Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

cosa centrano i tifosi,lo devono capire loro,ah vabbè se poi i tifosi gli urlano dove buttarsi allora si.

 

Mi riferivo a te, e ad altri ovviamente...

 

Ti chiedi perchè Storari non li intuisce? E' semplicemente perchè nemmeno ci prova.

A prescindere si butta sull' interno, visto che allargando le possibilità che finisca sopra la traversa o a lato aumentano drasticamente.

 

Imbarazzante come cosa, nemmeno tra i dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo. Solita vaccata di PIRLO, e lì davanti molte finte di corpo e veli a smarcare il compagno. Buono che si cerchino tra di loro i 2 attaccanti, ma come al solito, bloccato PIRLO, bloccato il 70 % della JUVE. Riflettiamo. Serve qualità sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 davanti è di una macchinosità allucinante.

D'altronde noi l'anno scorso davamo la colpa dei pochi gol ad un attacco di bassa lega, invece dobbiamo ammettere che è colpa del modulo preistorico e difensivista che pensa solo a tenere 5 giocatori in linea in fase di non possesso. bah.

Pochi goal? 71 sono pochi goal? Non è il modulo che prevede il passaggio sulla fascia, cross e tiro, è molto di più, prevede inserimenti centrali, laterali e poi è il modulo inventato dal mitico Wolter. Cosa vuoi di più? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono dell'idea che non c'è particolarmente da preoccuparsi però non capisco perchè qualsiasi utente che ha un opinione diversa da quella generale venga chiamato troll.

 

Non siamo in democrazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo a te, e ad altri ovviamente...

 

Ti chiedi perchè Storari non li intuisce? E' semplicemente perchè nemmeno ci prova.

A prescindere si butta sull' interno, visto che allargando le possibilità che finisca sopra la traversa o a lato aumentano drasticamente.

 

Imbarazzante come cosa, nemmeno tra i dilettanti.

si ok,ma se li capisco io o no non è importante devono capirlo loro...

 

è quello che dico anche io,è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è un insulto al gioco del calcio ... basta con questo goffo ... suvvia ... anche ieri nottata rovinata dalle sue cavolate ... ma per piacere lo si venda una buona volta ... anche se è simpatico con grinta e con tanto cuore ... ma il gioco del calcio è un'altra cosa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono dell'idea che non c'è particolarmente da preoccuparsi però non capisco perchè qualsiasi utente che ha un opinione diversa da quella generale venga chiamato troll.

 

Non siamo in democrazia?

 

No, devi solo dire che siamo belli, bravi ed i più forti ed intelligenti di tutti, altrimenti sei troll, fenomeno, bimbominkia e tante altre cose.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco espresso e gli attuali esterni per questo modulo mi preoccupano un po'.

gli attuali esterni erano gli stessi dell'anno scorso quando abbiamo fatto 87 punti arrivando ai quarti di champions e semifinale di coppa itaglia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco espresso e gli attuali esterni per questo modulo mi preoccupano un po'.

anch'io sono preoccupato. Gli esterni faticano molto e gli attaccanti devono giocare spalle alla porta, vanificando il loro potenziale

 

Qualcuno ha ancora il coraggio di difendere isla dicendo che farà bene. ma dove? ma quando? Questo è un bidonazzo irrecuperabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

precampionato preoccupante anche se sono partite che non contano.

Però le sensazioni non sono buone.

Quest'anno sarà dura, secondo me alcune squadre ci sono superiori

son d accordo...bayern barca real e city ci son superiori....per il resto ce la giochiamo con tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, devi solo dire che siamo belli, bravi ed i più forti ed intelligenti di tutti, altrimenti sei troll, fenomeno, bimbominkia e tante altre cose.............

non è una questione di dire sei bravo,sei bello,sei forte

è che veramente dei post sono deliranti,ma ti rendo conto che si scrive che mezza squadra è da ceder?che i nuovi son già stati bollati come "acquisti inutili e tutto questo dopo delle amichevoli affrontate dopo la preparazione e con un caldo pauroso?

non ti sembra esagerato tutto questo catastrofismo? a me si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che si tratta di calcio d'agosto, le due cose che mi sono rimaste impresse della partita sono: la papera di Buffon su tiro di Guarin che poi ha portato al gol di Alvarez; la figura ridicola fatta da Bonucci sullo stesso Alvarez nell'1 contro 1 dove il nerazzurro l'ha scherzato un paio di volte prima di arrivare indisturbato al tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di sapere quando è stata l'ultima volta che abbiamo fatto un precampionato così.. uum

 

Magari lo stesso nella stagione dell'ultima CL vinta uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto solo gli highlights ma - a meno che non fossero confezionati ad arte - ho visto, come al solito, solo Juve.

Tolti gli svarioni di Pirlo, Chiellini che non ci prova nemmeno né a contrare il tiro né a tornare su Alvarez, per il resto abbiamo corso solo un paio di rischi (uno Palacio e uno Alvarez con Bonucci pirlato), creato finalmente qualche azione interessante con gli inserimenti degli interni (tipo Marchisio servito da Tevez) e c'erano pure un paio di rigorini, tanto per entrare in clima campionato (uno prima dell'1-1, un fallo di mano su cross dopo).

Il passaggio da MatriQuagliarella a Tevez mi sembra un salto di qualità pazzesco, che si vedrà davvero nelle partite che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Tevez pi.ppa immonda”

“Conte dimettiti,rivoglio Del Neri”

“Pirlo finito e strafinito,via pure lui”

“Chiellini bidone”

Bel live .ghgh un’amichevole eh.Conservate quel topic,lo rileggiamo tutti insieme a Maggio ;)

davvero sono girate frasi del genere????

non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dire,senò diventi ridicolo per alcuni "tifosi"...

 

possibile che il loro terzo portiere intuiva sempre i nostri rigori e il nostro una volta....!!!

 

Beh sinceramente non seguo Primera Division allora Llorente era per me un po enigmatico. Pero` i giocatori con fisico grandissimo ma senza fantasia- stile Matri non mi piacevano. Ho pensato che Llorente e` simile a Matri, allora io il suo acquisto non esaltavo. Pero` poi ho letto tantissimi commenti positivi di vari utenti allora ho iniziato di cambiare idea e pensare "Forse uno cosi` forte- che solo mette dentro e` uno che serve alla Juve". E dopo questi amichevoli non so piu` cosa pensare :d So invece una cosa- Gomez e` uno che fa differenza e in Serie A lo fara`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite 50 pagine futili ... Mi interessava vedere una sola cosa: l'atteggiamento tattivo. Non e' cambiato nulla: noi giochiamo, i prescritti, mr. Bean o uolter che ci siano in panchina, no. Catenaccio e contropiede. E' dai tempi del primo Trap che non si vince piu' cosi' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene,per fortuna questo calcio buffonesco d'estate è terminato.ora aspettiamo la Lazio per le prime vere indicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.