setubal avesse fallito alla grande....

 

 

Se poi, per gli "illegali", come dice Trevisani, due semifinali di champions consecutive sono un successo, alzo le mani.

Non è però questo il punto.

 

Se vogliamo continuare la pregevole discussione, evitando di menare il can per l'aia, ti riproporrei l'incipit del discorso, ovvero che il Barça, per quello che dimostrava in campo, sembrava essere imbattibile.

Invece, nelle ultime due stagioni, Mourinho prima (avendo una corazzata di pari valore, va detto), Chelsea, Milan e Bayern poi, hanno dimostrato che anno dopo anno, se non trovi alternative, i più smaliziati ti fanno il vestito per la cassa.

 

Questo è il succo del discorso, prettamente tecnico, al netto del palmares.

 

Io ritengo che il Barca abbia pagato l'uscita di Guardiola, che lo aveva creato il primo anno, mentre l'anno scorso ha giocato senza allenatore e la cosa ci dice che: o Guardiola è talmente bravo che l'onda lunga del suo lavoro ha permesso di vincere una liga o che gli allenatori non contano una *.

La vera sconfitta è stata col Bayern, quella col Chelsea la devi affiancare a quella dell'inter e col Milan lasciamo perdere perchè a Barcellona gli ha dato una lezione di calcio, mentre a Milano comincio a pensare che chi scriveva certe cose avesse ragione.

 

Detto questo rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu divertenti i rigori che tutta la partita sefz

 

Giocando spalle alla porta gli attaccanti non possano usare l'estro e la fantasia, tenere tevez spalle alla porta è uno schifo, il giocatore non puo vedere lo spazio, la porta, insomma i campioni decidono in una frazione di secondo cosa fare:

Tirare, dare la palla alle ali, dribblare ecc.. cosi facendo si rallenta questo processo di diversi secondi, cioè quelli in cui gli attaccanti stoppano la palla e vedono cosa fare...A questo punto potremmo giocare anche con quagliarella matri, perchè gli attaccanti sono robot, con movimenti sempre uguali e schematici da eseguire, il giocatore scarso memorizza i movimenti e li fa, ma se fai fare questo a tevez lo depotenzi del 50%imho...

 

In sostanza: Attaccanti che guardano la porta e che possano dare adito al loro estro e meno movimenti robotici...

 

Ovviamente questo è un mio pensiero da un po, non inerente questa partita...e proprio un credo tattico, basta vedere che anche giovinco è costretto a fare la boa .boh

in questo caso .quoto.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente mi preoccupa. Con questo gioco rischia di essere un flop. Però Hiovinco non ha giocato male..

Non lo dire,senò diventi ridicolo per alcuni "tifosi"...

 

possibile che il loro terzo portiere intuiva sempre i nostri rigori e il nostro una volta....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che giovinco sia un grande esterno da 4-2-3-1, di quelli bravi bravi...

E sono sempre più convinto che prima o poi questo modulo diventerà nostro.

E sono sempre più convinto che bonucci-ogbonna nel corso della stagione saranno loro i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le scorse due estati perdere contro l'inter ha portato bene. .asd

 

seriamente: chissene, analizzare queste partite, parlando dei singoli o della prevedibilità o altro non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dire,senò diventi ridicolo per alcuni "tifosi"...

 

possibile che il loro terzo portiere intuiva sempre i nostri rigori e il nostro una volta....!!!

 

Semplicemente si sono accorti che Storari si butta sempre e solo all' interno.

Ci sono arrivati gli interisti, ahimè i nostri tifosi non ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica idea che mi sono fatto da questa amichevole è che l'intesa tra gli attaccanti nuovi e Vucinic, ma anche col resto della squadra, non è proprio brillantissima.

Molto prevedibile l'accoppiata Vucinic-Tevez, praticamente sempre velo del primo per il secondo, o viceversa, con palla quasi sempre persa.

Ovviamente mi auguro che migliorino questi meccanismi. Per il resto è la solita Juve, quindi a meno di improbabili involuzioni non posso essere troppo pessimista.

 

Pirlo un po' appannato, ma non è una novità... è un po' di tempo che è in calo, dal mio punto di vista.

Marchisio, lo dico da un po', lo avrei venduto per prendere Kondogbia + Alcantara, e questa è un'opinione slegata da questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi mancano le sovrapposizioni degli esterni...ah come giocavamo con il 433...

 

cmq cedere o dare in prestito per racimoltare qualcosa svelta deceglie isla ziegler e motta e cercare di prendere kolarov e zuniga, gente con piedi da serie A non razzolatori dell'ultima ora...

 

e se mi di te che kolarov nn difende ecc ecc almeno sa fare 2 passaggi precisi e uno stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente si sono accorti che Storari si butta sempre e solo all' interno.

Ci sono arrivati gli interisti, ahimè i nostri tifosi non ancora.

cosa centrano i tifosi,lo devono capire loro,ah vabbè se poi i tifosi gli urlano dove buttarsi allora si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre quello, hai mai fatto ripetute da 300 con recupero di 10 secondi per un totale di 10-20 ripetute minimo? se no, non sdai di che parli su allenamenti pesanti.

 

Ho capito.

Però sinceramente questi concetti che se non hai fatto quel tipo di allenamento "non sai di che parli" mi sembrano tanto il "lei non sa chi sono io" che andava tanto di moda qualche anno fa.

Ora, ti confido che non ho nemmeno mai giocato nella Juve, eppure mi piace esprimere qualche opione sulla squadra.

Se è possibile, s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???

Una settimana dopo inizia il campionato

Quindi sarebbe stato giusto inficiare la preparazione per quella data onde vincere questo "prestigiosissimo" torneo?

La "Champions dell'Estate" avesse vinto una italiana ?

Io non direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.