Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Hannibal

Post in rilievo

Ho finito di vedere or ora la seconda stagione,commento:minghie .ghgh

Sono moooooolto curioso per la terza visto che nel periodo natalizio li ho visti spesso in giro per Firenze,in realtà una volta mi hanno pure rotto i * .ghgh

Chiedo a chi ha già visto,le scene di Firenze?Meritano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere or ora la seconda stagione,commento:minghie .ghgh

Sono moooooolto curioso per la terza visto che nel periodo natalizio li ho visti spesso in giro per Firenze,in realtà una volta mi hanno pure rotto i * .ghgh

Chiedo a chi ha già visto,le scene di Firenze?Meritano?

 

 

 

 

Assolutamente si .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pukingrainbows.png

 

m_wow.png

 

 

Best episode on tv shows ever .primo1

 

 

 

3x07

 

 

 

 

Tu non mi mancherai.

Non ti troverò.

Non ti verrò a cercare.

Non voglio sapere dove sei o cosa fai.

Non voglio più pensare a te.

 

 

Ma Hannibal non può fare a meno di tutto questo

 

tumblr_nrmolqoRoX1sonqjko2_r2_540.gif

 

 

 

Qui siamo alla perfezione più assoluta .allah

 

 

 

 

P.S. Chi ha cancellato questa serie deve fare la fine di Mason .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito la seconda stagione, veramente devastante. Devo dire che in generale ad un certo punto ho il dono di riuscire sempre a capire come andrà a chiudersi la trama di un episodio/stagione, mentre qui diverse volte sono stato sorpreso. Soprattutto una parte del finale, davvero inaspettata. A tratti sontuosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

« Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. »

 

(Apocalisse, XII:1-4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regia e fotografia da sballo, e Mikkelsen è semplicemente perfetto..

Unico appunto, per quanto sia amante del noir, a tratti si eccede un filino con le visioni e le stranezze.. ripeto, a tratti, un filino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a vedere la terza stagione di Hannibal. Per ora ho visto le prime due puntate e boh... non mi ha preso subito come aveva fatto la seconda stagione (e già anche la prima mi era piaciuta immediatamente). Però comunque mi sono piaciute, sia chiaro.

Forse ho fatto anche un po' fatica a causa dei vari salti temporali soprattutto nella prima puntata. Già con la seconda sono andata meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo questo finale che vuoi più dire? Si rimane solo a bocca aperta, senza parole. Capolavoro assoluto e alla fine c'è spazio solo per le lacrime.

 

 

Come si può cancellare una simile opera d'arte? Maledetti! Non può finire così! -.-

 

:(

 

 

 

 

See? This is all I ever wanted for you, Will. For both of us.

It’s beautiful

 

 

tumblr_ntrwxpBkkS1qj09cpo6_250.gif

 

 

 

:( :( :(

 

 

#SaveHannibal

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo questo finale che vuoi più dire? Si rimane solo a bocca aperta, senza parole. Capolavoro assoluto e alla fine c'è spazio solo per le lacrime.

 

 

Come si può cancellare una simile opera d'arte? Maledetti! Non può finire così! -.-

 

:(

 

 

 

 

See? This is all I ever wanted for you, Will. For both of us.

It’s beautiful

 

 

tumblr_ntrwxpBkkS1qj09cpo6_250.gif

 

 

 

:( :( :(

 

 

#SaveHannibal

 

 

Non ho parole, solo amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a finirla

 

 

finale poetico,senza parole,l'ultima scena rimarrà nella mia mente per sempre credo,mikkelsen è semplicemente sensazionale, mi sento in debito per tutte le emozioni che mi(ci) ha regalato

 

ho maledetto tutti gli spettatori americani per il mancato rinnovo della serie,ma questo finale è stato tremendamente perfetto che sono soddisfatto cosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunato Cerlino darà il volto all'ispettore Rinaldo Pazzi nella terza serie di Hannibal .

Aspetto l'inizio della terza serie in Italia con grande curiosità.

Le prime due straordinarie paragonabili per phatos solo a Twin Peaks.

 

FortunatoCerlino2s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.