Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Bello.

Purtroppo non tutti possono rendersi conto di quello che scrivete.

Ma essere rimproverato da uno che mischia processo sportivo e penale e dal compare che chiede - di fronte ad esplicite confessioni - la prova delle sim svizzere mi mancava.

Siete troppo forti, davvero.

Beh, poi devo dire che l'avatr di Manuel Fantoni non poteva essere più azzeccato...

Noooo?

Cioè tu mi stai dicendo che Prioreschi (avvocato difensore di Moggi) definisce calciopoli come una serie di abominii giuridici?

Oh caspita ma allora scusatemi, ho sbagliato io....

Ti stai rendendo ridicolo perchè lasci intendere di avere chissà quali competenze e a precise domande non rispondi mai....

chi starebbe mischiando processo sportivo ( solo per te ha un senso chiamarlo ancora così) e processo penale?

ma che stai a di?ma di cosa parli?

vatti ad informare prima di parlare e fare simili figure............

p.s. quali sarebbero queste esplice confessioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello.

Ma essere rimproverato da uno che mischia processo sportivo e penale e dal compare che chiede - di fronte ad esplicite confessioni - la prova delle sim svizzere mi mancava.

Beh, poi devo dire che l'avatr di Manuel Fantoni non poteva essere più azzeccato...

Noooo?

Cioè tu mi stai dicendo che Prioreschi (avvocato difensore di Moggi) definisce calciopoli come una serie di abominii giuridici?

tu come lo definosci un processo durato 20 giorni senza possibilita alcuna di difesa visto il numero elevato di telefonate e visto che nel 2006 ne hanno nascosto oltre 100.000 telefonate non riguardanti moggi(piaccia o non piaccia c'erano ma le hanno nascoste, come dimostrano i documenti con i baffi dei carabinieri)? Non penso serve esser un giurista per arrivarci o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda semplice.perche preziosi che e stato beccato con una valigetta piena di soldi a comprarsi una partita non e stato condannato e la sua radiaziano secretata dalla federazione? In base a quali prove e stato condannato moggi(nessuna..o meglio a napoli sono state smontate una ad una)?come mai prioreschi definisce calciopoli una serie di abominii giuridici? Quale dei punti della radiazione di luciano fa piu ridere (smontata in toto nel dibattimento a napoli con prove e dati inconfutabili?)

Ecco con chi dobbiamo perde tempo..........

con uno che percula alla grande Prioreschi......

ma in fondo se il buon Maurilio sapesse chi è il nostro amico......anche lui si vergognerebbe.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello.

Noooo?

Maronna che pagliaccio che sei, non sai niente e non avendo argomenti ti attacchi al mio avatar...doh

Poi sei tu che parli in senso generico di "processo" confondendo penale e sportivo.

Continua così, tanto più di paragonare moggi a berlusconi non sai fare.

Ti lascio al tuo lavoro alla corte costituzionale...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai rendendo ridicolo perchè lasci intendere di avere chissà quali competenze e a precise domande non rispondi mai....

chi starebbe mischiando processo sportivo ( solo per te ha un senso chiamarlo ancora così) e processo penale?

ma che stai a di?ma di cosa parli?

vatti ad informare prima di parlare e fare simili figure............

p.s. quali sarebbero queste esplice confessioni?

Esplicite confessioni...è da 2 pagine che non risponde alle domande dicendo che non ha giorni da perdere per informarci sapendo tutto lui che è un giurista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronna che pagliaccio che sei, non sai niente e non avendo argomenti ti attacchi al mio avatar.. .doh

Poi sei tu che parli in senso generico di "processo" confondendo penale e sportivo.

Continua così, tanto più di paragonare moggi a berlusconi non sai fare.

Ti lascio al tuo lavoro alla corte costituzionale.. .ghgh

Tu non sai chi è.................e se lo sapessi potresti vergognarti di avergli detto simili cose :tsa:

Comunque giustoi per rinfrescare la memoria ai più svagati e far capire qualcosa a chi sta "brutta faccenda tipicamente itagliana non l'ha seguita, riporto ciò che ebbe a dire il giudice Giuseppe Benedetto che si dimise prima della fine del processo sportivo di Calciopoli:

"Oltre a non esserci stata, durante i processi del 2006, una fase di istruttoria dibattimentale, che avrebbe potuto cercare meglio la verità. Fu una vera aberrazione del diritto che partorì un'oscenità giuridica, provocando danni gravi. Fu una farsa, nella quale ognuno aveva una parte preordinata e l'ha recitata pedissequamente. Altro che ricerca della verità! E aggiungo che anche le vittime si attennero al copione.......................Si respirava un'aria di decisioni già prese, di giustizia popolare che, per me, è sempre giustizia tribale o, come si scrisse, giustizia da bar sport. Per me era chiaro anche allora che non esisteva un illecito, ma che quel tipo di comportamento era diffuso, ma per quanto censurabile, non certamente riconducibile all'articolo 6. Si sarebbe dovuto punire in modo meno severo e piuttosto intervenire perchè quell'atteggiamento generale cessasse"............

Chi afferma il contrario, dovrebbe solo VERGOGNARSI.................

Esplicite confessioni...è da 2 pagine che non risponde alle domande dicendo che non ha giorni da perdere per informarci sapendo tutto lui che è un giurista...

ma cosa deve rispondere.......... .doh

il giurista che invece di stare nelle aule di giustizia, scrive boiate a non finire su un forum......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco con chi dobbiamo perde tempo..........

con uno che percula alla grande Prioreschi......

ma in fondo se il buon Maurilio sapesse chi è il nostro amico......anche lui si vergognerebbe.............

mi fa veramente rabbia sentire queste cose da uno juventino..mischiare il penale con lo sportivo(abominio giuridico dove si e prima abolito un grado di giudizio e poi tolto ogni possibilita di difendersi nascondendo oltre 100.000 telefonate)..mi sembra di sentir liguori..io lo mischio perche nello sportivo si sono verificate cose mai viste..e come dimostrano i fatti non si e data nessuna possibilita di difesa,favorendo l'accusa..E un qualcosa mai visto prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non sai chi è.................e se lo sapessi potresti vergognarti di avergli detto simili cose :tsa:

Comunque giustoi per rinfrescare la memoria ai più svagati e far capire qualcosa a chi sta "brutta faccenda tipicamente itagliana non l'ha seguita, riporto ciò che ebbe a dire il giudice Giuseppe Benedetto che si dimise prima della fine del processo sportivo di Calciopoli:

"Oltre a non esserci stata, durante i processi del 2006, una fase di istruttoria dibattimentale, che avrebbe potuto cercare meglio la verità. Fu una vera aberrazione del diritto che partorì un'oscenità giuridica, provocando danni gravi. Fu una farsa, nella quale ognuno aveva una parte preordinata e l'ha recitata pedissequamente. Altro che ricerca della verità! E aggiungo che anche le vittime si attennero al copione.......................Si respirava un'aria di decisioni già prese, di giustizia popolare che, per me, è sempre giustizia tribale o, come si scrisse, giustizia da bar sport. Per me era chiaro anche allora che non esisteva un illecito, ma che quel tipo di comportamento era diffuso, ma per quanto censurabile, non certamente riconducibile all'articolo 6. Si sarebbe dovuto punire in modo meno severo e piuttosto intervenire perchè quell'atteggiamento generale cessasse"............

Chi afferma il contrario, dovrebbe solo VERGOGNARSI.................

ma cosa deve rispondere.......... .doh

il giurista che invece di stare nelle aule di giustizia, scrive boiate a non finire su un forum......................

Si in effetti tutti i grandi giuristi del forum hanno molto tempo da perdere su internet, chissá perché...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa veramente rabbia sentire queste cose da uno juventino..mischiare il penale con lo sportivo(abominio giuridico dove si e prima abolito un grado di giudizio e poi tolto ogni possibilita di difendersi nascondendo oltre 100.000 telefonate)..mi sembra di sentir liguori..io lo mischio perche nello sportivo si sono verificate cose mai viste..e come dimostrano i fatti non si e data nessuna possibilita di difesa,favorendo l'accusa..E un qualcosa mai visto prima..

Tranquillo..........

se dice di essere juventino come dice di essere un giurista.............possiamo stare tranquilli.................ghgh

Si in effetti tutti i grandi giuristi del forum hanno molto tempo da perdere su internet, chissá perché.. .ghgh

shhhhhhhhhhhhhhhhh........è rientrato in aula................................muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli uomini passano LA JUVENTUS RIMANE..!!

Dato per assodato questo, personalmente credo che noi tifosi JUVENTINI siamo ,all interno, schierati in 2 ipotetiche "fazioni".

I garantisti che difendono ad oltranza il signor luciano moggi (secondo me piu' per gratitudine per il lavoro svolto ed i trofei portati in bacheca, che per convinzione della sua totale innocenza)

e quelli che invece analizzano un attimo la persona in questione , ed hanno la capacita' di scindere le 2 cose.

Io mi rispecchio negli ultimi.

Secondo me LUCIANO MOGGI direttore sportivo e' stato un grandissimo dirigente , ha contribuito insieme al grande LIPPI a costruire una JUVENTUS fortissima capace di vincere in 2 periodi differenti tutto quello che si poteva vincere...........

ma in luciano moggi negli ultimi anni della sua permanenza in societa' deve essersi rotto qualcosa , non riusci' a cogliere i segnali precedenti farsopoli e di colpo ci trovammo attaccati da tutto e tutti su tutti i fronti.

I processi hanno partorito delle sentenze , che in quanto tali dovrebbero essere rispettate . Moggi ,e tanti altri esponenti del calcio italiano di allora, e' stato riconosciuto colpevole e condannato.

La JUVENTUS ha pagato per "le presunte" colpe del direttore , e di fatto deufradata di 2 scudetti vinti sul campo e mandata in serie b senza nessuna colpa oggettiva!

ma questi sono fatti del passato , e non ci sara' lotta o reclamo che obblighera' la federazione a ridarci i 2 scudetti....ma cosa piu' importante non ci puo' essere nessuna cosa che possa cancellare le sofferenze della serie b.

Onestamente degli almanacchi e di quello che ci scrivono sopra me ne catafotto......, la serie b ingiusta un giorno potra' anche essere cancellata dagli almanacchi ..........ma nei nostri cuori lacerati resteranno per sempre le cicatrici di quell anno infausto.

Moggi non e' piu' un nostro tesserato , e quindi dovrebbe solo EVITARE DI PARLARE DI JUVE E DARE GIUDIZI TECNICI .

ma questo e' chiedere troppo...! visto il personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli uomini passano LA JUVENTUS RIMANE..!!

Dato per assodato questo, personalmente credo che noi tifosi JUVENTINI siamo ,all interno, schierati in 2 ipotetiche "fazioni".

I garantisti che difendono ad oltranza il signor luciano moggi (secondo me piu' per gratitudine per il lavoro svolto ed i trofei portati in bacheca, che per convinzione della sua totale innocenza)

e quelli che invece analizzano un attimo la persona in questione , ed hanno la capacita' di scindere le 2 cose.

Io mi rispecchio negli ultimi.

Secondo me LUCIANO MOGGI direttore sportivo e' stato un grandissimo dirigente , ha contribuito insieme al grande LIPPI a costruire una JUVENTUS fortissima capace di vincere in 2 periodi differenti tutto quello che si poteva vincere...........

ma in luciano moggi negli ultimi anni della sua permanenza in societa' deve essersi rotto qualcosa , non riusci' a cogliere i segnali precedenti farsopoli e di colpo ci trovammo attaccati da tutto e tutti su tutti i fronti.

I processi hanno partorito delle sentenze , che in quanto tali dovrebbero essere rispettate . Moggi ,e tanti altri esponenti del calcio italiano di allora, e' stato riconosciuto colpevole e condannato.

La JUVENTUS ha pagato per "le presunte" colpe del direttore , e di fatto deufradata di 2 scudetti vinti sul campo e mandata in serie b senza nessuna colpa oggettiva!

ma questi sono fatti del passato , e non ci sara' lotta o reclamo che obblighera' la federazione a ridarci i 2 scudetti....ma cosa piu' importante non ci puo' essere nessuna cosa che possa cancellare le sofferenze della serie b.

Onestamente degli almanacchi e di quello che ci scrivono sopra me ne catafotto......, la serie b ingiusta un giorno potra' anche essere cancellata dagli almanacchi ..........ma nei nostri cuori lacerati resteranno per sempre le cicatrici di quell anno infausto.

Moggi non e' piu' un nostro tesserato , e quindi dovrebbe solo EVITARE DI PARLARE DI JUVE E DARE GIUDIZI TECNICI .

ma questo e' chiedere troppo...! visto il personaggio.

Solite amenità........... .doh

siamo stanchi dei discorsi intrisi e grondanti "morale travaglina"...........

vogliamo delle risposte precise a domande precise.............

Tu dici che chi difende Moggi lo fa più per riconoscenza che per effettiva convinzione?

Falso..........errato............è una boiata..............

"Fu una vera aberrazione del diritto che partorì un'oscenità giuridica, provocando danni gravi. Fu una farsa, nella quale ognuno aveva una parte preordinata e l'ha recitata pedissequamente. Altro che ricerca della verità! E aggiungo che anche le vittime si attennero al copione." ( giudice Giuseppe Benedetto dixit)

Quando la smetterete con queste menzogne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite amenità........... .doh

siamo stanchi dei discorsi intrisi e grondanti "morale travaglina"...........

vogliamo delle risposte.......precise a domande precise.............

Tu dici che chi difende Moggi lo fa più per riconoscenza che per effettiva convinzione?

Falso..........errato............è una boiata..............

"Fu una vera aberrazione del diritto che partorì un'oscenità giuridica, provocando danni gravi. Fu una farsa, nella quale ognuno aveva una parte preordinata e l'ha recitata pedissequamente. Altro che ricerca della verità! E aggiungo che anche le vittime si attennero al copione." ( giudice Giuseppe Benedetto dixit)

Quando la smetterete con questemenzogne?

uno stralcio delle motivazioni sulla condanna di moggi dice che: "L'elemento ben più pregnante per condanna Moggi, la disponibilità di schede telefoniche straniere a designatori e arbitri" e "il gran chiacchierare e gli incontri fuori dalle sedi istituzionali"

scommetto che mi risponderai che questa e' un altra falsita'.

Le sentenze e le motivazioni sono on line disponibili a tutti, bisognerebbe solo leggerle per capire molte cose...! ma a quanto pare ora anche le sentenze sono interpretabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno stralcio delle motivazioni sulla condanna di moggi dice che: "L'elemento ben più pregnante per condanna Moggi, la disponibilità di schede telefoniche straniere a designatori e arbitri" e "il gran chiacchierare e gli incontri fuori dalle sedi istituzionali"

Le sentenze e le motivazioni sono on line disponibili a tutti, bisognerebbe solo leggerle per capire molte cose...! ma a quanto pare ora anche le sentenze sono interpretabili.

No a quanto pare ti piace parlare senza capire quello che scrivi........

Procediamo con calma: cosa mi rispondi su quanto dichiarato dal Giudice Giuseppe Benedetto ( che per completezza d'informazione), si DIMISE rumorosamente prima della fine del processo sportivo di Calciopoli?

Vogliamo delle risposte............grazie

p.s. dopo rispondiamo alle tue di domande.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci vuole fare credere di essere un giurista.. .ghgh

Chissà come mai in questo forum si dichiarano tutti avvocati e poi non sanno una mazza...

Ormai questo forum è una comica...fanno i fenomeni ma non rispondono mai nello specifico delle cose...io gli ho fatto una semplice domanda ma vedo tace...

No a quanto pare ti piace parlare senza capire quello che scrivi........

Questa è la disamina più giusta, per certi tipi da sballo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questo forum è una comica...fanno i fenomeni ma non rispondono mai nello specifico delle cose...io gli ho fatto una semplice domanda ma vedo tace...

Questa è la disamina più giusta, per certi tipi da sballo...

Pensano di prenderci per sfinimento con le loro falsità e con la loro morale tipicamente travaglina.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt nel 2006 non c'erano le sim svizzere, e non fanno parte di nessuna condanna sportiva(forse nella radiazione...e nella condanna di primo grado a napoli..nonostante lo stesso giudice dice che non e reato e non e chiarissimo la distribuzione di quest'ultime) ai danni di moggi.al massimo ci sono delle accuse da parte dei pm e dei carabinieri nel processo penale di napoli, se avessi seguito il processo , capiresti da solo che :erano intercettabili (hanno intercettato le schede guatemalteche di lavitola)e non c'era bisogno di nessuna rogatoria internazionale..gli arbitri si trovavano da una parte e le schede si agganciavano da un altra..poi non mi ricordo le parole esatte della casoria ma nel'udienza in cui si e discusso delle sim svizzere chiude "ci sono molti punti non chiarissimi nelle investigazioni dei carabinieri e tener sim svizzere non e un reato". Ragioniamoci un attimo..nessuno ha la certezza che queste siano esistite e distribuite,e il fatto che non siano state intercettate mi porta a pensar che gli ha fatto comodo per poter lasciare un alone di mistero su questo punto (moggi non ha mai negato di aver dato sim svizzere al padre di paparesta e bergamo visto che non e un reato possederle) e ripeto erano intercettabilissime e lo dicono gli avvocati come lo erano quelle guatemalteche di lavitola...ma gia il fatto che nel 2006 parlare con i designatori era reato e quando scopriamo che tutti lo facevano (ce chi minacciava arbitri se si ammonivano i propi diffidati perche dopo c'era la madre di tutte le battaglie, la sfida scudetto con la juve)si e passato a parlare di toni della telefonata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt nel 2006 non c'erano le sim svizzere, e non fanno parte di nessuna condanna sportiva ai danni di moggi.al massimo ci sono delle accuse da parte dei pm e dei carabinieri nel processo penale di napoli, se avessi seguito il processo , capiresti da solo che :erano intercettabili (hanno intercettato le schede guatemalteche di lavitola)e non c'era bisogno di nessuna rogatoria internazionale..gli arbitri si trovavano da una parte e le schede si agganciavano da un altra..poi non mi ricordo le parole esatte della casoria ma nel'udienza in cui si e discusso delle sim svizzere chiude "ci sono molti punti non chiarissimi nelle investigazioni dei carabinieri e tener sim svizzere non e un reato". Ragioniamoci un attimo..nessuno ha la certezza che queste siano esistite e distribuite,e il fatto che non siano state intercettate mi porta a pensar che gli ha fatto comodo per poter lasciare un alone di mistero su questo punto (moggi non ha mai negato di aver dato sim svizzere al padre di paparesta e bergamo visto che non e un reato possederle) e ripeto erano intercettabilissime e lo dicono gli avvocati come lo erano quelle guatemalteche di lavitola...ma gia il fatto che nel 2006 parlare con i designatori era reato e quando scopriamo che tutti lo facevano (ce chi minacciava arbitri se si ammonivano i propi diffidati perche dopo c'era la madre di tutte le battaglie, la sfida scudetto con la juve)si e passato a parlare di toni della telefonata..

ma perdi tempo a spiegargli cose che TUTTI dovrebbero già sapere?

Lui fa finta di nulla, la spiegazione è una sola: IGNORANZA o MALAFEDE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perdi tempo a spiegargli cose che TUTTI dovrebbero già sapere?

Lui fa finta di nulla, la spiegazione è una sola: IGNORANZA o MALAFEDE?

e lo so ma io quando leggo certe cose non posso fare a meno di non rispondere...preferisco rispondere e vedere dove arriva la malafede/ignoranza....non lasciero mai l'ultima parola a chi dice cose inesatte su questo argomento,e piu forte di me..lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo so ma io quando leggo certe cose non posso fare a meno di non rispondere...preferisco rispondere e vedere dove arriva la malafede/ignoranza....non lasciero mai l'ultima parola a chi dice cose inesatte su questo argomento,e piu forte di me..lol

e fai bene............potrebbe anche essere che riescano ad apprendere qualcosa di serio....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di imparare.

Spero solo che un briciolo della somma intelligenza degli utenti qui sopra mi aiuti ad elevarmi....

Vedo che adesso l'erudito ionondimentico cita le parole del giudice Benedetto....ma un attimo....ma Benedetto non era un giudice sportivo? Del settore scolastico, peraltro.

Eppure l'informatissimo utente ionondimentico diceva che lui non voleva mica mischiare il processo sportivo con quello penale.....noooooo, quello ero io.....

Dunque, carissimo giurista, mi spieghi IN CHE MODO IL GIUDIZIO DI UN GIUDICE SPORTIVO DEL SETTORE SCOLASTICO DOVREBBE AVERE ATTINENZA CON IL GIUDIZIO PENALE?

Aspè che cerco una faccina....

Che dici, questa va bene? .the

Certo che dire che nel 2006 le sim svizzere (o del lichtenstein o quant altro....) non c erano mi sembra "attaccarsi sugli specchi".

No, no e no.

Non c'erano. L'ha detto pure Moggi che le aveva, ma evidentemente scherzava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che un briciolo della somma intelligenza degli utenti qui sopra mi aiuti ad elevarmi....

Vedo che adesso l'erudito ionondimentico cita le parole del giudice Benedetto....ma un attimo....ma Benedetto non era un giudice sportivo? Del settore scolastico, peraltro.

Eppure l'informatissimo utente ionondimentico diceva che lui non voleva mica mischiare il processo sportivo con quello penale.....noooooo, quello ero io.....

Dunque, carissimo giurista, mi spieghi IN CHE MODO IL GIUDIZIO DI UN GIUDICE SPORTIVO DEL SETTORE SCOLASTICO DOVREBBE AVERE ATTINENZA CON IL GIUDIZIO PENALE?

No, no e no.

Sei semplicemente ridicolo......

di cosa vogliamo parlare?

Processo sportivo?

processo penale che da seguito a quello sportivo?

Di cosa, caro giurista e principe del foro vogliamo parlare?

Certo che dire che nel 2006 le sim svizzere (o del lichtenstein o quant altro....) non c erano mi sembra "attaccarsi sugli specchi".

è evidente il fatto che continui a non capire quello che ti stanno dicendo............

contento tu..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no e no.

capisci a me amico mio:

se ti metti contro il clan dei moggiani (di cui il capo e' colui da te citato) sei spacciato..!

ora per difenderlo sono arrivati al punto di dire che nel 2006 le sim svizzere non esistevano..!

si infatti la svizzera l hanno scoperta l anno scorso se non sbaglio!

lascia perdere , che ti fai solo insultare e basta. non hanno le basi per parlare senza offendere. ma non hai visto che razza di post ? atti solo ed esclusivamente a deridere il malcapitato di turno che non la pensa come loro.

sono diversi giorni che non posso scrivere un mio pensiero (MIO!!!! chi ha occhi e orecchie capisca bene.) che subito mi trovo attaccato e tacciato di essere un troll...un travaglino....un prescritto....ecc.......!!!!

io sto provando a compatirli e non curarmi di loro. ma ti capisco benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisci a me amico mio:

se ti metti contro il clan dei moggiani (di cui il capo e' colui da te citato) sei spacciato..!

ora per difenderlo sono arrivati al punto di dire che nel 2006 le sim svizzere non esistevano..!

si infatti la svizzera l hanno scoperta l anno scorso se non sbaglio!

lascia perdere , che ti fai solo insultare e basta. non hanno le basi per parlare senza offendere. ma non hai visto che razza di post ? atti solo ed esclusivamente a deridere il malcapitato di turno che non la pensa come loro.

sono diversi giorni che non posso scrivere un mio pensiero (MIO!!!! chi ha occhi e orecchie capisca bene.) che subito mi trovo attaccato e tacciato di essere un troll...un travaglino....un prescritto....ecc.......!!!!

io sto provando a compatirli e non curarmi di loro. ma ti capisco benissimo.

Il punto è uno solo: o non capisci quello che ti scrivono o sei ovviamente in malafede!

Ti sei per caso chiesto cosa intendesse l'utente che ha scritto " nel processo sportivo del 2006 le sim svizzere non c'erano?"

Ovviamente no....perchè oltre a non aver seguito nulla, capisci ancor meno quello che ti scrivono....

adesso vedo che cerchi appoggio ad un illustrissimo principe del foro..........

bravi.......vediamo se riuscite a tirare fuori qualcosa di logico......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alt con tutto il rispetto stai dicendo una cassata..nel 2006 le sim svizzere non erano prove portate dall'accusa (ancora oggi tutto da dimostrare..anzi si parla di molti buchi investigativi)...tutto e nato da nucini nel processo di napoli con la sua storia fantastica(che avrai letto sicuramente) in cui dice di aver ricevuto una sim svizzera da moggi bendato ecc ecc va nella sede dell'inter(e gia qui si potrebbe discutere..) a denunciare l'accaduto, ma invece di tenere la prova la butta per paura e quindi non ha potuto denunciare la faccenda alla procura federale..altro che arrampicata ci sono gli atti federali..e se ti vai a rivedere la nostra condanna non ne troverai traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.