Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

molto probabilmente l hai letta su un mio post . l ho scritta io anche in un topic dove mi sembra si parlava di marotta e le sue competenze. e facendo una comparazione tra i 2 ho scritto questo.

ti sbagli sugli account. non farti condizionare dai soliti noti.....io ho un solo account. e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario. anzi visto che ci siamo : chiedo ai mod se possono risalire al mio indirizzo ip e controllare se corrisponde a qualche vecchio account cancellato come sostengono 2 utenti.

grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Esattamente, l' argomento di discussione era proprio un paragone Moggi-Marotta, allora quasi sicuramente l' avevi scritto tu .sisi

Riguardo gli account, devo dire che non ti conosco bene come utente, perciò evito di "condannarti"; tenderei a fidarmi di Solid ed Ionondimentico, ma, non avendo certezze matematiche e non avendo mai letto tutte le pagg. dei topic su calciopoli (di solito, mi limito a leggere le prime 2-3), evito di polemizzare su questo aspetto ;)

Sui contentuti (che è quello che conta più d' ogni altra cosa), sono in linea con il loro pensiero .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi limito a dire la mia opinione e a non attaccare sul personale senza mai offendere nessuno.......cosa che tu ed altri siete incapaci anche lontanamente di pensare :risata3:

e vieni a parlare a me di coerenza? ma va la va'..!!!! .brr

quando parli di certi argomenti.......quelle che chiami opinioni sono solo FALSITA'.....

l'opinione è tale se non c'è nulla di concreto che confuti quanto si asserisce...

pertanto....fai il bravo e smettila con sta storiella che inizia a stancare...... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, l' argomento di discussione era proprio un paragone Moggi-Marotta, allora quasi sicuramente l' avevi scritto tu .sisi

Riguardo gli account, devo dire che non ti conosco bene come utente, perciò evito di "condannarti"; tenderei a fidarmi di Solid ed Ionondimentico, ma, non avendo certezze matematiche e non avendo mai letto tutte le pagg. dei topic su calciopoli (di solito, mi limito a leggere le prime 2-3), evito di polemizzare su questo aspetto ;)

Sui contentuti (che è quello che conta più d' ogni altra cosa), sono in linea con il loro pensiero .sisi

rispetto la tua opinione ma non la condivido. ma d altronde il bello delle discussioni e' quello di mettere a confronto "educatamente" ognuno le loro opinioni.

ti ringrazio comunque per la correttezza e l educazione con cui scrivi.

pregio di pochi oggi come oggi nella vita ed anche nel forum.

grazie .

quando parli di certi argomenti.......quelle che chiami opinioni sono solo FALSITA'.....

l'opinione è tale se non c'è nulla di concreto che confuti quanto si asserisce...

pertanto....fai il bravo e smettila con sta storiella che inizia a stancare...... :patpat:

forse avra' stancato te che delle opinioni altrui te ne freghi......di certo non smetto di scrivere la mia idea se vieni a dirlo tu. :patpat:

.doh

fai fai ....fai le faccine. contento tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse avra' stancato te che delle opinioni altrui te ne freghi......di certo non smetto di scrivere la mia idea se vieni a dirlo tu. :patpat:

fai fai ....fai le faccine. contento tu.

Sei limitato......ormai nu se scappa...........

spacci falsità per opinioni....

mi rendo conto che questo concetto per ovvi e palesi motivi ti sfugge...............pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sleeping sei limitato!

Basta con questa storia su, non puoi continuare a pensare di aver la ragione.

Non stai mica parlando con un quaquaraqua qualunque....hai l'onore di dibattere con iononcazzecco, quindi zitto e mosca.

Fai come me: iscriviti anche tu alla G.S.O.L. (google school of law). Solo così potrai cogliere i loro concetti.

Memento audere semper.

P.S.

Volevo mettere qualche faccina ma col cellulare non riesco.L'esame di "faccettologia da bimbominkia" lo dò alla sessione di febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il concetto che ai giuristi farlocchi sfugge........doh
ma queste cose le sai se segui il processo..se leggi giornali e il libro di narducci e guardi le varie trasmissioni pilotate da quelli che dovevano andare in c2..non lo saprai mai..basarsi solo sulle condanne non ha senso..preziosi dovrebbe essere in galera e radiato dal mondo del calcio eppure e ancora li..e moggi solo per il tentavito l (che non c'e mai stato..perche le prove non esistono) e stato radiato(una chiara dimostrazione di potere era l'aver chiuso paparesta nello spoglialatoio ahahah..ammonizioni mai esistite sorteggi regolari ecc ecc la relazione di palazzi e ferma ai fatti del 2006..cosa veramente assurda)..e giggiogian mi parla di condanne?nonostante de santis sia stato spiato pedinato ecc ecc..e riuscito a perder la causa contro telecom-inter.. rido per non piangere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma queste cose le sai se segui il processo..se leggi giornali e il libro di narducci e guardi le varie trasmissioni pilotate da quelli che dovevano andare in c2..non lo saprai mai..basarsi solo sulle condanne non ha senso..preziosi dovrebbe essere in galera e radiato dal mondo del calcio eppure e ancora li..e moggi solo per il tentavito l (che non c'e mai stato..perche le prove non esistono) e stato radiato(una chiara dimostrazione di potere era l'aver chiuso paparesta nello spoglialatoio ahahah..ammonizioni mai esistite sorteggi regolari ecc ecc la relazione di palazzi e ferma ai fatti del 2006..cosa veramente assurda)..e giggiogian mi parla di condanne?nonostante de santis sia stato spiato pedinato ecc ecc..e riuscito a perder la causa contro telecom-inter.. rido per non piangere..

Vero.

Complotttisssssssssimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Complotttisssssssssimo.

vero a partire dalle investigazioni..al tagli delle intercettazioni..alla selezione scentifica delle stesse..ai cd scomparsi contenti sicuramente altre intercettazioni compromettenti..al piaccia o non piaccia non esistono ecc ecc (mentre come dimostrato c'erano ma le hanno nascoste..)ai video dei sorteggi evaporari...basta informarsi nei luoghi adatti ai 3 tentaivi di ricusazione del giudice (prima volta nella storia) alle minacce ricevute..continua a studiare

Paparesta e ancora chiuso nello spogliatoio di reggio(tutto nato da una fesseria detta tra moggi e giraudo)..quello di mediaset e un impostore..ahah prima o poi ci arriverai non scoraggiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero a partire dalle investigazioni..al tagli delle intercettazioni..alla selezione scentifica delle stesse..ai cd scomparsi contenti sicuramente altre intercettazioni compromettenti..al piaccia o non piaccia non esistono ecc ecc (mentre come dimostrato c'erano ma le hanno nascoste..)ai video dei sorteggi evaporari...basta informarsi nei luoghi adatti ai 3 tentaivi di ricusazione del giudice (prima volta nella storia) alle minacce ricevute..continua a studiare

Appunto.

Complottissssssssimissssssimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paparesta e ancora chiuso nello spogliatoio di reggio(tutto nato da una fesseria detta tra moggi e giraudo)..quello di mediaset e un impostore.. ahah prima o poi ci arriverai non scoraggiati

secondo te, i limitati pseudo-giuristi da forum invece di dare delle risposte che fanno?

cercando di perculare con sfottò che fanno defecare come loro....non rendendosi conto che la figura di sterco che stanno facendo sta raggiungendo dimensioni sesquipedali.........ahah

quando non si hanno argomentazioni valide per controbattere queste sono le risposte,anche perche e realta dei fatti..ripeto non ti abbattere hai una vita davanti per migliorare..

a lavare la testa all'asino si perde tempo acqua e sapone

infatti sarebbe opportuno utilizzare il sapone invece che per la testa per sciacquargli la bocca.......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando non si hanno argomentazioni valide per controbattere queste sono le risposte,anche perche e realta dei fatti..ripeto non ti abbattere hai una vita davanti per migliorare..

a lavare la testa all'asino si perde tempo acqua e sapone

Ma vuoi discutere con un fenomeno che non sa argomentare e fa le battutine da fenomeno?

Ai miei interventi non replica mai, non sa mai che dire...poi basta leggersi la sua storia su questo forum: un continuo provocare in ogni topic, verso Conte solo attacchi e mai una parola buona...TIPICO DEL VERO JUVENTINO...Moggi era un criminale e il processo lo ha giustamente condannato perchè la Juve rubbava...TIPICO DEL VERO JUVENTINO...uno che difende Zaccone "signor avvocato"..TIPICO DEL VERO JUVENTINO...poi ci dobbiamo vergognare a dare dei prescritti agli interisti perchè noi siamo peggio per la storia del doping, la nostra è frode sportiva da dopati...TIPICO DEL VERO JUVENTINO...

Insomma, ma volete risposte concrete da un elemento del genere? Ha preso schiaffi da mezzo forum, ci sarà un motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi discutere con un fenomeno che non sa argomentare e fa le battutine da fenomeno?

Ai miei interventi non replica mai, non sa mai che dire...poi basta leggersi la sua storia su questo forum: un continuo provocare in ogni topic, verso Conte solo attacchi e mai una parola buona...TIPICO DEL VERO JUVENTINO...Moggi era un criminale e il processo lo ha giustamente condannato perchè la Juve rubbava...TIPICO DEL VERO JUVENTINO...uno che difende Zaccone "signor avvocato"..TIPICO DEL VERO JUVENTINO...poi ci dobbiamo vergognare a dare dei prescritti agli interisti perchè noi siamo peggio per la storia del doping, la nostra è frode sportiva da dopati...TIPICO DEL VERO JUVENTINO...

Insomma, ma volete risposte concrete da un elemento del genere? Ha preso schiaffi da mezzo forum, ci sarà un motivo?

Che pagliaccio...ma poi l'arroganza della serie "non sapete chi sono io"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliaccio...ma poi l'arroganza della serie "non sapete chi sono io"...

non lo sappiamo ma da quello che scrive lo abbiamo capito.......uhuh

e perculato dall'altra metà............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sleeping sei limitato!

Non stai mica parlando con un quaquaraqua qualunque....hai l'onore di dibattere con iononcazzecco, quindi zitto e mosca.

Fai come me: iscriviti anche tu alla G.S.O.L. (google school of law). Solo così potrai cogliere i loro concetti.

Memento audere semper.

P.S.

Volevo mettere qualche faccina ma col cellulare non riesco.L'esame di "faccettologia da bimbominkia" lo dò alla sessione di febbraio.

dai fratello voglio darti retta , lo daremo insieme sto bell esame di "faccettologia da bimbominkia" ..........

meglio ironizzar ci sopra ...ti capisco perfettamente.

chissa' quanto pagano di retta per esser4si iscritti alla G.S.O.L, una barca di soldi buttati al vento, e visti i risultati "dovrebbero chiedere la restituzione delle rette pagate e un indennizzo per i seri danni provocatigli"........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai fratello voglio darti retta , lo daremo insieme sto bell esame di "faccettologia da bimbominkia" ..........

chissa' quanto pagano di retta per esser4si iscritti alla G.S.O.L, una barca di soldi buttati al vento, e visti i risultati "dovrebbero chiedere la restituzione delle rette pagate e un indennizzo per i seri danni provocatigli"........

invece di rispondere abbiamo ironia da demente che fa defecare chi ha la sventura di leggere sta porcheria......

fai bene a dare retta al competente giurista che va raccontando con ignoranza che la juve fu salvata dall'abuso di farmaci dalla prescrizione.....

fai bene...continuate così....tanto in coppia sappiamo chi è ci va......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma e piu forte di me..e lo stesso utonto..ops volevo dire utent

ahaha e quello che si merita.odio questo tipo di atteggiamenti...per questo continuo a sbattergli in faccia la verita'....ahahah odio chi nega l'evidenza spudoratamente..odio quelli che prima dicevano non si poteva parlare con i designatori..e quando scopriamo che tutti lo facevano be ma dobbiamo sentire il tono..ahahha ecco lui entra in questa cerchia..di falsi moralisti..ma dalle risposte ogni tanto mi sorge il dubbio che sia veramente quello pseudo juventino di travaglio....ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sleeping sei limitato!

Memento audere semper.

P.S.

bravo.....ma la laurea l'hai conseguita a tirana come il "trota"?

juve salvata dalla prescrizione sull'abuso di farmaci......

che ignoranza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si vede lontano un miglio che siete la stessa persona..come attacchi uno esce l'altro ad aiutare il povero sventurato finito sotto attacco.....ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma e piu forte di me..e lo stesso utonto..ops volevo dire utentahaha e quello che si merita.odio questo tipo di atteggiamenti...per questo continuo a sbattergli in faccia la verita'....ahahah odio chi nega l'evidenza spudoratamente..odio quelli che prima dicevano non si poteva parlare con i designatori..e quando scopriamo che tutti lo facevano be ma dobbiamo sentire il tono..ahahha ecco lui entra in questa cerchia..di falsi moralisti..ma dalle risposte ogni tanto mi sorge il dubbio che sia veramente quello pseudo juventino di travaglio....ahahah

lascialo stare il "Trota" del forum.....

sbandiera pseudo-competenze e poi dice delle vaccate senza senso.........

altro che troll o bimbominkia.....

qua entriamo nel patologico...........

ma si vede lontano un miglio che siete la stessa persona..come attacchi uno esce l'altro ad aiutare il povero sventurato finito sotto attacco.....ahahaha

se invece sono due soggetti distinti....fanno una bella coppia.............uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di rispondere abbiamo ironia da demente che fa defecare chi ha la sventura di leggere sta porcheria......

fai bene a dare retta al competente giurista che va raccontando con ignoranza che la juve fu salvata dall'abuso di farmaci dalla prescrizione.....

fai bene...continuate così....tanto in coppia sappiamo chi è ci va..... .ghgh

cioe quindi il giurista dice che la juve e stata salvata dall'abuso di farmaci leciti per prescrizione?ahahha e chi lo dice che saremmo risultati colpevoli o innocenti?e lui sarebbe un giurista?c'erano delle accuse tutte da dimostrare e lui dice che ci salvo' la prescrizione?..annamo bene..ma ancora non lo bannano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene mettiti gli occhiali allora perche' credo tu non ci veda nemmeno da 1 centimetro , altro che un miglio.

quando non sapete come fronteggiare una persona , cercate di "farla fuori" con accuse idio.te che non stanno ne in cielo ne in terra.

lo ripeto per l ultima volta....SE QUALCHE MOD VUOLE FARMI LA CORTESIA DI FARE TUTTE LE OPPORTUNE VERIFICHE SUL MIO INDIRIZZO IP E VERIFICARE SE IO ABBIA O MENO PIU' ISCRIZIONI AL FORUM .....MI FAREBBE VERAMENTE UNA GROSSA CORTESIA. riuscirebbe a tappare la bocca di 4 gatti che non sanno come attaccare uno che la pensa diversamente da loro e s inventano ste frottole.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascialo stare il "Trota" del forum.....

sbandiera pseudo-competenze e poi dice delle vaccate senza senso.........

altro che troll o bimbominkia.....

qua entriamo nel patologico...........

se invece sono due soggetti distinti....fanno una bella coppia............. uhuh

ma non e che e veramente il trota?ahahha mi ha fatto scassare dalle risate..ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe quindi il giurista dice che la juve e stata salvata dall'abuso di farmaci leciti per prescrizione?ahahha e chi lo dice che saremmo risultati colpevoli o innocenti?e lui sarebbe un giurista?c'erano delle accuse tutte da dimostrare e lui dice che ci salvo' la prescrizione?..annamo bene..ma ancora non lo bannano?

Oggi sta lavorando.....

con la sua dialettica e la sua competenza starà illuminando le aule dell'italico paese..........ghgh

p.s. secondo il Trota siamo stati salvati dalla prescrizione e aggiunge anche la perla che NOI juventini dobbiamo stare attenti a chiamare prescritti gli interisti.....

perchè entrambi ci siamo avvantaggiati della prescrizione........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai bene...continuate così....tanto in coppia sappiamo chi è ci va..... .ghgh

Io difendo la persona e l idea che esprime educatamente ( a differenza di molti altri) se collima con la mia idea.

sulla questione dei farmaci , guarda un po' staviolta son daccordo con te: se ha detto una cosa del genere .....io credo l opposto.

resta il fatto che le opinioni si rispettano e si condividono o non .......ma senza insultare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.