Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Quindi, riassumendo:

1- la juve abusò di farmaci leciti

2- le sim svizzere c'erano.

Strano che qualcuno non veda in Moggi il Messia...strano davvero....

Raccontami di quando conte si vendeva le partite e di buffon che scommetteva...

Raccontami di moggi che comprava gli arbitri e di agricola che obbligava i giocatori ad assumere doping...

Sono giorno ormai che evidenziamo le tue falsità, i tuoi errori giuridici...ovviamente non rispondi parlando di altre cose e attaccando la Juve.

Basta, troll interista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che anche iosonounmentula ha ammesso l'abuso di farmaci e che è chiarita l'esistenza delle SIM....beh, voi continuate ad insensare Moggi.

Io sto tra quelli che pensa che meno Moggi, Preziosi e compagnia bella ci sono nel calcio e meglio è.

Caro trotone stai facendo la figura indegna che è degna del soggetto che sei........

vogliamo il mio post che nega questo "abuso" secondo il tribunale.....

è inutile che ci giri attorno.....

se non lo trovi....è giusto chiamarti per quello che sei: un frescacciaro....ghgh

Per quanto riguarda l'abuso, aspettiamo con ansia che tu ci porti le prove che tale abuso migliorasse le prestazioni sportive e diventasse dunque frode/doping......

attendiamo sempre....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hao visto sleeping?

Prima chiedevano prova delle sim.....ora prova che le usava con gli arbitri.

Prima chiedevano prova dell'abuso di farmaci... ora prova che

migliorano le prestazioni....

Spostano ll'asticella sempre un po' più in là, proprio come i seguaci del signor B.

Una giustificazione c'è sempre.

Tra un po' arriviamo alla presunzione di innocenza....poi ci sarà Strasburgo.....hai voglia quante chiacchiere. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio io , o BERGAMO era un designatore?

su paparesta l ho messa giusto per farti capire che le schede ci sono, ma io non ho mai detto nulla sul caso paparesta(anzi prima ho detto che e' una barzelletta.).

che ti devo postare anche quelle con baldas , e con gli arbitri?

Non era vietato parlare con i designatori.

Baldas era un ex arbitro moviolista da biscardi, cosa c'entra?

Le intercettazioni degli arbitri? Se le trovi postale pure, sono curioso visto che non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassumendo continui a dire frescacce............ .doh

voglio il post in cui nego questo "abuso".....grazie

.doh

posta quelle con gli arbitri...su.....

eccotene una :
ora vienimi a dire che non parlava con arbitri e non li minacciava. (cit: intanto lo faccio fermare per una o due settimane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccontami di quando conte si vendeva le partite e di buffon che scommetteva...

Raccontami di moggi che comprava gli arbitri e di agricola che obbligava i giocatori ad assumere doping...

Sono giorno ormai che evidenziamo le tue falsità, i tuoi errori giuridici...ovviamente non rispondi parlando di altre cose e attaccando la Juve.

Basta, troll interista.

Cosa deve fare questo poveraccio se non dire e ridire supercazzole?????...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era vietato parlare con i designatori.

Baldas era un ex arbitro moviolista da biscardi, cosa c'entra?

Le intercettazioni degli arbitri? Se le trovi postale pure, sono curioso visto che non esistono.

sicuro che non esistono? appena postata una . e non e' trascrizione ...ma audio . quindi si sente moggi in persona.

SMENTITI CARISSIMI. SIETE STATI SMENTITI.

o anche questa ora e' una falsita' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro trotone stai facendo la figura indegna che è degna del soggetto che sei........

vogliamo il mio post che nega questo "abuso" secondo il tribunale.....

è inutile che ci giri attorno.....

se non lo trovi....è giusto chiamarti per quello che sei: un frescacciaro....ghgh

Per quanto riguarda l'abuso, aspettiamo con ansia che tu ci porti le prove che tale abuso migliorasse le prestazioni sportive e diventasse dunque frode/doping......

attendiamo sempre....ghgh

Questo è un troll, continua a provocare.

Vuole solo mettere in cattiva luce la Juve, dai parla di CONTE che si vendeva le partite.

In un altro parla di abuso di farmaci citando la cocaina...c'è un limite a tutto.

Questo rischia una denuncia alla polizia postale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che anche iosonounmentula ha ammesso l'abuso di farmaci e che è chiarita l'esistenza delle SIM....beh, voi continuate ad insensare Moggi.

Io sto tra quelli che pensa che meno Moggi, Preziosi e compagnia bella ci sono nel calcio e meglio è.

su questo non ci piove amico mio. ma sui farmaci per me sbagli di grosso.

ripeto , se uno si prende 10 aulin , non vuol dire che fa doping.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che non esistono? appena postata una . e non e' trascrizione ...ma audio . quindi si sente moggi in persona.

SMENTITI CARISSIMI. SIETE STATI SMENTITI.

o anche questa ora e' una falsita' ?

Peccato che non si senta la voce di paparesta...

Comunque vi saluto, sono veramente stufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non si senta la voce di paparesta...

Comunque vi saluto, sono veramente stufo.

a certo. dai non puoi attaccarti a questo su. ma secondo te allora moggi vaneggiava? parlava con chi(dicendogli "mi sei rimasto antipatico" quando hai fischiato .....su ibra"?

troppo facile salutare quando uno vi mette davanti le prove.

almeno tu hai avuto "il cuore" di rispondere.

a quanto vedo c e' gente "iononscordo" che fa finta di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai ora non commenti le trascrizioni delle intercettazioni? e certo che potresti dire? ah ci sono : SONO SOLO FALSITA' !

CLASSICO.

arriva al dunque sono curioso..:ph34r::ph34r::ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A screditare non si stufano mai.....quando poi gli metti davanti al naso le prove ...... allora: "vi saluto sono veramente stufo".

io sono un tifoso della JUVE ma voglio limpidezza intorno alla mia societa'.

"lo sporco se lo butti sotto al tappeto prima o poi viene fuori"....ricordiamoci sempre questo.

arriva al dunque sono curioso..:ph34r::ph34r::ph34r:

ti ho dimostrato che moggi parlava con gli arbitri tramite utenze segrete(quella intercettataera quella con cui parlava con la "silvana") e che lo faceva con gli arbitri.

il dunque e' questo.

e voi che pretendevate le prove ......ora dovreste essere contenti(anche se vi ho sconfessato alla grande!).

ora di chi e' la figura barbina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a certo. dai non puoi attaccarti a questo su. ma secondo te allora moggi vaneggiava? parlava con chi(dicendogli "mi sei rimasto antipatico" quando hai fischiato .....su ibra"?

troppo facile salutare quando uno vi mette davanti le prove.

almeno tu hai avuto "il cuore" di rispondere.

a quanto vedo c e' gente "iononscordo" che fa finta di nulla.

allora erano intercettabilissime? E dove sono le altre? Sai che tramite appositi programmi posso fare risultare chiamate mai avvenute e riprodurre la voce di altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora erano intercettabilissime? E dove sono le altre? Sai che tramite appositi programmi posso fare risultare chiamate mai avvenute e riprodurre la voce di altri?

ci rinuncio!

ma cosa dici? ora tra un po' metterai in mezzo i servizi segreti e qualche agente 007?

dai fatti un favore: fai silenzio.

ora secondo te quella sarebbe un intercettazione creata ? va be dai .....ho capito con voi non si puo' proprio discutere.

siete una cosa incredibile.

ti stai rendendo ridicolo.

poi magari trovi anche qualche esaltato che si aggrappa a quest idiozia per giustificare una prova certa e confutarla come creata in lab.

ribadisco: ora si e' capito benissimo che dice FALSITA'.

io ti ho messo a disposizione un intercettazione di moggi (ascoltata anche in sede di processo, e questo vanifica la tua tesi dell intercettazione falsa) dove si palesa che lui abbia a disposizione 2 utenze ; 1 sta essendo intercettata (quella in cui parla con la "silvana") l altra estranea agli inquirenti(che siano le famose schede svizzere mai esistite?) in cui si evince dalle parole di moggi stesse parlando con l arbitro di reggina-juve (paparesta) . o adesso vuoi dire che non sentendo la voce di paparesta non e' certo? moggi allora parlava da solo? se cosi fosse lo stai chiamando di "insano di mente".

decidetevi .

le prove eccole. ora dite quello che volete.

basta che non mi scassate piu' co la storia dei 2000 account e delle falsita'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di colpo in questo topic .........E' SCESO UN SILENZIO TOMBALE.

anzi no, subito dopo la telefonata tra moggi e paparesta intercettata messa gentilmente a disposizione......agli occhi dei piu' testardi.

eccola la spiegazione. si !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di colpo in questo topic .........E' SCESO UN SILENZIO TOMBALE.

anzi no, subito dopo la telefonata tra moggi e paparesta intercettata messa gentilmente a disposizione......agli occhi dei piu' testardi.

eccola la spiegazione. si !

Staranno a scrive due righe per la polizia postale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rinuncio!

ma cosa dici? ora tra un po' metterai in mezzo i servizi segreti e qualche agente 007?

ora secondo te quella sarebbe un intercettazione creata ? va be dai .....ho capito con voi non si puo' proprio discutere.

poi magari trovi anche qualche esaltato che si aggrappa a quest idiozia per giustificare una prova certa e confutarla come creata in lab.

io ti ho messo a disposizione un intercettazione di moggi (ascoltata anche in sede di processo, e questo vanifica la tua tesi dell intercettazione falsa) dove si palesa che lui abbia a disposizione 2 utenze ; 1 sta essendo intercettata (quella in cui parla con la "silvana") l altra estranea agli inquirenti(che siano le famose schede svizzere mai esistite?) in cui si evince dalle parole di moggi stesse parlando con l arbitro di reggina-juve (paparesta) . o adesso vuoi dire che non sentendo la voce di paparesta non e' certo? moggi allora parlava da solo? se cosi fosse lo stai chiamando di "insano di mente".

decidetevi .

punto uno fai silenzio lo dici a tua sorella..se non sei informato non e un problema mio esiste la possibilità di fare quanto detto prima lo puoi verificare da te sul tubo c'e una dimostrazione fatta da un esperto su antenna 3 parlando di calciopoli (non ho detto che sia andata..tu lo sai?).....punto due dove casso sono le altre visto che una e stata intercettata (paparesta padre..come dimostrato dalle indagini..e risolvoliamo su queste tue inesattezze) quindi cade la scusa dell'intercettabilita e la verità che oltre a quelle di bergamo e paparesta non ce ne erano perche non ci sono le altre?..punto 3 nessuno ha mai detto che non esistevano ma bensi che non erano agli atti(non ho detto atti ma nel 2006 si oarlava di processo sportivo..e quindi attaccati ad altro) nel processo sportivo nel 2006 ()..punto 4 le uniche 2 utenze svizzere trovate e confermate dallo stesso moggi erano di paparesta padre (chi lo sa perche? Tu sicuramente visto le cassate che continui a propinarci)...bergamo un altra..come dimostrato nelle indagini usata 3 giorni e poi buttata..e talmente erano segrete che riceveva chiamate da casa su quella sim ....vogliamo parlare delle attribuzioni dei carabinieri?lo hai ascoltato il processo di napoli? Te lo dico io no..informato meglio perche sei rimasto molto indietro e cerca di non scrivere piu le tue teorie prese della serie offside andata in onda su la 7 qualche anno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rinuncio!

decidetevi .

punto uno fai silenzio lo dici a tua sorella..se non sei informato non e un problema mio esiste la possibilità di fare quanto detto prima lo puoi verificare da te sul tubo c'e una dimostrazione fatta da un esperto su antenna 3 parlando di calciopoli (non ho detto che sia andata..tu lo sai?).....punto due dove casso sono le altre visto che una e stata intercettata (paparesta padre..come dimostrato dalle indagini..e risolvoliamo su queste tue inesattezze) quindi cade la scusa dell'intercettabilita e la verità che oltre a quelle di bergamo e paparesta non ce ne erano perche non ci sono le altre?..punto 3 nessuno ha mai detto che non esistevano ma bensi che non erano agli atti(non ho detto atti ma nel 2006 si oarlava di processo sportivo..e quindi attaccati ad altro)..punto 4 le uniche 2 utenze svizzere trovate e confermate dallo stesso moggi(di cui me ne fxxo altamente.)f erano di paparesta padre (chi lo sa perche? Tu sicuramente visto le cassate che continui a propinarci)...bergamo un altra..come dimostrato nelle indagini usata 3 giorni e poi buttata..e talmente erano segrete che riceveva chiamate da casa su quella sim ....vogliamo parlare delle attribuzioni dei carabinieri?lo hai ascoltato il processo di napoli? Te lo dico io no..informato meglio perche sei rimasto molto indietro e cerca di non scrivere piu teorie prese della serie offside andata in onda su la 7 qualche anno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che giangianni ha chiamato i mod.

No, non sono impazzito sono sempre stato un utente corretto, ma non posso tollerare la presenza di un troll interista come quello.

Invito i mod a leggere le falsità che ha scritto non solo oggi ma in tutti i suoi post da quando è iscritto.

La sua presenza in questo forum è un'offesa per tutti gli utenti onesti e juventini come me.

Fra l'altro faccio notare la "firma" del fenomeno.

Vogliamo parlare delle incongruenze tra chiamate entranti e uscenti tra le varie sim?

Ma di che cosa vuoi parlare con certa gente? Questi sono solo da cacciare dal forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....ti sto solo dimostrando che moggi parlava con arbitri designatori e dirigenti .

poi sul contenuto delle telefonate potremmo anche aprire un dibattito morale......

Ma perchè non parli di pesca subacquea, tiro alla fune, scala 40...ma ti rendi conto di quello che scrivi in OGNI TOPIC DI CALCIOPOLI?

a quanto pare le sue opinioni sono certezze e verita'. le nostre solo falsita'.

tu sei un giurista laureato a tirana....io sono un multi account....e chi piu' ne ha piu' ne metta..!

il bello della vita e' che "la comicita' risveglia in noi il sorriso" .

e "chi sappiamo noi" sotto sotto sta facendo un grande servizio alla comunita' ......."ci sta facendo sbellicare dalle risate".

prendilo per quello che e' .

Sleeping sleeping...sei talmente in confusione(come sempre, su tutto..) che prima dici di non concordare col tuo amico giurista sulla questione doping, poi invece gli dai il mi piace a una sua affermazione in tal senso sull'argomento...ma perchè non riesci a trovare pace dentro di te, cosa ti turba esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hao visto sleeping?

Prima chiedevano prova delle sim.....ora prova che le usava con gli arbitri.

Prima chiedevano prova dell'abuso di farmaci... ora prova che

migliorano le prestazioni....

Spostano ll'asticella sempre un po' più in là, proprio come i seguaci del signor B.

Una giustificazione c'è sempre.

Tra un po' arriviamo alla presunzione di innocenza....poi ci sarà Strasburgo.....hai voglia quante chiacchiere. ...

Caro battutista da forum, come mai eviti di rispondere a tutte le domande che ti faccio? Ti infastidiscono le mie osservazioni?

Vuoi che ti ripeta le domande et le disamine che ho fatto sul tuo modo di porti in questo forum?

Che cosa ti mette in difficoltà? Mica ti vergognerai di tifare Juve? Sarebbe curioso iscriversi su un forum JUVENTINO (da juventino, NATURALMENTE) e poi vergognarsi del proprio tifo....ma certamente tu non sei così....

ma ti diverti a sputare sulla Juventus vedo...oltre ad essere incompetente e non capire nulla...

Tu hai scritto che le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo del 2006. Questo è falso.

Nessun arbitro aveva un sim svizzera data da moggi, l'unico a sostenerlo, chissà perchè, è nucini, che fra l'altro dichiara di averla buttata subito e quindi di non averla mai usata.

Non cambiare discorso giurista.

Non si parla dell'esistenza delle sim svizzere.

Capisci? Sei in malafede.

Ho letto anche i tuoi post contro conte che scommetteva, adesso basta.

Mi chiedo i mod cosa stiano facendo da giorni...

E che c'è di male..ognuno tifa a modo suo..me lo immagino che urli che fa a un gol di Tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel 2013

In un forum juventino

E devo leggere ancora che :

1 la cassazione ha condannato la Juventus per doping, anzi no per frode sportiva.

2 la Juventus avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione.

3 che in fondo la prescrizione sportiva dell'inter è uguale a quella ordinaria della Juve nel processo doping.

4 le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo nel 2006.

5 esistono le intercettazioni fra moggi e gli arbitri.

6 esistono le intercettazioni delle sim svizzere.

7 moggi è un ladro.

8 agricola è il nuovo joseph mengele.

9 conte si vendeva le partite.

10 buffon scommette.

11 in fondo aveva ragione zeman.

12 il gol di turone era valido.

13 anche quello di muntari.

E potrei continuare.

Tutto detto dallo stesso soggetto che continua a circolare liberamente dando lezioni di diritto.

Mi chiedo la serietà del forum dove sia finita.

Probabilmente il problema sono gli utenti juventini come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.