Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

miregistroperivideo

Utenti
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

729 Eccellente

3 follower

Su miregistroperivideo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ciao Francè

    Tanto bravo come calciatore ,quanto piccolo come uomo .....
  2. Mani di barzagli ??? Ma per favore ! Braccio lungo il corpo ,assolutamente inesistente il rigore. Accettare la sconfitta no eh ?
  3. -2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

    che significa ? Sulla carta non c'è partita ,ma poi devi comunque vincerla e nessuno ti regala niente . Dopo le ultime 3 partite la situazione non è leggerissima e tutti farebbero bene a tenere alta la tensione perchè nel calcio tutto puo succedere e tutte le partite possono essere difficili anche contro l ultima in classifica. la paura non c'entra nulla.
  4. -2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

    me lo auguro ,ma nel calcio accade anche di perdere,ed è un ipotesi che va comunque considerata . il Crotone certo dara tutto e poi esistono anche quelle partite maledette dove la palla non ne vuol sapere di entrare . Io confido che diventi (con la vittoria del chievo) una partita che si puo anche perdere quella col Crotone
  5. -2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

    Paradossalmente temo che la Roma non vinca col chievo , se pareggiano , noi sparagnini come siamo ,capace che non entriamo in campo con la giusta cattiveria rischiando di perderla .A quel punto rimanderemmo tutto all ultima giornata .Se invece la Roma vince penso che i nostri entrino in campo poi concentratissimi come d' obbligo. Speriamo bene . Anche vero che nulla di scontato per la Roma col chievo ,son capacissimi di perdere.
  6. "....intanto Cuadrado è stanco ...kedhira è ai box... ..mandzukic è da valutare ...e ..Dybala si trascina fastidi muscolari ... " pensandoci bene ,nemmeno io mi sento tanto bene (cit.)
  7. ma la si smettesse con queste sfilate ho sempre trovato la cosa una gran burinata
  8. Non mi pare di aver letto qualcuno scrivere questo anzi ho letto tanti che criticano la gestione sbagliata delle ultime pertite . ovviamente puo capitare ,tutti sbagliano e si posso perdere dei punti ,capita anche ai migliori. Il problema sorge a mio parere ,quando questo non lo si vuole ammettere in nessun modo cercando di far apparire esatta anche le scelte che ,a giudizio insindacabile del campo ,risultano poi sbagliate . Continuare a dire che Allegri non abbia sbagliato nulla è assurdo,quando era lui stesso a dire prima di Bergamo e Torino che erano partite basilari per lo scudetto .La colpa se si ci si trova a giocarsi tutto col Crotone (o bologna) quando si avevano 7-8 punti di vantaggio ,sarà pure di qualcuno .A chi vogliamo darla ,ai giocatori ? alla malasorte ? o ai tifosi che portano iella ?
  9. Da lì a darlo invece per scontato ,ci stanno un mare di sfumature di pensiero
  10. Tifosi juventini aggrediti da napoletani al rientro da Roma

    Ipocrisia italiaca ,dove i morti diventano tutti santi ,cosa ci vuoi fare !? Notare che il tipo era incensurato ,questo per sottolineare che spesso non si tratta di ex detenuti (prima qualcuno li appellava "avanzi di galera) ma gente cosiddetta "normale" ma che approfitta della zona Franca calcistica che fa sembrare tutto lecito . Se questo poi lo sommi alla gia molto spostata soglia di legalità che vige a napoli ,ecco che la frittata è servita . Troppi vivono il calcio come contenitore e valvola di sfogo per le frustrazioni settimanali vissute e copresse in pancia . Questo ha poco a che vedere coi detenuti che anzi spesso mai rischierebbero la galera per nulla ,perche fare reati per la squadra di calcio significa rischiare la galera o la vita per NULLA . Capirei di piu chi lo fa per un tornaconto pecuniario o altro interesse tangibile ,ma chi lo fa per il calcio per questioni di tifo , lo considero solo un grande idiota frustrato.
×