Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Fantasy Uefa Champions League 2013/14: in palio T-Shirt della Juventus e di VS per i vincitori!!! *2° EDIZIONE*

Post in rilievo

Nel pomeriggio, sul tardi, controllo le iscrizioni. Mi pare che sul sito siamo sui 65 mentre qui vedo circa 50 risposte.

 

RICORDATEVI DI FARVI RICONOSCERE QUI .ok

MAN OF DESTINY...non ho capito se ora vedi la mia squadra. Fammi sapere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAN OF DESTINY...non ho capito se ora vedi la mia squadra. Fammi sapere. :)

 

Si, non te l'avevo scritto?

Ora il sito fa le bizze quindi non riesco a vedere, ma mi pare che fossi a posto.

 

EDIT: sono riuscito ad entrare nel campionato e ci sei .ok

 

Campionato non riconosciuto - controlla il tuo invito via email e riprova

 

che significa???

 

Ora come ora ci sono dei problemini sul sito, ma se non te lo riconosce magari hai copiato male il codice. Non ho molte altre idee in proposito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non te l'avevo scritto?

Ora il sito fa le bizze quindi non riesco a vedere, ma mi pare che fossi a posto.

 

EDIT: sono riuscito ad entrare nel campionato e ci sei .ok

 

 

 

Ora come ora ci sono dei problemini sul sito, ma se non te lo riconosce magari hai copiato male il codice. Non ho molte altre idee in proposito...

Ok, grazie, MAN! ;) Sì, il sito UEFA è andato in tilt. Avrei voluto fare qualche cambio, ma non esce la lista dei calciatori. Vabbè, pazienza, devo uscire, resterò con la formazione che ho mandato ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Pogba e Vidal ieri non hanno segnato (e ne avevano la possibilità), ho fatto 81 togliendo loro 2 adesso sono a 77 e mi mancano: Ramsey,Giroud,Callejon,Mangala,Moisander,David Luiz

 

peccato volevo vincere il premio di giornata .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Pogba e Vidal ieri non hanno segnato (e ne avevano la possibilità), ho fatto 81 togliendo loro 2 adesso sono a 77 e mi mancano: Ramsey,Giroud

 

peccato volevo vincere il premio di giornata .uff

 

E quale sarebbe il premio di giornata? Qualcosa per i secondi classificati ( dannato Chelsea mi ha tolto 10 punti) ? Sarei primo sennò!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione post gironi, primi 20 posti (quindi non io :( )

Per i primi posti la lotta si fa dura ma c'è un bel vantaggio del primo :d

 

Ricordatevi, cosa fondamentale, che per concorrere alla maglietta vi devo riconoscere qui sul forum .ok (nel caso non l'aveste fatto e vi trovate qui in classifica scrivete nel topic! )

 

iX4al6m.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordatevi di fare i cambi, sono illimitati adesso, poi dalla prossima sono uno (o due) per giornata. Scegliete bene, puntate sul Milan insomma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione post gironi, primi 20 posti (quindi non io :( )

Per i primi posti la lotta si fa dura ma c'è un bel vantaggio del primo :d

 

Ricordatevi, cosa fondamentale, che per concorrere alla maglietta vi devo riconoscere qui sul forum .ok (nel caso non l'aveste fatto e vi trovate qui in classifica scrivete nel topic! )

 

 

Io sono il primo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non m'ero accorto dei vostri post .ghgh il topic per ora è in Serie A e altri campionati .ok l'avete visto?

 

Non l'ho visto ma forse mi ha fatto iscrivere lo stesso, sono vsdandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Nuova edizione http://www.vecchiasignora.com/topic/272896-fantasy-uefa-champions-league-201415-in-palio-t-shirt-della-juventus-e-di-vs-per-i-vincitori-3-edizione/ .ok

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.