Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

pensa per te

evidentemente della storia della juve ti importa una *

falso

ti confondi col patteggiamento.

ripassa

sul resto meglio calare un velo pietoso.

a meno che non mi dici quali atti o fatti attribuibili a moggi e giraudo sono tali da essere inseriti nel "lurido" del calcio.

PS altra falsità è che la proprietà scaricò la triade quando giraudo scelse il rito abbreviato (che non comporta alcuna ammissione di colpa, ma che giornali leggi?)

la proprietà scaricò la triade appena furono pubblicate le prime intercettazioni.

non concesse loro nemmeno il beneficio del dubbio.

comunque è evidente che anche tu ne conti 29

non affibbiarmi parole e concetti mai espressi.

io ho solo detto che meglio pensare al presente e al futuro. il passato e' passato.

poi: quando mai ho etichettato moggi con del lurido? sti facendo un pastrocchio incredibile. io di moggi posso aver detto al massimo che sia stato superficiale e incapace di cogliere i segnali del complotto. stop.

Tu non stai bene.

Che tu tifi juve o no, tu non stai bene.

ce l avessi tu la salute che ho io.......!

sto bene credimi. talmente bene da capire quando piu' di qualcuno vuole provocare .

indi per cui/ergo: AVETE RAGIONE . BASTA!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa per te

evidentemente della storia della juve ti importa una *

falso

ti confondi col patteggiamento.

ripassa

sul resto meglio calare un velo pietoso.

a meno che non mi dici quali atti o fatti attribuibili a moggi e giraudo sono tali da essere inseriti nel "lurido" del calcio.

PS altra falsità è che la proprietà scaricò la triade quando giraudo scelse il rito abbreviato (che non comporta alcuna ammissione di colpa, ma che giornali leggi?)

la proprietà scaricò la triade appena furono pubblicate le prime intercettazioni.

non concesse loro nemmeno il beneficio del dubbio.

comunque è evidente che anche tu ne conti 29

SBAGLI DI GROSSO. PER ME I SCUDETTI SONO 31.

p.s= se la societa' scarico' la dirigenza dopo le prime intercettazioni rese pubbliche , forse il motivo sara' che per storia la JUVE e' una societa' sempre contraddistintasi con un certo tipo di stile, ed e' sempre stata al di sopra di qualsiasi sospetto. Quindi la societa' avra' pensato che sarebbe stato meglio salvaguardare il buon nome e fare in modo che dirigenza e societa' se la cavassero da soli separatamente durante lo svolgimento del processo farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che era di sleeping quel post, io l'ho solo riportato, era per fare capire il livello del soggetto...

no ciccio , sbagli alla grande , quel post (bestiale e veramente ridicolo) non e' mai stato scritto da me. ma ancora continui?

o ma ve la finite di tirarmi in ballo ogni 2 secondi?

e basta per la miseria.

ah e poi : soggetto ci chiami chi pranza allo stesso tavolo con te !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s= se la societa' scarico' la dirigenza dopo le prime intercettazioni rese pubbliche , forse il motivo sara' che per storia la JUVE e' una societa' sempre contraddistintasi con un certo tipo di stile, ed e' sempre stata al di sopra di qualsiasi sospetto. Quindi la societa' avra' pensato che sarebbe stato meglio salvaguardare il buon nome e fare in modo che dirigenza e societa' se la cavassero da soli separatamente durante lo svolgimento del processo farsa.

haha grande sleeping ti sei tradito...

Vedi che eri te quello con i 20 account...quel post che ho riportato l'avevi scritto con un altro profilo mesi fa quando sostieni di "essere stato privato della libertà".

Sei ridicolo, vai a trollare da un 'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ciccio , sbagli alla grande , quel post (bestiale e veramente ridicolo) non e' mai stato scritto da me. ma ancora continui?

o ma ve la finite di tirarmi in ballo ogni 2 secondi?

e basta per la miseria.

ah e poi : soggetto ci chiami chi pranza allo stesso tavolo con te !

Giusto!

Meglio chiamarti "predicato".

O "complemento".

Sono d'accordo. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che eri te quello con i 20 account...quel post che ho riportato l'avevi scritto con un altro profilo mesi fa quando sostieni di "essere stato privato della libertà".

ma cosa dici? sono 3 post che citi me adducendo post di altri utenti e attribuendomeli?

ma cosa dici? fai solo ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo fratello, sei peggio della Gestapo!

Li morté! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai attenzione a leggere la mia risposta, ti accorgerai che stavo rispondendo ad un altro utente il quale mi diceva che ho scritto un post dove oltre a la storia che avrei chiamato luridi giraudo bettega e moggi , avrei anche detto che la societa' scarico' la dirigenza quando giraudo chiese l abbreviato.

il post oparla di quello.

con il semplice fatto che non l ho scritto io.

e se permetti quando uno mi dice che ho asserito una cosa, io oltre a smentirlo argomento con la mia di opinione.

leggi ragazzo......leggi ragazzo....! e impara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai attenzione a leggere la mia risposta, ti accorgerai che stavo rispondendo ad un altro utente il quale mi diceva che ho scritto un post dove oltre a la storia che avrei chiamato luridi giraudo bettega e moggi , avrei anche detto che la societa' scarico' la dirigenza quando giraudo chiese l abbreviato.

e se permetti quando uno mi dice che ho asserito una cosa, io oltre a smentirlo argomento con la mia di opinione.

Si si continua così, fai pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo fratello, sei peggio della Gestapo!

Li morté! :d

ma quale gestapho? ma quale gestapho?

ma finitela dai.

ma leggi il post .

stavo rispondendo ad un utente che mi diceva di aver scritto un post che non ho scritto io.

ma evidentemente state mettendo su un teatrino.

fate pure .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri-Azzo, la contro-Gestapo!

Il mistero si infittisce.

Meno male che ho una scorta di birra e popcorn: non voglio perdermi il finale di questa spaistori per nulla al mondo!

Ta-ta-tara-ta-ta....tarata-tarata... (007 soundtrack).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si continua così, fai pena...

sei tu che fai pena. con i tuoi attacchi personali e le tue frasi volgari.

Ri-Azzo, la contro-Gestapo!

Il mistero si infittisce.

Meno male che ho una scorta di birra e popcorn: non voglio perdermi il finale di questa spaistori per nulla al mondo!

Ta-ta-tara-ta-ta....tarata-tarata... (007 soundtrack).

ecco vedi?

meglio l ironia. molto piu' apprezzabile della volgarita' di altri utenti.

buttiamola sul ridere va.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu che fai pena. con i tuoi attacchi personali e le tue frasi volgari.

Volgari? Conosci il significato di questo termine?

Comunque sappi che verba volant scripta manent...

E il teatrino l'hai messo su te autocitandoti con i tuoi 20 account; poi puoi continuare con le tue fantasie ma non hai nessun credito in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il teatrino l'hai messo su te autocitandonti con i tuoi 20 account; poi puoi continuare con le tue fantasie ma non hai nessun credito in questo forum.

Ma cosa credi che mi importi ? credi che viva per aver credito da te e dai tuoi pochi compari?

io non ho messo su nessun teatrino , io non ho mai avuto 20 account.

Io esprimo la mia opinione liberamente perche' questo fortunatamente e' un forum libero(fino a che non lo gestirete tu e la tua combriccola).

e poi sappi che non ho mai litigato con nessuno in questo forum all infuori di te e altri 2 utenti che tu conosci benissimo.

Quindi , non parlare di credito, perche' siete in minoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il motivo è che la proprietà aveva interesse a liberarsi di quei due.

perchè se hai seguito minimamente la vicenda, le prime pubblicazioni sono state un vergognoso taglia e cuci.

stile un paio di palle. la proprietà ha contribuito ad affossare la juve, mandandoci al macello senza difenderci, lasciando credere al mondo che eravamo colpevoli.

colpevoli di cosa ancora non si sa, visto che alla fine non c'è nessuna cupola, le famose telefonate non sono come ce le hanno propinate, e la realtà si è rivelata ben diversa da come la descrivevano nel 2006.

e tu sei rimasto indietro di 7 anni.

gazzettaro interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa credi che mi importi ? credi che viva per aver credito da te e dai tuoi pochi compari?

io non ho messo su nessun teatrino , io non ho mai avuto 20 account.

Io esprimo la mia opinione liberamente perche' questo fortunatamente e' un forum libero(fino a che non lo gestirete tu e la tua combriccola).

e poi sappi che non ho mai litigato con nessuno in questo forum all infuori di te e altri 2 utenti che tu conosci benissimo.

Quindi , non parlare di credito, perche' siete in minoranza.

Certo vedo che tutti ti stimano in questo forum...sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il motivo è che la proprietà aveva interesse a liberarsi di quei due.

perchè se hai seguito minimamente la vicenda, le prime pubblicazioni sono state un vergognoso taglia e cuci.

stile un paio di palle. la proprietà ha contribuito ad affossare la juve, mandandoci al macello senza difenderci, lasciando credere al mondo che eravamo colpevoli.

colpevoli di cosa ancora non si sa, visto che alla fine non c'è nessuna cupola, le famose telefonate non sono come ce le hanno propinate, e la realtà si è rivelata ben diversa da come la descrivevano nel 2006.

e tu sei rimasto indietro di 7 anni.

gazzettaro interista

se con gazzettaro interista ti riferisci a me , lavati i piedi (visto che pare tu scriva con quelli) prima di scrivere .

per quanto riguarda la scelta della societa' , secondo me se ben ricordi a quel tempo il potere interno di moggi era molto forte e molto sentito.

io credo che la famiglia proprietaria(il rampollo) avesse il timore che in realta la dirigenza avesse una volonta' di accrescere sempre di piu' il proprio potere decisionale.

avranno temuto una scalata ai vertici da parte del binomio moggi-giraudo ed avranno agito di conseguenza scegliendo (per loro) il male minore, cioe accettare il complotto affinche' i 2 dirigenti scomparissero.

se questo sia giusto o no , questo e' un altro discorso.

io credo non sia stato giusto che per diatribe interne la squadra abbia dovuto pagare il prezzo piu' alto (insieme a noi tifosi).........ma si sa' IL CALCIO MUOVE TALMENTE TANTI INTERESSI E SOLDI che ormai alle societa' di noi tifosi e della squadra frega quasi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il teatrino l'hai messo su te autocitandonti con i tuoi 20 account; poi puoi continuare con le tue fantasie ma non hai nessun credito in questo forum.

Anche coi vecchi account si autofregava da solo... :d Il bello è che prima mi ha mandato un mp baldanzoso dove dice di essere un ex carcerato...sto ancora tremando...ma cosa altro serve a chi di dovere per fare il suo dovere mi chiedo? Siamo alle comiche totali...

Il topic parla di calciopoli, ma al solito l'effetto GENIO scombussola tutto....è un deja vu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.