Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Il punto è uno solo: o non capisci quello che ti scrivono o sei ovviamente in malafede!

Ti sei per caso chiesto cosa intendesse l'utente che ha scritto " nel processo sportivo del 2006 le sim svizzere non c'erano?"

Ovviamente no....perchè oltre a non aver seguito nulla, capisci ancor meno quello che ti scrivono....

adesso vedo che cerchi appoggio ad un illustrissimo principe del foro..........

bravi.......vediamo se riuscite a tirare fuori qualcosa di logico......................

non cerco nessun appoggio carissimo. qui di principe del foro ce ne e' solo uno .

dire testuali parole :" nel 2006 le sim svizzere non c erano" significa una cosa sola. o ora dobbiamo anche interpretare cosa voi scrivete? gia e' molto difficile da "accettare " di leggere alcuni pensieri....ora dovremmo anche metterci ad interpretare? poteva anche essere piu' chiaro se intendeva dire altro.

per il resto che dirti, lascio stare perche' non voglio cadere nelle tue pèrovocazioni e insozzare il topic con attacchi personali , volgarita' e deliri .

p.s.= pensa ai tuoi di amici del forum ed a cosa tirate fuori voi , che si potrebbe scrivere un libro comico e pubblicarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt con tutto il rispetto stai dicendo una cassata..nel 2006 le sim svizzere non erano prove portate dall'accusa (ancora oggi tutto da dimostrare..anzi si parla di molti buchi investigativi)...tutto e nato da nucini nel processo di napoli con la sua storia fantastica(che avrai letto sicuramente) in cui dice di aver ricevuto una sim svizzera da moggi bendato ecc ecc va nella sede dell'inter(e gia qui si potrebbe discutere..) a denunciare l'accaduto, ma invece di tenere la prova la butta per paura e quindi non ha potuto denunciare la faccenda alla procura federale..altro che arrampicata ci sono gli atti federali..e se ti vai a rivedere la nostra condanna non ne troverai traccia.

Ti tocca precisare anche le ovvietà....e sai perchè?

Perchè il "travaglino limitato" non ha seguito nulla e di conseguenza sa ancora meno........

ecco i risultati: ridicolo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cerco nessun appoggio carissimo. qui di principe del foro ce ne e' solo uno .

dire testuali parole :" nel 2006 le sim svizzere non c erano" significa una cosa sola. o ora dobbiamo anche interpretare cosa voi scrivete? gia e' molto difficile da "accettare " di leggere alcuni pensieri....ora dovremmo anche metterci ad interpretare? poteva anche essere piu' chiaro se intendeva dire altro.

per il resto che dirti, lascio stare perche' non voglio cadere nelle tue pèrovocazioni e insozzare il topic con attacchi personali , volgarita' e deliri .

Chi ha seguito la vicenda sa cosa intendesse dire con quel " nel 2006 le sim svizzere non c'erano".......

significa che nel PROCESSO SPORTIVO che si celebrò nel 2006 delle sim svizzere non vi era traccia......

ovviamente per te che nulla sai....questa è una novità che ti coglie in fallo e ti fa fare la figura dell'ignorante....

il tuo amico giurista cosa dice?

Anche lui scherzava sull'equivoco.....strano per uno con le sue competenze.........

p.s. con le tue menzogne il topic lo hai già insudiciato.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, io non scherzo su nessun equivoco.

Non ne ho bisogno, non devo scherzare sulle tue parole, fanno ridere già da sole.

Analizziamo un po' la nostra bella chiacchierata....

Io son partito dicendo che fino ad oggi di concreto ci sono le "condanne" che Moggi ha preso.

A scanso di equivoci, ho precisato che tra primo e secondo grado ci sono 18 condannati (visto che dicevi che era stato condannato solo Moggi).

Dunque, uno informato come te, avrebbe dovuto capire subito che il sottoscritto stava parlando della giustizia penale (lì ci sono i 18 condannati, e tu informatissimo di sicuro lo sai bene....)

Ma su quello stranamente taci.....e ritorni a bomba a parlare di cosa?

Del processo sportivo.....citi un Giudice del settore scolastico della FIGC, parli dell'assenza delle SIM svizzere (che riguardava il processo sportivo...)

E vieni a dire a me che faccio confusione?

Su su, ti stai incartando e stai perdendo lucidità....fai un bel respiro e cerca di capire (non è difficile) che il processo sportivo è una cosa, quello penale un'altra.

Vogliamo dire che il processo sportivo è stato frettoloso?

MA CERTO. E lo sai perchè funziona così?

Lo sai chi le ha stabilite le regole del processo sportivo?

Sai qualcosa di come funziona il diritto sportivo???? Evidentemente no, sennò non faresti tutta 'sta caciara inutile.

Quindi il processo sportivo lascialo stare.

Quello penale pure, che non è roba tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.= pensa ai tuoi di amici del forum ed a cosa tirate fuori voi , che si potrebbe scrivere un libro comico e pubblicarlo.

diciamo che pensavi di essere dalla parte della ragione e ora ti stai attaccando al nulla (sei un avvocato?..lol).stavamo parlando del processo sportivo perche nel 2006 c'e stato solo quello..e quindi le sim svizzere non c'erano..questa e l'unica verita'..la juve non e stata punita per le sim svizzere(che non erano presenti come prove dell'accusa)..la juve e stata punita per somma di illeciti derivate dai rapporti con i designatori (c'e chi aveva rapporti diretti con arbitri.. chi li minacciava di esser massacrati dalla stampa..c'e chi organizzava incontri con il miglior arbitro di notte a ristorante chiuso..)....sei male informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli uomini passano LA JUVENTUS RIMANE..!!

Dato per assodato questo, personalmente credo che noi tifosi JUVENTINI siamo ,all interno, schierati in 2 ipotetiche "fazioni".

I garantisti che difendono ad oltranza il signor luciano moggi (secondo me piu' per gratitudine per il lavoro svolto ed i trofei portati in bacheca, che per convinzione della sua totale innocenza)

e quelli che invece analizzano un attimo la persona in questione , ed hanno la capacita' di scindere le 2 cose.

Io mi rispecchio negli ultimi.

Secondo me LUCIANO MOGGI direttore sportivo e' stato un grandissimo dirigente , ha contribuito insieme al grande LIPPI a costruire una JUVENTUS fortissima capace di vincere in 2 periodi differenti tutto quello che si poteva vincere...........

ma in luciano moggi negli ultimi anni della sua permanenza in societa' deve essersi rotto qualcosa , non riusci' a cogliere i segnali precedenti farsopoli e di colpo ci trovammo attaccati da tutto e tutti su tutti i fronti.

I processi hanno partorito delle sentenze , che in quanto tali dovrebbero essere rispettate . Moggi ,e tanti altri esponenti del calcio italiano di allora, e' stato riconosciuto colpevole e condannato.

La JUVENTUS ha pagato per "le presunte" colpe del direttore , e di fatto deufradata di 2 scudetti vinti sul campo e mandata in serie b senza nessuna colpa oggettiva!

ma questi sono fatti del passato , e non ci sara' lotta o reclamo che obblighera' la federazione a ridarci i 2 scudetti....ma cosa piu' importante non ci puo' essere nessuna cosa che possa cancellare le sofferenze della serie b.

Onestamente degli almanacchi e di quello che ci scrivono sopra me ne catafotto......, la serie b ingiusta un giorno potra' anche essere cancellata dagli almanacchi ..........ma nei nostri cuori lacerati resteranno per sempre le cicatrici di quell anno infausto.

Moggi non e' piu' un nostro tesserato , e quindi dovrebbe solo EVITARE DI PARLARE DI JUVE E DARE GIUDIZI TECNICI .

ma questo e' chiedere troppo...! visto il personaggio.

Che rabbia leggere certi post scritti da uno juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, io non scherzo su nessun equivoco.

Non ne ho bisogno, non devo scherzare sulle tue parole, fanno ridere già da sole.

Analizziamo un po' la nostra bella chiacchierata....

Io son partito dicendo che fino ad oggi di concreto ci sono le "condanne" che Moggi ha preso.

A scanso di equivoci, ho precisato che tra primo e secondo grado ci sono 18 condannati (visto che dicevi che era stato condannato solo Moggi).

Dunque, uno informato come te, avrebbe dovuto capire subito che il sottoscritto stava parlando della giustizia penale (lì ci sono i 18 condannati, e tu informatissimo di sicuro lo sai bene....)

Ma su quello stranamente taci.....e ritorni a bomba a parlare di cosa?

Del processo sportivo.....citi un Giudice del settore scolastico della FIGC, parli dell'assenza delle SIM svizzere (che riguardava il processo sportivo...)

E vieni a dire a me che faccio confusione?

Su su, ti stai incartando e stai perdendo lucidità....fai un bel respiro e cerca di capire (non è difficile) che il processo sportivo è una cosa, quello penale un'altra.

Vogliamo dire che il processo sportivo è stato frettoloso?

MA CERTO. E lo sai perchè funziona così?

Lo sai chi le ha stabilite le regole del processo sportivo?

Sai qualcosa di come funziona il diritto sportivo???? Evidentemente no, sennò non faresti tutta 'sta caciara inutile.

Quindi il processo sportivo lascialo stare.

Quello penale pure, che non è roba tua.

Caro il mio giurista, qui nessuno sta facendo confusione su nulla.Tutto ciò che si sta scrivendo porta a galla un'amara verità: Farsopoli tra processo sportivo e penale è stata una porcata allucinante.

Adesso arrivi tu, dall'alto delle tue pseudo-competenze e inizi a discettare del nulla.

Situazione grottesca che le tue affermazioni fanno scadere nel ridicolo...........

Vogliamo parlare solo ed esclusivamente del processo penale?

Meglio, anche perchè di quello sportivo non c'è nulla da dire in quanto il primo grado di Napoli ha sconfessato in toto le sue sentenze farlocche, nate ed emesse sull'onda del sentimento popolare.........

Dunque processo moggi 1 grado 18 condannati.......

Abbreviato Giraudo tutti assolti.....

Moggi DG condannato......la società per la quale lavorava e operava: assolta.

Vogliamo parlare delle profonde divergenze tra la senteza Casoria e quella Stanziola?

Per quanto riguarda Moggi,vogliamo parlare del perchè anche se corretti nelle premesse, i riferimenti giuridici sulla definizione e i presupposti del reato , MANCA TOTALMENTE LA RISPONDENZA CON I FATTI?

caro il nostro giurista, tra un'udienza e l'altra, quando avrà tempo, potrà dissipare simili dubbi che ad oggi non hanno trovato risposta alcuna?

diciamo che pensavi di essere dalla parte della ragione e ora ti stai attaccando al nulla (sei un avvocato?..lol).stavamo parlando del processo sportivo perche nel 2006 c'e stato solo quello..e quindi le sim svizzere non c'erano..questa e l'unica verita'..la juve non e stata punita per le sim svizzere(che non erano presenti come prove dell'accusa)..la juve e stata punita per somma di illeciti derivate dai rapporti con i designatori (c'e chi aveva rapporti diretti con arbitri.. chi li minacciava di esser massacrati dalla stampa..c'e chi organizzava incontri con il miglior arbitro di notte a ristorante chiuso..)....sei male informato

sull'argomento è IGNORANTE...che è diverso.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il mio giurista, qui nessuno sta facendo confusione su nulla.Tutto ciò che si sta scrivendo porta a galla un'amara verità: Farsopoli tra processo sportivo e penale è stata una porcata allucinante.

Adesso arrivi tu, dall'alto delle tue pseudo-competenze e inizi a discettare del nulla.

Situazione grottesca che le tue affermazioni fanno scadere nel ridicolo...........

Vogliamo parlare solo ed esclusivamente del processo penale?

Meglio, anche perchè di quello sportivo non c'è nulla da dire in quanto il primo grado di Napoli ha sconfessato in toto le sue sentenze farlocche, nate ed emesse sull'onda del sentimento popolare.........

Dunque processo moggi 1 grado 18 condannati.......

Abbreviato Giraudo tutti assolti.....

Moggi DG condannato......la società per la quale lavorava e operava: assolta.

Vogliamo parlare delle profonde divergenze tra la senteza Casoria e quella Stanziola?

Per quanto riguarda Moggi,vogliamo parlare del perchè anche se corretti nelle premesse, i riferimenti giuridici sulla definizione e i presupposti del reato , MANCA TOTALMENTE LA RISPONDENZA CON I FATTI?

caro il nostro giurista, tra un'udienza e l'altra, quando avrà tempo, potrà dissipare simili dubbi che ad oggi non hanno trovato risposta alcuna?

No.

E lo sai perchè?

Perchè uno che mi parla delle divergenze tra una sentenza pronunciata ad esito di rito abbreviato ed una ad esito di rito ordinario, non potrebbe capire.

No, perchè uno che ancora non capisce come mai un'associazione per delinquere può sussistere anche senza che la società per cui lavorano due associati viene assolta, non può capire.

No, perchè uno che ancora chiede la rispondenza dei fatti (presumo le partite truccate visto che prima parlavi delle ammonizioni mirate), non può capire che un'associazione può sussistere anche se i reati fine non vengono consumati.

Quindi no caro mio.

Tieniti i tuoi dubbi (anzi, le tue certezze) che stai benissimo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisci a me amico mio:

se ti metti contro il clan dei moggiani (di cui il capo e' colui da te citato) sei spacciato..!

ora per difenderlo sono arrivati al punto di dire che nel 2006 le sim svizzere non esistevano..!

si infatti la svizzera l hanno scoperta l anno scorso se non sbaglio!

lascia perdere , che ti fai solo insultare e basta. non hanno le basi per parlare senza offendere. ma non hai visto che razza di post ? atti solo ed esclusivamente a deridere il malcapitato di turno che non la pensa come loro.

sono diversi giorni che non posso scrivere un mio pensiero (MIO!!!! chi ha occhi e orecchie capisca bene.) che subito mi trovo attaccato e tacciato di essere un troll...un travaglino....un prescritto....ecc.......!!!!

io sto provando a compatirli e non curarmi di loro. ma ti capisco benissimo.

Sleeping ce l'abbiamo con te perché ci stai trollando da mesi con i tuoi account e perché non sai nulla su calciopoli.

Le sim svizzere non sono entrate nel processo sportivo del 2006, informati se non lo sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sleeping ce l'abbiamo con te perché ci stai trollando da mesi con i tuoi account e perché non sai nulla su calciopoli.

Le sim svizzere non sono entrate nel processo sportivo del 2006, informati se non lo sai.

e te pareva che non ricominciavano co sta barzelletta dei 20 account e del trollare.......

fate RIDERE..!

ma che vi rispondo a fare.!

fa una cosa .......lascia perdere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pareva che non ricominciavano co sta barzelletta dei 20 account e del trollare.......

fate RIDERE..!

ma che vi rispondo a fare.!

fa una cosa .......lascia perdere!

Sappiamo che sei te, è inutile che neghi.

Comunque fai ridere, continua a scrivere castronerie sulle sim svizzere...ghgh

P.s.

Evita di copiare le espressioni e le teorie degli altri utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di imparare.

Spero solo che un briciolo della somma intelligenza degli utenti qui sopra mi aiuti ad elevarmi....

Vedo che adesso l'erudito ionondimentico cita le parole del giudice Benedetto....ma un attimo....ma Benedetto non era un giudice sportivo? Del settore scolastico, peraltro.

Eppure l'informatissimo utente ionondimentico diceva che lui non voleva mica mischiare il processo sportivo con quello penale.....noooooo, quello ero io.....

Dunque, carissimo giurista, mi spieghi IN CHE MODO IL GIUDIZIO DI UN GIUDICE SPORTIVO DEL SETTORE SCOLASTICO DOVREBBE AVERE ATTINENZA CON IL GIUDIZIO PENALE?

Una curiosità (te l'avevo già chiesto ma vedo che hai difficoltà a rispondere), dall'alto delle tue conoscenze, della tua cultura e in particolare della tua juventinità, quando incontri un prescritto (sarebbe un tifoso interista, non so se ti hanno informato...)e ti ricorda con sdegno che tu JUVENTINO hai vinto non più di 29 scudetti...tu che gli rispondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

E lo sai perchè?

Perchè uno che mi parla delle divergenze tra una sentenza pronunciata ad esito di rito abbreviato ed una ad esito di rito ordinario, non potrebbe capire.

No, perchè uno che ancora non capisce come mai un'associazione per delinquere può sussistere anche senza che la società per cui lavorano due associati viene assolta, non può capire.

No, perchè uno che ancora chiede la rispondenza dei fatti (presumo le partite truccate visto che prima parlavi delle ammonizioni mirate), non può capire che un'associazione può sussistere anche se i reati fine non vengono consumati.

Quindi no caro mio.

La classica supercazzola che non dice niente...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisci a me amico mio:

se ti metti contro il clan dei moggiani (di cui il capo e' colui da te citato) sei spacciato..!

ora per difenderlo sono arrivati al punto di dire che nel 2006 le sim svizzere non esistevano..!

si infatti la svizzera l hanno scoperta l anno scorso se non sbaglio!

lascia perdere , che ti fai solo insultare e basta. non hanno le basi per parlare senza offendere. ma non hai visto che razza di post ? atti solo ed esclusivamente a deridere il malcapitato di turno che non la pensa come loro.

sono diversi giorni che non posso scrivere un mio pensiero (MIO!!!! chi ha occhi e orecchie capisca bene.) che subito mi trovo attaccato e tacciato di essere un troll...un travaglino....un prescritto....ecc.......!!!!

io sto provando a compatirli e non curarmi di loro. ma ti capisco benissimo.

Giusto per far capire a TUTTI chi sei: continui a negare la storia dei 20 account, e qui ovviamente ci mettiamo a ridere perchè è veramente divertente la follia del tuo personaggio...nega pure, non c'è problema.

Rileggiti per bene tutti i tuoi post che hai scritto oggi qua...poi vatti a rileggere cosa scrivevi tempo fa..invito più che altro chi ha ancora qualche dubbio su di te a leggere.

http://www.vecchiasi...st__p__12009493

http://www.vecchiasi...st__p__12097361

Ma pensa te, qui già ti chiamavi sleeping...fai pace con te stesso, se ce la fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità (te l'avevo già chiesto ma vedo che hai difficoltà a rispondere), dall'alto delle tue conoscenze, della tua cultura e in particolare della tua juventinità, quando incontri un prescritto (sarebbe un tifoso interista, non so se ti hanno informato...)e ti ricorda con sdegno che tu JUVENTINO hai vinto non più di 29 scudetti...tu che gli rispondi?

Vedi, la menate tanto con questa storia pensando di avere il coniglio nel cilindro.

Ma possibile che non capite?

Le partite erano regolari.

Moggi però aveva messo su un sistema per TENTARE di ottenere vantaggi indebiti (questo in sostanza l'esito del processo).

Ma qual'è il passaggio che vi manca? Davvero, senza polemica, non capisco proprio.

Del resto è la stessa linea della Juve (i comportamenti di Moggi erano suoi e suoi soltanto, la Juve come società è estranea).

La classica supercazzola che non dice niente...ghgh

Non dubito affatto che ciò che ho scritto non ti dice niente.

Mi meraviglierei del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, la menate tanto con questa storia pensando di avere il coniglio nel cilindro.

Moggi però aveva messo su un sistema per TENTARE di ottenere vantaggi indebiti (questo in sostanza l'esito del processo).

Ma qual'è il passaggio che vi manca? Davvero, senza polemica, non capisco proprio.

Del resto è la stessa linea della Juve (i comportamenti di Moggi erano suoi e suoi soltanto, la Juve come società è estranea).

Si si continua così troll prescritto, ho letto quello che hai scritto nell'altro topic dovresti solo vergognarti, ti consiglio di trovare qualcosa da fare nella tua vita e non venire a rompere in un forum juventino.

Poi credi che basti scrivere quattro banalità in termini giuridici per darti credito? Mi fai tanta pena, ti abbiamo fatto delle domande specifiche e non hai risposto non avendo conoscenza degli argomenti.

Tu mi sa che non sei neppure uno studente al primo anno di giurisprudenza...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...quindi ti tocca rispondere al prescritto di turno che gli scudetti son 31? Si? Però ti mordi la lingua perchè Moggi rubbbava?

Pensa che se puoi dire che son 31(sempre che tu lo dica, al prescritto di turno...) è solo grazie al lavoro della difesa di quel delinquente...che conflitto interiore che c'è in te, da vero juventino quale sei ci sarà un conflitto pazzesco...

A me non mancano passaggi, a te manca altro mi sa...sei credibilissimo, continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...quindi ti tocca rispondere al prescritto di turno che gli scudetti son 31? Si? Però ti mordi la lingua perchè Moggi rubbbava?

Pensa che se puoi dire che son 31(sempre che tu lo dica, al prescritto di turno...) è solo grazie al lavoro della difesa di quel delinquente...che conflitto interiore che c'è in te, da vero juventino quale sei ci sarà un conflitto pazzesco...

A me non mancano passaggi, a te manca altro mi sa...sei credibilissimo, continua così.

Dai questo sostiene che le sim erano nel processo sportivo del 2006...ghgh

Parla di arroganza quando è il primo ad esserlo dicendo di avere una cultura giuridica superiore...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la linea della juve e cambiata con la richiesta di risarcimento danni..vogliamo parlare dell'associato de santis colui che doveva istruire gli arbitri? E come mai il capo degli arbitri di moggi (la famosa combriccola romana)veniva contattato e minacciato da un dirigente milanista se quest'ultimo azzardava a tirar fuori un cartellino a nesta diffidato (doveva esser addirittura espulso) perche dopo c'era la madre di tutte le battaglie la partita scudetto con la juve. .alla faccia dell'associazione. .e lo stesso bergamo con meani, con moratti ecc ecc.addirittura in una meani spiega come e quando alzare la bandierina..in un altra organizza incontri segreti tra il suo dg e il miglior arbitro italiano...in un altra bergamo viene avvisato da meani o galliani che la juve avrebbe fatto ricorso per ridurre la squalifica di ibra che aveva preso 3 giornate..e lui risponde"non si preoccupi con me trovano un porta chiusa"(vorrei tanto sapere perche nascosero oltre 100.000 telefonate se esisteva veramente questa associazione...bella domanda eh)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei per vedere le vostre facce quando la juve richiederà gli scudetti....non avete ancora capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei per vedere le vostre facce quando la juve richiederà gli scudetti....non avete ancora capito...

Io ho capito benissimo chi sei tu invece...fuffa.com...ah la Juve gioca stasera, non domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...doh

Cosa c'entra? Niente ovviamente.

Che pagliaccio interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...doh

Cosa c'entra? Niente ovviamente.

Che pagliaccio interista.

Eh figlio caro, ma tu sei proprio lento allora...

La juve per richiedere gli scudetti sosterrà proprio la tesi del processo di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

E lo sai perchè?

Quindi no caro mio.

Fai bene a non rispondere.....eviti di fare un'ulteriore figura di sterco.....

il tuo problema caro giurista sai qual'è?

le domande che ti ho posto e i dubbi che ho sollevato sono gli stessi che affermati professionisti stanno sollevando da tempo e ai quali non è stata fornita alcuna risposta...

ora, del fatto che tu muova eccezioni su tali domande sai che ce ne facciamo?Nulla.....anzi ridiamo alla facciazza di chi sbrodola competenze che non ha e cerca attraverso giri e rigiri di parole di non rispondere a nulla.....

è normale ed evidente che soggetti come te parlando in questo modo dimostrino di non conoscere alcuna vergogna......

p.s. la parte in grassetto dimostra ulteriormente che non ci hai capito una mazza di questa storia...e fa il paio con il sarcasmo stupido che hai dimostrato quando si parlava delle sim svizzere nel 2006........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per far capire a TUTTI chi sei: continui a negare la storia dei 20 account, e qui ovviamente ci mettiamo a ridere perchè è veramente divertente la follia del tuo personaggio...nega pure, non c'è problema.

Rileggiti per bene tutti i tuoi post che hai scritto oggi qua...poi vatti a rileggere cosa scrivevi tempo fa..invito più che altro chi ha ancora qualche dubbio su di te a leggere.

http://www.vecchiasi...st__p__12009493

http://www.vecchiasi...st__p__12097361

Ma pensa te, qui già ti chiamavi sleeping...fai pace con te stesso, se ce la fai.

mia cit. "quindi la storia delle sim fu' solo un altro modo (piu' o meno lecito questo e' da valutare ) per screditare MOGGI."

dove lo vedi il controasenso con quello che ho scritto oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.